Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » che serie tv consigliate ......?

che serie tv consigliate ......? [messaggio #166759] lun, 06 febbraio 2012 11:48 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
terranova è una merda.
dead man walking, pure è una merda, ma cmq la vedo xchè mi piacciono gli
zombie.

considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166773 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 12:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antonio  è attualmente disconnesso antonio
Il Mon, 6 Feb 2012 11:48:47 +0100, Gianluca. ha scritto:

> [...]
>
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
> alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

Fox Retro
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166774 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Il 06/02/2012 11:48, Gianluca. ha scritto:
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
> alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

American Horror Story

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Cashback: http://www.buyon.it/uuoidofa
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono
> così alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

Torchwood.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166776 è una risposta a message #166773] lun, 06 febbraio 2012 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Antonio" <antonio.p@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Fox Retro

queste le vidi in diretta all'epoca
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166777 è una risposta a message #166774] lun, 06 febbraio 2012 12:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> American Horror Story

scarico primo episodio e vedo...da quello che ho letto xò non mi ispira
molto
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166778 è una risposta a message #166775] lun, 06 febbraio 2012 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Raffaele Benzi" <raffaelebenzi@alice> ha scritto nel messaggio

> "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio

> Torchwood.

no avendo visto la serie tv doctor who non mi interessa, grazie lo stesso
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166779 è una risposta a message #166776] lun, 06 febbraio 2012 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Feb 2012 12:47:07 +0100, Gianluca. ha scritto:

> queste le vidi in diretta all'epoca

Aio' nonno!
;)
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166781 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
juan  è attualmente disconnesso juan
Il 06/02/12 11.48, Gianluca. ha scritto:

> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
> alla cazzo

The Shield ha un finale pazzesco, cosa non ti convince?
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166784 è una risposta a message #166779] lun, 06 febbraio 2012 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Aio' nonno!
> ;)

33 anni che nonno :-)
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166785 è una risposta a message #166781] lun, 06 febbraio 2012 14:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"juan" <juan@jump.com> ha scritto nel messaggio

> The Shield ha un finale pazzesco, cosa non ti convince?

che è finito cazzo!!

peggio my name is earl che è finito senza una fine xchè hanno sospeso la
serie!! cazzuliaiaiaiaia
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166817 è una risposta a message #166781] lun, 06 febbraio 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
"juan" <juan@jump.com> ha scritto nel messaggio

> The Shield ha un finale pazzesco, cosa non ti convince?

e cmq potevano continuare
era una serie che spaccava di brutto, ok che era morto shane , ma LUI era
rimasto cazzo.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166818 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono
> così alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

considero belle anche dexter e breaking bad
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166819 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono
> così alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

e stupenda californication
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166822 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
che ne dite di queste:
Persone sconosciute
Rubicon
Dark Blue
Boardwalk Empire - L'impero del crimine
Sons of Anarchy
Body of Proof
The Black Donnellys
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166823 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
> [...]
>
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
> alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

person of interest, community, game of thrones, true blood, hung e
misfits. tutte da vedere in originale, naturalmente
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166826 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Gianluca. wrote:
> terranova è una merda.
> dead man walking, pure è una merda, ma cmq la vedo xchè mi piacciono
> gli zombie.

se ti piacciono gli zombie, senz'altro dead set, quanto è inutile e
stracciapalle the walking dead tanto è diretta ed essenziale dead set,
cinque episodi di mezz'ora l'uno, molto efficace...

--
UFV: The iron lady / I muppet / L'ora nera / The artist / The help / Shame /
La talpa / Non avere paura del buio / La chiave di Sara / Finalmente
On Mon, 06 Feb 2012 15:19:34 +0100, Gianluca. wrote:

> Dark Blue
bah, giusto per ammazzare quei 40 minuti.

> The Black Donnellys
molto bella , peccato che sia stata chiusa dopo la prima serie.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166830 è una risposta a message #166759] lun, 06 febbraio 2012 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 06 Feb 2012 11:48:47 +0100, Gianluca. wrote:

> terranova è una merda.
> dead man walking, pure è una merda, ma cmq la vedo xchè mi piacciono gli
> zombie.

imperdibile!

http://www.imdb.com/title/tt1835129/
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166831 è una risposta a message #166827] lun, 06 febbraio 2012 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> bah, giusto per ammazzare quei 40 minuti.

> molto bella , peccato che sia stata chiusa dopo la prima serie.

ma almeno finisce ? perchè la sto iniziando a scaricare non mi va di
perdere tempo a vedere unac osa che non finisce e che non chiude tutti i
punti interrogativi
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166832 è una risposta a message #166831] lun, 06 febbraio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 06 Feb 2012 15:46:43 +0100, Gianluca. wrote:

> ma almeno finisce ? perchè la sto iniziando a scaricare non mi va di
> perdere tempo a vedere unac osa che non finisce e che non chiude tutti i
> punti interrogativi

cancella il dload allora
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166833 è una risposta a message #166784] lun, 06 febbraio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 6 Feb 2012 14:57:15 +0100, Gianluca. ha scritto:

> 33 anni che nonno :-)

Così, giusto per metterti in croce...
:PPP
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166835 è una risposta a message #166826] lun, 06 febbraio 2012 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"endrix" <endrix@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> se ti piacciono gli zombie, senz'altro dead set, quanto è inutile e
> stracciapalle the walking dead tanto è diretta ed essenziale dead set,
capisco perfettamente il tuo commento ahahahah
io li visti quasi tutti a 1,5 x di velocità , con tratti anche a 10x
.....veramente lento
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166836 è una risposta a message #166823] lun, 06 febbraio 2012 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
> person of interest, community, game of thrones, true blood, hung e
> misfits. tutte da vedere in originale, naturalmente

và a giocà più in la
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166843 è una risposta a message #166830] lun, 06 febbraio 2012 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> imperdibile!
>
> http://www.imdb.com/title/tt1835129/

ma in italiano?
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166851 è una risposta a message #166836] lun, 06 febbraio 2012 17:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/02/2012 15:49, Gianluca. ha scritto:

> và a giocà più in la

mica possiamo vedere tutti queer as folk
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166897 è una risposta a message #166818] lun, 06 febbraio 2012 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Borgir  è attualmente disconnesso Borgir
Gianluca. ha usato la sua tastiera per scrivere :
> considero belle anche dexter e breaking bad

The Wire

--

Ancora oggi il viandante che passa per quel luogo,
attraverso il bagliore rosso delle finestre, vede innumerevoli spettri

> "SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> scarico primo episodio e vedo...da quello che ho letto xò non mi ispira
> molto

E sbagli.
Il subject ti trae in inganno perchè ormai la storia della casa stregata è
stata sfruttata oltre misura, ma ti assicuro che il telefilm è ben fatto,
ben recitato e molto disturbante.
Una gradita sorpresa.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #166946 è una risposta a message #166778] lun, 06 febbraio 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Raffaele Benzi" <raffaelebenzi@alice> ha scritto nel messaggio

> no avendo visto la serie tv doctor who non mi interessa, grazie lo stesso

E' davvero il meno peggio.
Con il Doctor who non c'entra niente.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167102 è una risposta a message #166759] mar, 07 febbraio 2012 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yusaku-san  è attualmente disconnesso Yusaku-san
> considerando che qua serie come the shield o my name is earl, finiscono così
> alla cazzo e sono le migliori quale altra serie consigliate.

se ti piaceva My name is Earl,, allora guarda Raising Hope (Aiutami Hope,
ma vedilo in originale che è 1000 volte meglio), dello stesso autore e con
molti degli attori di Earl che fanno comparse... nell'ultimo episodio
compare quella che faceva la vecchia prostituta, che qui fa ancora la
prostituta e dice di abitare a Camden.

Piacevole sorpresa (forse perchè non ci avrei sprecato su 2 parole) è Once
Upon a Time.

E se ti piacciono le sitcom ti consiglio 2broke girls... in America ha sta
facendo boom di ascolti
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167107 è una risposta a message #166826] mar, 07 febbraio 2012 11:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> stracciapalle the walking dead tanto è diretta ed essenziale dead set,
> cinque episodi di mezz'ora l'uno, molto efficace...

vista tutta la serie ieri sera...bè che dire? fa abbastanza schifo anche
questa.
Poi non capisco questi personaggi che conoscono l'alba dei morti viventi
(come viene citato nel primo episodio) e non capiscono subito cos'hanno di
fronte, mai in tutto e 5 gli episodi lihanno chiamti zombie.
Per non parlare dell'imbecillità dei protagonisti, tuttavia alla fine è
stata fatta un pò di selezione naturale.
o vogliamo parlare della coppia di poliziotti? o di quello che che continua
asparare nonostante l'indiano gli parla e gli dice di essere sano.
Peccato, xchè fin'ora, di tanti film o telefilm sugli zombie, non ce ne
stato mai uno che fosse credibile. Forse 28 giorni dopo, forse.
Per il resto credo che lo stesso virus che contagia i morti riportandoli in
vita, ai vivi gli abbassi di molto le capacità cognitive.
Un'latra cosa che mi chiedo guardando questi tipo di film è: ma agli zombie
funziona ancora la digestione? e soprattutto: cacano? no xchè stanno sempre
là ad abbuffarsi :-)
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167198 è una risposta a message #167107] mar, 07 febbraio 2012 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca. wrote:

> vista tutta la serie ieri sera...bè che dire? fa abbastanza schifo
> anche questa.

sicuramente decerebrata, ma almeno rispetto a the walking dead c'è più
adrenalina e più splatter...

> Per non parlare dell'imbecillità dei protagonisti, tuttavia alla fine
> è stata fatta un pò di selezione naturale.

credo sia una scelta voluta, non a caso l'ambientazione è il set di un
cretinissimo reality show...

Peccato, xchè fin'ora, di tanti film o telefilm sugli zombie,
> non ce ne stato mai uno che fosse credibile.

nemmeno il primo romero?

ma agli
> zombie funziona ancora la digestione? e soprattutto: cacano? no xchè
> stanno sempre là ad abbuffarsi :-)

gli zombie non lo so, ma di sicuro il direttore della tv caga di brutto,
eheheheh

--
UFV: L'arte di vincere / The iron lady / I muppet / L'ora nera / The artist
/ The help / Shame / La talpa / Non avere paura del buio / La chiave di Sara
/ Finalmente maggiorenni / Sherlock Holmes-Gioco di ombre / J. Edgar / Alvin
superstar 3 / Box office / Lo schiaccianoci
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167436 è una risposta a message #166759] mer, 08 febbraio 2012 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
vista ieri prima puntata di american horror story:
unammerda, hanno dei comportamenti surreali tutti quanti. Scartata subito.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167437 è una risposta a message #166759] mer, 08 febbraio 2012 11:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
Vista ieri prima puntata di boardwalk empire: la prima puntata girata da
scorsese è carina, vediamo le altre. per ora merita.
Re: che serie tv consigliate ......? [messaggio #167438 è una risposta a message #166759] mer, 08 febbraio 2012 11:14 Messaggio precedente
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
vista ieri prima puntata di persone scomparse: anche qua atteggiamenti
surreali, cazzo come si fa dico io, ad essere rapiti, ti svegli una città
fantasma, arrivano dei cinesi a farti da mangiare e l'unico che prova a fare
qualcosa di sensato viene menato dagli altri ostaggi?
ma cazzo quelli era da prenderli uno a uno e rompergli le dita una ad una
per farli parlare, compreso il portiere d'albergo. Cose da pazzi.
Scartata.