Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Vulvunia

Vulvunia [messaggio #167918] gio, 09 febbraio 2012 21:42 Messaggio successivo
Semplicemente imbarazzante, a prima vista.

--
Tyltyl
Re: Vulvunia [messaggio #167924 è una risposta a message #167918] gio, 09 febbraio 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Semplicemente imbarazzante, a prima vista.

non lo voglio nemmeno provarez
certo se si chiamasse veramente vulvunia mi fionderei dentro :D
Re: Vulvunia [messaggio #167926 è una risposta a message #167924] gio, 09 febbraio 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> Tyltyl ha pensato forte :
>
> non lo voglio nemmeno provarez
> certo se si chiamasse veramente vulvunia mi fionderei dentro :D

Ma cristo di un Dio! (cit.) Che cazzo mettono prima il tasto ignora e
poi accetta? A momenti flippo le amicizie!

--
Tyltyl
Re: Vulvunia [messaggio #167927 è una risposta a message #167918] gio, 09 febbraio 2012 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/vsYl

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Vulvunia [messaggio #167928 è una risposta a message #167927] gio, 09 febbraio 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Direi meglio

--
Tyltyl
Re: Vulvunia [messaggio #167932 è una risposta a message #167928] gio, 09 febbraio 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Direi meglio

Mi viene un dubbio visto che sulla chat non mi cacano. Quando Volunia
diventerà la superfigata che ci salverà da Google e sarà strapieno di
milioni di utenti, come cazzo si seguirà la chat con milioni di persone
che chattano? Chi gli impedirà di spammare stronzate? E quelli che
bestemmiano nella home del Vaticano? E quelli che diffamano siti
concorrenti?

IMHO un'idea veramente, ma veramente malata e sviluppata peggio.

--
Tyltyl
Re: Vulvunia [messaggio #167936 è una risposta a message #167932] gio, 09 febbraio 2012 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 09/02/2012 22:36, ha scritto:

> [...]
> concorrenti?
>
> IMHO un'idea veramente, ma veramente malata e sviluppata peggio.

Si riempirà di utentiminkia che affosseranno tutto. -__-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Perché, in ultima analisi, ciò che essenzialmente ci accomuna tutti è il
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) ha scritto:

> Direi meglio

q8
http://www.imagebanana.com/view/79a4vsug/but.png
Re: Vulvunia [messaggio #168067 è una risposta a message #168066] ven, 10 febbraio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Fri, 10 Feb 2012 13:41:27 +0100, verde ha scritto:

> q8
> http://www.imagebanana.com/view/79a4vsug/but.png

che figaio :-P

8=====================D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

> q8
> http://www.imagebanana.com/view/79a4vsug/but.png

basta seghe
http://static.exoclick.com/banners/102148/4-ad97.jpg
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: Vulvunia [messaggio #168160 è una risposta a message #168149] ven, 10 febbraio 2012 20:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 10 Feb 2012 19:32:05 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> basta seghe
> http://static.exoclick.com/banners/102148/4-ad97.jpg

loll

ps avevo immaginato delle motoseghe. forse perche in questi giorni un
vicino, facendo legna, si è procurato 50 punti di sutura a una gamba.

cisfiga&cicullo :-(
Re: Vulvunia [messaggio #168161 è una risposta a message #168160] ven, 10 febbraio 2012 20:15 Messaggio precedente

..

--
Tyltyl