Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Whitney

Whitney [messaggio #168547] dom, 12 febbraio 2012 10:41 Messaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
We will always love you Whitney

http://www.youtube.com/watch?v=3JWTaaS7LdU&ob=av2n
Re: Whitney [messaggio #168731 è una risposta a message #168547] dom, 12 febbraio 2012 23:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio
> We will always love you Whitney

Ma anche no...

Riporto il mio commento fatto in altro ng:

*****
oggetto: Schiattata un'altra "poverina"...

....secondo i soliti articoli della stampa generalista ma non solo...gia',
perche' se sono delle poppettare del cazzo son tutte "poverine", "animo
fragile" e via di altre scuse varie per assolverle dall'essersi fatte
fottere dalla droga...

Invece ovviamente se muore uno dell'ambiente rock/hard/metal e' normale, nel
cliche', come fossero la maggioranza o anche solo una percentuale rilevante
dell'ambiente nella sua storia ad esser morti cosi' e non solo una minoranza
ridicola (anche solo considerando non il totale ma quelli piu' o meno
famosi), la fine classica e obbligata del rockettaro insomma...certo...come
no...infatti...lo dicono anche i numeri appunto...

E poi almeno quelli hanno lasciato capolavori veri di grande musica, avevano
spesso voci/stili inconfondibili e via dicendo, non come queste cacchette
ridicole...
*****

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new posts very soon!)
Re: Whitney [messaggio #168732 è una risposta a message #168731] dom, 12 febbraio 2012 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> famosi), la fine classica e obbligata del rockettaro
> insomma...certo...come
> no...infatti...lo dicono anche i numeri appunto...

sono tutti ESSERI UMANI travolti dalla vita di Whitney Houston ci rimangono
le emozioni che ci ha dato con la sua voce,non si può dimenticare...

> E poi almeno quelli hanno lasciato capolavori veri di grande musica,
> avevano
> spesso voci/stili inconfondibili e via dicendo, non come queste cacchette
> ridicole...

superficialità e aridità...
Re: Whitney [messaggio #168813 è una risposta a message #168731] lun, 13 febbraio 2012 01:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
beccalosso  è attualmente disconnesso beccalosso
On Feb 12, 4:35 pm, "The Sentinel" <he...@metal.it.invalid> wrote:

> [...]
> spesso voci/stili inconfondibili e via dicendo, non come queste cacchette

Whitney Houston era una bravissima cantante, smettila di dire scemate
Re: Whitney [messaggio #169009 è una risposta a message #168732] lun, 13 febbraio 2012 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
inbario ha scritto:

> ESSERI UMANI travolti dalla vit
[cut]
> superficialità e aridità...

Ricordo ai gentili lettori del NG che la testa di cazzo nell'immagine di
cui al link, quello al centro della posa con gli occhi spiritati peculiari
della demenza più immarcescibile, è ALESSIO CASCIANI, abitante a Diecimo
[Garfagnana], meglio conosciuto come "The Sentinel", l'idiota per
antonomasia privo di ogni possibilità di recupero alla vita sociale.

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611

Re: Whitney [messaggio #169010 è una risposta a message #168813] lun, 13 febbraio 2012 18:52 Messaggio precedente