Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Mi presento, demo musicali e varie

Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16579] mer, 11 maggio 2011 13:43 Messaggio successivo
Manuel  è attualmente disconnesso Manuel
Salve, è un pò che frequento il forum, e volevo presentarmi.

Francamente, considerando che si tratta di un forum di esperti, non
ero sicuro di gettarmi nella fossa dei leoni :)

Comunque, sono un compositore, lavoro dal 2002 come soundtracks
artist, ma dal 1999 ho pubblicato degli album con lo pseudonimo
Vanethian.

Volevo avere i vostri pareri in particolare su questa demo:

http://manuelmarino.com/knights-and-film-music/

tratta dalla mia lista completa di demo che potete trovare qui:

http://manuelmarino.com/listen-to-music-online/

ok, sono pronto al massacro, heh

--
Vieni nel mio Forum e incontra tanti amici in lingua inglese!
--> http://manuelmarino.com/forum
wrote:

> considerando che si tratta di un forum di esperti, non
>ero sicuro di gettarmi nella fossa dei leoni :)

Tranquillo, qui l'unico esperto sono io, gli altri sono tutti
dilettanti, tranne ovviamente i miei amici B & P.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16612 è una risposta a message #16600] gio, 12 maggio 2011 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 11 Mag, 20:16, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> Tranquillo, qui l'unico esperto sono io, gli altri sono tutti
> dilettanti, tranne ovviamente i miei amici B & P.

British & Petroleum?
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16630 è una risposta a message #16612] gio, 12 maggio 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> British & Petroleum?

:-))))))))))
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16646 è una risposta a message #16612] gio, 12 maggio 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Wed, 11 May 2011 15:52:13 -0700 (PDT), cap <clamarcap@gmail.com>
wrote:

>British & Petroleum?

No, due francesi di cui non ricordo bene il nome

--
[...]

Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16675 è una risposta a message #16630] ven, 13 maggio 2011 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 15:24, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> :-))))))))))

Ciao!
Sarò a Milano da lunedì. Mi hanno chiesto di progettare un libro su
Verdi, una raccolta di saggi da pubblicarsi in occasione del
bicentenario. Sembra che il mio progetto sia piaciuto e di conseguenza
avrà - pare - un cospicuo finanziamento da parte di Cariparma. Se ti
va, ci vediamo e ne parliamo :)
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16676 è una risposta a message #16646] ven, 13 maggio 2011 08:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 20:02, Federico Spano' <fsp...@tiscali.it> wrote:

> No, due francesi di cui non ricordo bene il nome

Boulevardrichardlenoir e Péchésdevieillesse?
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16701 è una risposta a message #16675] ven, 13 maggio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Mag, 15:24, "Zaz!" <z...@zaz.it> wrote:

> :-))))))))))

>Ciao!
>Sarò a Milano da lunedì.

ottimo

>Mi hanno chiesto di progettare un libro su
>Verdi, una raccolta di saggi da pubblicarsi in occasione del
>bicentenario.

uh che bello

>Sembra che il mio progetto sia piaciuto e di conseguenza
>avrà - pare - un cospicuo finanziamento da parte di Cariparma. Se ti
>va, ci vediamo e ne parliamo :)

Ma certo, volentierissimo!
Ci ficchiamo dentro anche Monte-Verdi!!! (le signore chic di Parma li
confondono, sai c'è il verde di mezzo...:-)
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16705 è una risposta a message #16676] ven, 13 maggio 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>Boulevardrichardlenoir e Péchésdevieillesse?

ROTFL
Re: Mi presento, demo musicali e varie [messaggio #16708 è una risposta a message #16676] ven, 13 maggio 2011 20:58 Messaggio precedente
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Thu, 12 May 2011 23:32:57 -0700 (PDT), cap <clamarcap@gmail.com>
wrote:

>Boulevardrichardlenoir e Péchésdevieillesse?

Accidenti che memoria che hai :)