Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma in fondo,

ma in fondo, [messaggio #167845] gio, 09 febbraio 2012 19:22 Messaggio successivo
di solito il minibus è dedicato a noi white boys.
Il driver ci porta al lavoro, ci scarrozza a fare la spesa eccetera.

all'ora di pranzo, ma raramente, abbiamo uno o due ospiti niggaz nel
minibus e, visto che noi whites compriamo il pane fresco quasi tutti i
giorni, succede che i niggaz ospiti ci vedono accedere al minibus
carichi di almeno 3 o 4 baguettes a testa, brioches, pani caserecci,
croissants, tutta roba appena sfornata, fragrante e profumata.

Io, carico della pesantissima mattinata passata a pensare pensieri
profondi e cazziare nigga-engineerz, non esito a farmi fuori una
baguette intera durante il viaggio, mugolando di cibesco piacere e
sbriciolando tutti i sedili che occupo, ma...

ma mi sento in colpa, perchè in fin dei conti non mi trattengo e mangio
come un puorco sotto gli occhi dei succitati niggaz, i quali magari
sono ggiorni che non vedono cibo degno di questo nome, o sanno già che
arrivati alla loro baracca di lamiere e terra dovranno mangiarsi
qualcosa staccato dall'albero o, peggio, qualcosa che fino a 2 minuti
prima strisciava sul pavimento, accompagnato da quella gran merda
imperiale che è la manioca; mentre mangio, senza nemmeno guardarli, li
vedo che con gli occhi mi stanno divorando il sacchetto della spesa e
mi sembra di sentire un tristo lamento giungere dai loro visceri
digestivi sollecitati dal profumo di pane appena sfornato. E mi
dispiace tanto per il loro infausto destino di niggaz affamati e
sfruttati fino al midollo, senza poter trarre alcun beneficio dalle
immense risorse naturali depredate dai colonialisti bianchi. E pensare
che potrebbero essere tutti così ricchi da sputarci in faccia dall'alto
delle loro rolzroisz riempite di baguettes e panbriòsc, tutti nessuno
escluso...

poi l'occhio cade su un'altra baguette calda, e mentre la divoro penso :
ma in fondo, fottesega.

--
Firma
Re: ma in fondo, [messaggio #167994 è una risposta a message #167845] ven, 10 febbraio 2012 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sbriciolando tutti i sedili che occupo, ma...

sei un culone sformato
Re: ma in fondo, [messaggio #168017 è una risposta a message #167845] ven, 10 febbraio 2012 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 9 Feb, 19:22, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> di solito il minibus è dedicato a noi white boys.
> Il driver ci porta al lavoro, ci scarrozza a fare la spesa eccetera.

Stop Apartheid !
Stop Apartheid !
Stop Apartheid !
Stop Apartheid !
Stop
Apartheid !
nazi
Stop
Apartheid !
fascio!
Stop Apartheid ! Stop Apartheid ! Stop Apartheid ! Stop Apartheid !
nazifascio!
[...]

Beccati questa baghette nazifaSiolechista neoCOLONiale

"N"
Re: ma in fondo, [messaggio #168021 è una risposta a message #167845] ven, 10 febbraio 2012 09:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Catrame wrote:

> bianchi. E pensare che potrebbero essere tutti così ricchi da
> sputarci in faccia dall'alto delle loro rolzroisz riempite di
> baguettes e panbriòsc, tutti nessuno escluso...

Bella favola ciccio, peccato che senza i fottutissimi razzisti bianchi a
schiavizzarli sanno organizzare solo dei default.
Re: ma in fondo, [messaggio #168022 è una risposta a message #167845] ven, 10 febbraio 2012 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 9 Feb, 19:22, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
[...]
> poi l'occhio cade su un'altra baguette calda, e mentre la divoro penso :
> ma in fondo, fottesega.

per quanto ne so, il segreto dei tuoi amisci negroni e' che meno
maggnano piu' gli si allunga la fava.
per i bianchi, vale l'esatto contrario.

--
FabMind
Re: ma in fondo, [messaggio #168023 è una risposta a message #167845] ven, 10 febbraio 2012 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> poi l'occhio cade su un'altra baguette calda, e mentre la divoro penso : ma
> in fondo, fottesega.

e fai bene . negri e padani pari sono.

--

--------
eh?(cit)
Il 10/02/2012 09:53, ViLco ha scritto:

> Bella favola ciccio, peccato che senza i fottutissimi razzisti bianchi a
> schiavizzarli sanno organizzare solo dei default.

sarebbe puro da risponderti, ma rischiare di dare seguito a un post di
catr ... no grazie
Re: ma in fondo, [messaggio #168076 è una risposta a message #168017] ven, 10 febbraio 2012 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10 Feb, 09:41, Nemo <shooter....@gmail.com> wrote:

> [...]
> Stop Apartheid !
> Stop Apartheid !
>
> Beccati questa baghette nazifaSiolechista neoCOLONiale

ma porccccc ...... evil gruppi mi ha rovinato la composizione

"N"
Re: ma in fondo, [messaggio #168087 è una risposta a message #168076] ven, 10 febbraio 2012 14:53 Messaggio precedente
Il 10/02/2012 14:00, Nemo ha scritto:

> ma porccccc ...... evil gruppi mi ha rovinato la composizione
>

> "N"

dite tutte così voi evilef