Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Spalare neve e lavorare in giardino a -5 da raffreddato

Spalare neve e lavorare in giardino a -5 da raffreddato [messaggio #168443] sab, 11 febbraio 2012 19:40 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
O guarisci o muo

--
www.santapadella.tk
www.unodimeno.tk
> O guarisci o muo

ripp

--
Firma
Re: Spalare neve e lavorare in giardino a -5 da raffreddato [messaggio #168485 è una risposta a message #168443] sab, 11 febbraio 2012 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> O guarisci o muo

o mourinho?
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: Spalare neve e lavorare in giardino a -5 da raffreddato [messaggio #168504 è una risposta a message #168443] dom, 12 febbraio 2012 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Il 11/02/2012 19:40, Brancaleone ha scritto:

> O guarisci o muo

Oggi un'oretta scarsa di pala, piu' che altro spazzavo de qua e de la la
neva, farinosa come 'e ranze da'a "reggio bene". Oggi pome strade quasi
perfette per anna' in centro e poi al ritorno iniziava a nevicare, ma
proprio iniziava e proprio piano eh, e vaffangule c'erano gia' i fermoni
ai 10. 3 o 4 sorpassi me li son fatti in scioltezza in manco 3 km, erano
proprio tarati dentro, vedono la neve scendere e guidano come se ce ne
fossero 30cm anche se non ha ancora iniziato ad attaccare. Uno era cosi'
fermone che prima di me lo ha superato perfino un nonnaccio col cappello
e due gran culi di damigiana per occhiali, lol, fai te..
PS pedoni di merda in mezzo al nulla lontani da tutto che camminate
lungo la strada, a parte chiedervi perche' diopo esistete, ma perche' vi
incrocio sempre quando sto incrociando anche un'auto che viene
dall'altra parte? Ma poi, ma che cazzo ci fate in culo alla campagna di
nerchia in culo al mondo qua dietro? Ho visto pedoni in marcia davanti
ai bastioni di Barcaccia, ho visto i loro catarigrangenti balenare alle
porte di Cavriago, ma ora e' solo tempo di mandarli tutti a fare nel
culo con una saldatrice, magari strafatti di crac
--
Vilco
And the Family Stone

cnq?