Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho trovato solo un cassonetto piccino

ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167488] mer, 08 febbraio 2012 14:42 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
il testo però è cocolo ^^
http://is.gd/A9xtUW

ci rifacciamo con questo va'
http://is.gd/JVGQ0v
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167493 è una risposta a message #167488] mer, 08 febbraio 2012 14:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sembra che maeel abbia detto :
> il testo però è cocolo ^^
> http://is.gd/A9xtUW
>

> ci rifacciamo con questo va'
> http://is.gd/JVGQ0v

mary, ma te giochi a scacchi?
no perchè ho l'influenza e non posso andare al golf.

--

--------
eh?(cit)

si ma e' il "bottino"?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167496 è una risposta a message #167493] mer, 08 febbraio 2012 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che maeel abbia detto :

> mary, ma te giochi a scacchi?
> no perchè ho l'influenza e non posso andare al golf.

non sono mary e che abbiamo già giocato, anche se anni luce fa, non te
lo ricordi?
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167497 è una risposta a message #167495] mer, 08 febbraio 2012 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Willis ha sostenuto :

> si ma e' il "bottino"?

sì, non li chiamate così voi?
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167498 è una risposta a message #167496] mer, 08 febbraio 2012 15:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha detto questo mercoledì :
> Urbano ha pensato forte :

> non sono mary

maria ....mary è la maestra di ballo certo

>e che abbiamo già giocato, anche se anni luce fa, non te lo
> ricordi?

no , ho vinto io , eh<?

--

--------
eh?(cit)
> maeel ha detto questo mercoledì :

> maria ....mary è la maestra di ballo certo

maria tu' nonna! oltre che la maestra

> no , ho vinto io , eh<?

Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167518 è una risposta a message #167497] mer, 08 febbraio 2012 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 08 Feb 2012 14:56:11 +0100, maeel ha scritto:

> sì, non li chiamate così voi?

si chiamano cassonetti e basta

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167520 è una risposta a message #167517] mer, 08 febbraio 2012 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha detto questo mercoledì :
> Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> maria tu' nonna! oltre che la maestra

marisa

> bò

ho vinto io :')

--

--------
eh?(cit)
> maeel ha detto questo mercoledì :

> marisa

no e stop al tempo

> ho vinto io :')

può essere, così come il contrario
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167524 è una risposta a message #167522] mer, 08 febbraio 2012 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maeel ha sostenuto :
> Sembra che Urbano abbia detto :

a no marisa era quella là di roma

marika!!!

> no e stop al tempo

> può essere, così come il contrario

ma cavolo era un po' che non stavo così male ma magari non sarà
influenza

--

--------
eh?(cit)
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :

> a no marisa era quella là di roma
>
> marika!!!

no, marika era l'infermiera di milano.

matilda?

> ma cavolo era un po' che non stavo così male ma magari non sarà influenza

--

--------
eh?(cit)
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167527 è una risposta a message #167518] mer, 08 febbraio 2012 15:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Willis ha spiegato il 08/02/2012 :

> si chiamano cassonetti e basta

si chiamano così e basta a casatua
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167528 è una risposta a message #167526] mer, 08 febbraio 2012 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Urbano ha pensato forte :

> no, marika era l'infermiera di milano.
>

> matilda?
matilde era matilde....la parigina ....che bei ricordi.

miryam?
no miryam è lammore mio...........solo che lei non lo sa

sto m a l e

--

--------
eh?(cit)
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167529 è una risposta a message #167528] mer, 08 febbraio 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Urbano ci ha detto :
> [...]
>
> miryam?
> no miryam è lammore mio...........solo che lei non lo sa

fai un drin a una di queste, ti consolerà
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167530 è una risposta a message #167528] mer, 08 febbraio 2012 15:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Urbano scriveva il 08/02/2012 :
> Urbano ha pensato forte :

> matilde era matilde....la parigina ....che bei ricordi.
>
> miryam?
> no miryam è lammore mio...........solo che lei non lo sa

vabbè peccato morirò senza sapere se anche lei m'ama

sarà un tumore ai polmoni, lo sento

--

--------
eh?(cit)

non cell(H)ò il n. di nessuna
te non mi consoleresti eh?

MUOIO
no davvero sto malissimo

--

--------
eh?(cit)
> Scriveva maeel mercoledì, 08/02/2012:

> non cell(H)ò il n. di nessuna
> te non mi consoleresti eh?

certochenò

> MUOIO
> no davvero sto malissimo

mettiti a letto.
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167534 è una risposta a message #167533] mer, 08 febbraio 2012 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, maeel ha scritto :
> Scriveva Urbano mercoledì, 08/02/2012:

> certochenò

> mettiti a letto.

ADDIO

--

--------
eh?(cit)
Il Wed, 08 Feb 2012 15:21:19 +0100, maeel ha scritto:

> Willis ha spiegato il 08/02/2012 :

> si chiamano così e basta a casatua

a casa mia bidoni

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167537 è una risposta a message #167536] mer, 08 febbraio 2012 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 08 Feb 2012 15:13:20 +0000, Willis ha scritto:

> a casa mia bidoni

bidoni del rusco ad essere precisi

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167538 è una risposta a message #167537] mer, 08 febbraio 2012 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> bidoni del rusco ad essere precisi

ah non così e basta :oÞ
Re: ho trovato solo un cassonetto piccino [messaggio #167629 è una risposta a message #167533] mer, 08 febbraio 2012 21:56 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
maeel ha usato la sua tastiera per scrivere :

http://www.savoldelli.net/proverbi.html

--

--------
eh?(cit)