Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » vado

vado [messaggio #168020] ven, 10 febbraio 2012 09:46 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
a spalare

che 2 palle, il cortile era tutto bello pulito e stanotte ne sono
ricaduti alcuni millimetri, si lo seppi che ie poca ma se un la levo ora
domani sarà na lastradelcazz

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> a spalare
>
> che 2 palle, il cortile era tutto bello pulito e stanotte ne sono
> ricaduti alcuni millimetri, si lo seppi che ie poca ma se un la levo ora
> domani sarà na lastradelcazz

poi vieni qui da me che non posso spalare causa influenza

--

--------
eh?(cit)
> a spalare

> che 2 palle, il cortile era tutto bello pulito e stanotte ne sono
> ricaduti alcuni millimetri, si lo seppi che ie poca ma se un la levo ora
> domani sarà na lastradelcazz

(sono niubbo qua praticamont non ha mai nevicato)

ma quando spali pochi mm di neve non ti tiri pure trentordici cm di
asfalto?

--
hai bestemmiato
corri a sgranare un rosario di palline cinesi
Il Fri, 10 Feb 2012 10:51:59 +0100, ga.n ha scritto:

> Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo fandango con l'idea:

> (sono niubbo qua praticamont non ha mai nevicato)
>
> ma quando spali pochi mm di neve non ti tiri pure trentordici cm di
> asfalto?

scherzi?
Questa neve pare farina e la potrei anche lasciare solo che così facendo
domani mi ritroverò una lastra di ghiaccio, poi il mio cortile è
piastrellato con queste

http://goo.gl/hF8gi

e la fiocca scivola via che un piacere

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168037 è una risposta a message #168020] ven, 10 febbraio 2012 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
fandango wrote:

> a spalare
>
> che 2 palle, il cortile era tutto bello pulito e stanotte ne sono
> ricaduti alcuni millimetri, si lo seppi che ie poca ma se un la levo ora
> domani sarà na lastradelcazz

io non ho ancora spalato quella vecchia, e' una settimana che parcheggio
la macchina in cortile per non andare in garage

--
'codio
Re: vado [messaggio #168055 è una risposta a message #168034] ven, 10 febbraio 2012 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> scherzi?

se ti riferisci alla niubbaggine no, avrà "nevicato" due volte in
trent'anni (sciogliendosi prima di arrivare a terra)

> Questa neve pare farina e la potrei anche lasciare solo che così facendo
> domani mi ritroverò una lastra di ghiaccio, poi il mio cortile è
> piastrellato con queste

> http://goo.gl/hF8gi

sono scivolato solo guardandole ....

> e la fiocca scivola via che un piacere

quindi la scopi non la spali ...

capisco ...

--
Ecchilo la. E' arrivato pure lui. E con questo, il terzetto di
mentecatti e' al completo.
Il Fri, 10 Feb 2012 11:54:28 +0100, maaaatteo ha scritto:

> io non ho ancora spalato quella vecchia, e' una settimana che parcheggio
> la macchina in cortile per non andare in garage

quella vecchia che ammontava a mezzo metro o oltre me l'ha spalata il
signore del trattore e mi ha sottratto un bel 100 euro :-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168057 è una risposta a message #168055] ven, 10 febbraio 2012 13:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 10 Feb 2012 12:00:55 +0100, ga.n ha scritto:

> se ti riferisci alla niubbaggine no, avrà "nevicato" due volte in
> trent'anni (sciogliendosi prima di arrivare a terra)

vuoi fare scambio di casa :-)

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168058 è una risposta a message #168055] ven, 10 febbraio 2012 13:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Fri, 10 Feb 2012 12:00:55 +0100, ga.n ha scritto:

> quindi la scopi non la spali ...
>
> capisco ...

non proprio, uso un aggeggio molto largo e la spingo sui margini

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168059 è una risposta a message #168057] ven, 10 febbraio 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 10/02/2012, fandango ha detto :

mmm

quanti km devi fare per vedere il mare?

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo
Il Fri, 10 Feb 2012 13:23:45 +0100, ga.n ha scritto:

> Il 10/02/2012, fandango ha detto :

> mmm
>
> quanti km devi fare per vedere il mare?

non molti, io sono a 50km dalla montagna e 50 dal mare

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168061 è una risposta a message #168056] ven, 10 febbraio 2012 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango wrote:

> quella vecchia che ammontava a mezzo metro o oltre me l'ha spalata il
> signore del trattore e mi ha sottratto un bel 100 euro :-(

quanto ci ha impiegato?

--
'codio
Re: vado [messaggio #168063 è una risposta a message #168020] ven, 10 febbraio 2012 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Occhio, eh?

http://snipurl.com/225490w

:-)

--
Professò, sui reati e sui delitti che commette l'ignoranza,
si muove tutto l'ingranaggio della macchina mangereccia della società
Il Fri, 10 Feb 2012 13:31:46 +0100, maaaatteo ha scritto:

> quanto ci ha impiegato?

non meno di 1 oretta, ho un bel pezzo di strada privata prima di arrivare
nel cortile, poi tutto il cortile che è bello grande, ci giri intorno con
una camion di media grandezza

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168065 è una risposta a message #168063] ven, 10 febbraio 2012 13:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 10 Feb 2012 13:32:41 +0100, redroby ha scritto:

> Occhio, eh?
>
> http://snipurl.com/225490w

l'unico cane che c'è qui non esce più dalla cuccia causa il gelo :-)

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168069 è una risposta a message #168060] ven, 10 febbraio 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :

> non molti, io sono a 50km dalla montagna e 50 dal mare

e faresti a cambio con 15km dal mare e 180 dallamontagnaROTFL (attipo
l'etna per intenderci)

--
Sembra un rom che ha appena rubato i fili di rame che si lamenta del
ritardo dei treni.
fandango wrote:

> non meno di 1 oretta, ho un bel pezzo di strada privata prima di arrivare
> nel cortile, poi tutto il cortile che è bello grande, ci giri intorno con
> una camion di media grandezza

un 50ino mi pare piu' equo.. vabbe' questo e' il mercato

--
'codio
Re: vado [messaggio #168071 è una risposta a message #168055] ven, 10 febbraio 2012 13:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> quindi la scopi non la spali ...
>
> capisco ...

rolz
Re: vado [messaggio #168072 è una risposta a message #168056] ven, 10 febbraio 2012 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 10 Feb 2012 12:17:54 +0000 (UTC)
fandango <fandango@invalid.invalid> ha scritto:

> quella vecchia che ammontava a mezzo metro o oltre me l'ha spalata il
> signore del sottrattore e mi ha sottratto un bel 100 euro :-(

..
Re: vado [messaggio #168073 è una risposta a message #168071] ven, 10 febbraio 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
verde ha detto questo venerdì :

non in quel senso lì

sciocchyno

--
Cioe', uno si sente offeso, s'incazza, va dal giudice (di pace?) e
obbliga un sito a sostituire un proprio articolo (quello ritenuto
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> verde ha detto questo venerdì :

> non in quel senso lì
quale?
inversione di senso, senso vietato, doppio senso. il codice della
strada ne è pieno.

> sciocchyno

Shiockai un pochino.
no. non nel senso di un po' chino. :-D
Re: vado [messaggio #168108 è una risposta a message #168034] ven, 10 febbraio 2012 15:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 10/02/2012 10:55, ha scritto:

> [...]
> Questa neve pare farina e la potrei anche lasciare solo che così facendo
> domani mi ritroverò una lastra di ghiaccio, poi il mio cortile è

Ma per pochi millimetri basta una bella scopa di saggina.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Giamaica: stato di allucinazione.

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: vado [messaggio #168114 è una risposta a message #168109] ven, 10 febbraio 2012 15:15 Messaggio precedente
*fandango*, in data 10/02/2012 15:04, ha scritto:

> [...]
KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.