Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Slayer, gia' vicine incisioni nuovo album...

Slayer, gia' vicine incisioni nuovo album... [messaggio #166727] lun, 06 febbraio 2012 08:05 Messaggio successivo
Cavolo, molto prima della media tenuta tra gli ultimi dischi (l'ultimo
infatti usci' nella seconda metà del 2010 se non ricordo male), anche se poi
la data di uscita e' un altro discorso e cmq per ora devono avvenire appunto
ancora le registrazioni, anzi per adesso stando alle dichiarazioni di King
devono proprio terminare ancora dei pezzi e provarli insieme finendo di
arrangiarli:

http://www.heavy-metal.it/slayer-preparano-il-nuovo-album

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new posts, again!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts, again!)
Re: Slayer, gia' vicine incisioni nuovo album... [messaggio #166895 è una risposta a message #166727] lun, 06 febbraio 2012 20:11 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> Cavolo, molto prima della media tenuta tra gli ultimi dischi (l'ultimo
> infatti usci' nella seconda metà del 2010 se non ricordo male),

In realta' novembre 2009, ora che ho controllato...