Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] - Whitney

[OT] - Whitney [messaggio #168680] dom, 12 febbraio 2012 19:25 Messaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Houston.

Morta.

Un'altra autodistruzione in campo musicale. Non li capiro' mai.

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168861 è una risposta a message #168680] lun, 13 febbraio 2012 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Un'altra autodistruzione in campo musicale. Non li capiro' mai.

perch per fortuna non soffriamo di depressione...
E cmq quando siamo depressi basta che ci magniamo un mezzo porco e torniamo
allegri. :-D
Aveva una testa debole, come moltissimi artisti... Non stai 10 e passa anni
sposata ad uno che ti manda in prontosoccorso ogni 3x2... Cmq sempre +
spesso non la droga a mandarne al creatore, ma alcool + medicine...
Mi spiace per la donna ed anche per la cantante, anche se hits a parte non
la conoscevo affatto.

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168883 è una risposta a message #168861] lun, 13 febbraio 2012 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 13/02/2012 8.14, Magazzino ha scritto:

> [...]
> sposata ad uno che ti manda in prontosoccorso ogni 3x2... Cmq sempre +
> spesso non è la droga a mandarne al creatore, ma alcool + medicine...

Quoto. E sono in linea col tuo approccio (non moralista).

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
Il 13/02/2012 8.14, Magazzino ha scritto:
> "TheJack - Z32"<53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto
>
> perchè per fortuna non soffriamo di depressione...

Conosco molta gente che soffre e ha sofferto di depressione, ma nessuno
si è fottuto il cervello come fanno questi.
L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star mi fa pensare che ci
sia probabilmente una (più o meno) inconscia volontà di uscire di scena
in maniera plateale.

--
Pennywise
www.stephenking.it
On Feb 13, 10:23 am, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:

> L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star mi fa pensare che ci
> sia probabilmente una (più o meno) inconscia volontà di uscire di scena
> in maniera plateale.

Hanno anche una pressione addosso enorme che ingigantisce i problemi.
Per quello c'è un'incidenza assai piu' alta rispetto al resto delle
persone.
Niccolo'.
Re: - Whitney [messaggio #168886 è una risposta a message #168885] lun, 13 febbraio 2012 10:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/2012 10.33, Niccolo' Carli ha scritto:
> [...]
>
> Hanno anche una pressione addosso enorme che ingigantisce i problemi.
> Per quello c'è un'incidenza assai piu' alta rispetto al resto delle

Sì d'accordo, anche se un depresso cronico si sente addosso tutte le
pressioni, le disgrazie e le responsabilità del mondo a prescindere da
fatto che sia una popostar o un carrellista.

--
Pennywise
www.stephenking.it

> Conosco molta gente che soffre e ha sofferto di depressione, ma nessuno si
> fottuto il cervello come fanno questi.

beh a livello emozionale non sono sotto stress come gli artisti famosi, e
non hanno a disposizione quantit di soldi illimitate ed una naturale
predisposizione per la droga...

> L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star

credo sia solo che di loro si parla, sai quanti casi di suicidi da
depressione ci sono in Italia ogni anno?

> mi fa pensare che ci sia probabilmente una (pi o meno) inconscia volont
> di uscire di scena in maniera plateale.

pu anche essere una chiave di lettura, ma credo che siano + semplicemente
incoscienti. Anche io una volta in Polonia presi un potende antibiotico
all'ospedale militare per un'infezione ad una gamba rimediata in Francia
alcuni giorni prima e dopo diverse ore, credendo che potessi oramai farlo,
andai in una "House of Beer" locale e ne assaggiai un botto. La notte fui
assalito da potenti attacchi di labirintite, allucinazioni e nausea, una
delle notti peggiori della mia vita.
Credo che per cuori oramai provati da questi potenti medicinali ed una vita
abituata ad un eccessivo consumo di alcool possa portare a questa fine
prematura anche senza volontariet d'uccidersi.

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168888 è una risposta a message #168887] lun, 13 febbraio 2012 11:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 02/13/2012 11:07 AM, Magazzino wrote:
> [...]
>
> beh a livello emozionale non sono sotto stress come gli artisti famosi, e
> non hanno a disposizione quantità di soldi illimitate ed una naturale

La predisposizione per la droga è dovuta anche al plagio dei loschi
figuri da cui queste persone si trovano circondate. C'è tutto un
sottobosco di personaggi che si aggregano al traino dei ricchi artisti
per indurli all'acquisto di forti quantità di stupefacenti per poi
partecipare gratuitamente al "banchetto". E' sempre successo.

Tristan
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168889 è una risposta a message #168680] lun, 13 febbraio 2012 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ebenezer Scrooge  è attualmente disconnesso Ebenezer Scrooge
Il 12/02/2012 19.25, TheJack - Z32 ha scritto:
> Houston.
>
> Morta.
>
> Un'altra autodistruzione in campo musicale. Non li capiro' mai.

E che c'è di così difficile da capire?
Il mondo è pieno di gente depressa e con tendenze autodistruttive, ne ho
esempi continui davanti; aggiungici lo stress, i soldi, le pressioni
dell'ambiente musicale e la cosa è ancora più comprensibile.
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168890 è una risposta a message #168888] lun, 13 febbraio 2012 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Tristan Tarrant" <tristan.tarrant@giemmeaielle.com> ha scritto

> La predisposizione per la droga dovuta anche al plagio dei loschi figuri
> da cui queste persone si trovano circondate. C' tutto un sottobosco di
> personaggi che si aggregano al traino dei ricchi artisti per indurli
> all'acquisto di forti quantit di stupefacenti per poi partecipare
> gratuitamente al "banchetto". E' sempre successo.

Verissimo, ma va anche detto che agli artisti, nessuno gliela fa mangiare
per forza la droga :)
Per esempio se io fossi ricco&famoso, questo genere di loschi figuri
sarebbero tutti papponi, e non pusher :-DDDD

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168891 è una risposta a message #168884] lun, 13 febbraio 2012 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/2012 10.23, pennywise ha scritto:

> [...]
> L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star mi fa pensare che ci
> sia probabilmente una (più o meno) inconscia volontà di uscire di scena

Ma no, dai.

La morte della Houston (così come quella di Hendrix) è stata
incidentale, pare - ovvero collegata certamente all'abuso e alla
dipendenza che però non è causa diretta... nel senso che non si è
sparata una megapera o si è buttata da un balcone col preciso intento di
farla finita.

Inoltre su quali basi definisci il fenomeno come "impressionante"?
Se c'è un'incidenza più alta (ma bisogna vedere di quanto) di queste
cose nello showbiz è sicuramente perché è un'ambiente dalle pressioni e
dalle aspettative enormi.
Però è anche vero che migliaia di altre star campano tranquille... Il
mio sospetto è che qui si confonde l'impatto mediatico e sensazionale
della morte "famosa" con una statistica tua personale estrapolata da
chissà dove. Mariah Carey ha sofferto di depressione ed è viva e vegeta,
tanto per fare un esempio.

La "voglia di uscire di scena" che tu immagini tra l'altro contiene un
giudizio implicito che non trovo giusto, e sempre estrapolato da chissà
dove; se è vero che conosci gente che soffre di depressione, dovresti
sapere che le dinamiche in parte sono molto personali ed individuali.
Certo, spesso con componenti narcisistiche o masochiste, ma non mi
sentirei di "immaginare" motivi inconsci che non posso conoscere.
Re: - Whitney [messaggio #168916 è una risposta a message #168884] lun, 13 febbraio 2012 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 13 Feb, 10:23, pennywise <steavek...@freemail.it> wrote:

> [...]
> L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star mi fa pensare che ci
> sia probabilmente una (più o meno) inconscia volontà di uscire di scena

Gli effetti della depressione sono svariati, diversi da individui, e
spesso (se non sempre) lesionisti. Un depresso difficilmente tende a
parlare del suo stato. Lo si può sicuramente notare, ma è sicuramente
uno stato che "si" fotte il cervello da solo...a volte per brevi
periodi, a volte per lunghi, a volte per sempre. Nei casi più
fortunati la depressione si cura e/o si impara a gestire. La gente
che conosci è stata semplicemente fortunata...
Re: - Whitney [messaggio #168917 è una risposta a message #168680] lun, 13 febbraio 2012 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
On 12 Feb, 19:25, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:
> Houston.
>
> Morta.
>
> Un'altra autodistruzione in campo musicale. Non li capiro' mai.

Perchè il mondo è bello o brutto a seconda di come lo vedi, aggiungi
che questa tua visione è influenzata dal libvello a cui sei ed a
quello cui aspiri.
L'umanità s'è ridotta (o forse è sempre stata) debole e squilibrata.

in fondo capita anche a noi quando vorremmo un lavoro più bello, un
lavoro più redditizio, la sicurezza nel futuro, la macchina più
costosa...e via dicendo via dicendo corriamo dietro a dodicimila
stronzate perdendo di ivta noi stessi e la nostra vita, forse "noi"
siamo ancora sufficientemente in equilibrio per non atudistruggerci.

> TheJack
>
> Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
> ****www.rwdclub.it****
>
> Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: - Whitney [messaggio #168918 è una risposta a message #168916] lun, 13 febbraio 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/2012 13.27, Indec ha scritto:
> [...]
[...]
> periodi, a volte per lunghi, a volte per sempre. Nei casi più
> fortunati la depressione si cura e/o si impara a gestire. La gente
> che conosci è stata semplicemente fortunata...

O ha trovato le risorse per fare un percorso non facile.
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168965 è una risposta a message #168890] lun, 13 febbraio 2012 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 13 Feb 2012 11:34:11 +0100, Magazzino ha scritto:

> [...]
> Per esempio se io fossi ricco&famoso, questo genere di loschi figuri
> sarebbero tutti papponi, e non pusher :-DDDD

leggevo anni fa un'intervista a Jello Biafra, il quale sosteneva che
spesso sono case discografiche e manager che utilizza la droga per
manovrare a proprio piacimento l'artista per fargli fare quello che
vogliono

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> [...]
> spesso sono case discografiche e manager che utilizza la droga per
> manovrare a proprio piacimento l'artista per fargli fare quello che

mah, pu essere questo, pu essere che faccia comodo a un sacco di gente che
ci lucra su, pu essere che per sostenere certi ritmi inizi a drogarti anche
se non vorresti, pu essere che siano personaggi deboli, pu essere che ci
siano portati perch fa fico (conosco un sacco di gente che potessa
riempirsi di bamba e canne, lo farebbe da mattino a sera), pu darsi sia un
clichet al quale difficile sottrarsi , pu darsi sia un insieme di tutti
questi motivi...
E cmq continua ad essere l'artista che decide o meno se farlo :)

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #168967 è una risposta a message #168891] lun, 13 febbraio 2012 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/2012 11.35, Ebenezer Scrooge ha scritto:

> [...]
> dipendenza che però non è causa diretta... nel senso che non si è
> sparata una megapera o si è buttata da un balcone col preciso intento di

Certa è stata "incidentale" come quelle della Winehouse, di Michale
Jackson o di Jim Morrison...anche se il mio concetto di "incidentale" è
un po' più legato al senso stretto della parola, tipo esco e vengo
stirato da un tir impazzito...

> Inoltre su quali basi definisci il fenomeno come "impressionante"?

Percezione assolutamente soggettiva

> Se c'è un'incidenza più alta (ma bisogna vedere di quanto) di queste
> cose nello showbiz è sicuramente perché è un'ambiente dalle pressioni e
> dalle aspettative enormi.

Di sicuro c'è un'incidenza più alta che nel settore della lavorazione
del legno...;), ma il motivo l'hai scritto giustamente tu.

> [...]
> mio sospetto è che qui si confonde l'impatto mediatico e sensazionale
> della morte "famosa" con una statistica tua personale estrapolata da

Nessuna statistica, opinioni personali.

> Mariah Carey ha sofferto di depressione ed è viva e vegeta,
> tanto per fare un esempio.

Be' allora mi viene in mente Pantani...ma andremmo avanti all'infinito.

> [...]
> Certo, spesso con componenti narcisistiche o masochiste, ma non mi
> sentirei di "immaginare" motivi inconsci che non posso conoscere.

Be' immaginare è lecito invece, quando ci si interroga su un qualcosa
che nessuno ti sa spiegare scientificamente. Continuo a pensare che il
mal di vivere (comune a tanti altri comuni mortali) unito al mestiere
che fanno, possa portare a puntare all'uscita plateale per essere
ricordati per sempre. Non dimentichiamoci che uno delle paure ataviche
di chi ha successo è di non averne più o di non essere ricordati.

Ma detto ciò:
R.I.P.

--
Pennywise
www.stephenking.it
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jhad8e$455

> perchè per fortuna non soffriamo di depressione...
> E cmq quando siamo depressi basta che ci magniamo un mezzo porco e
> torniamo allegri. :-D

Finalmente un serio candidato italiano al Nobel per la poesia (e pure per la
medicina) ! :-)

Solid

p.s.: voglio l'altra metà del porco...adesso! >:-|
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169571 è una risposta a message #168861] mer, 15 febbraio 2012 07:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 08:14:18 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>perchè per fortuna non soffriamo di depressione...

.... mi domando come ci si possa deprimere con quella carrettata di
soldi. Sono venale? SICURO.

>E cmq quando siamo depressi basta che ci magniamo un mezzo porco e torniamo
>allegri. :-D

FUC**NG YEAH!!! PORK RULES! :)

>Aveva una testa debole, come moltissimi artisti... Non stai 10 e passa anni
>sposata ad uno che ti manda in prontosoccorso ogni 3x2... Cmq sempre +
>spesso non è la droga a mandarne al creatore, ma alcool + medicine...

Si pero' dai... sta gente si sposa a raffica e divorzia a raffica, e'
depressa, si sfascia in ogni modo possibile, c'ha le turbe, si
pigliano sempre degli sfigati traditori maneschi e maniaci come
compagni/mariti/mogli... eccheccazzo! Tutti rincoglioniti so'? E se
facevano un lavoro del ca**o tipo il mio che facevano allora? Si
facevano esplodere delle granate a grappolo nel culo?

>Mi spiace per la donna ed anche per la cantante, anche se hits a parte non
>la conoscevo affatto.

Boh, non mi "dispiace" nel senso letterale, conoscevo qualche canzone
e via, la ritenevo (ai tempi) una bella donna e basta. Mi spiace piu'
o meno quanto mi e' dispiaciuto per un clochard morto qui vicino per
il freddo. Sono cinico forse ma questa gente IMO dovrebbe fare un
esercizio... una volta arrivata la notorieta' dovrebbero tuffarsi per
un anno in una vita diversa... a mo di terapia... secondo me
scenderebbero moltissimo i casi di autolesionismo...

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169572 è una risposta a message #168884] mer, 15 febbraio 2012 07:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 10:23:16 +0100, pennywise <steaveking@freemail.it>
ha inopinatamente scritto:

> [...]
>L'impressionante incidenza del fenomeno tra le star mi fa pensare che ci
>sia probabilmente una (più o meno) inconscia volontà di uscire di scena

Si ma per citare a memoria... Tina Turner si piglia Ike che la gonfia
come una zampogna ogni giorno, questa s'e' preso st'altro maniaco e se
lo e' tenuto per anni e anni, Liz Taylor e Burt Reynolds si sono
sposati una decina di volte e si spaccavano di mazzate ogni volta...
senza contare Lennon che si piglia la Ono o Cabain la Love... ma si
capano tra di loro sti disadattati? Oh ce ne fosse UNO con una vita
"normale"... UNO!...

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169573 è una risposta a message #168890] mer, 15 febbraio 2012 07:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

>Verissimo, ma va anche detto che agli artisti, nessuno gliela fa mangiare
>per forza la droga :)

Ecco!

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169574 è una risposta a message #169008] mer, 15 febbraio 2012 07:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 20:01:26 +0100, "Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha
inopinatamente scritto:

>p.s.: voglio l'altra metà del porco...adesso! >:-|

Mettite in fila... e' arrivato il fregnone che vuole passare avanti
eh... il thread e' mio e il mezzo porco pure!!!

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169575 è una risposta a message #168889] mer, 15 febbraio 2012 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 11:28:56 +0100, Ebenezer Scrooge <ebe@nez.er> ha
inopinatamente scritto:

> [...]
>esempi continui davanti; aggiungici lo stress, i soldi, le pressioni
>dell'ambiente musicale e la cosa è ancora più comprensibile.

Qui si dice "lu monn a capingul". LORO con i soldi, le auto, le
villone, i soldi, gli ammiratori, i fans, le platee oceaniche, i
soldi, mezzi porci a gogo e sono DEPRESSI?

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFF
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK

:P

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: - Whitney [messaggio #169576 è una risposta a message #168886] mer, 15 febbraio 2012 07:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 10:57:36 +0100, pennywise <steaveking@freemail.it>
ha inopinatamente scritto:

>Sì d'accordo, anche se un depresso cronico si sente addosso tutte le
>pressioni, le disgrazie e le responsabilità del mondo a prescindere da
>fatto che sia una popostar o un carrellista.

E' qui il punto... posso capire uno che si deprime per motivi seri...
ma uno si deprime perche' ha tutto? Lo so che e' possibile, mi resta
solo molto difficile da digerire...

Oh se divento milionario offro mezzi porci a tutti cosi' debello la
depressione!

W IL MEZZO PORCO (possibilmente arrosto)!!!

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: - Whitney [messaggio #169577 è una risposta a message #168917] mer, 15 febbraio 2012 08:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 13 Feb 2012 04:37:33 -0800 (PST), "GIuLiOnE(Gog)"
<upupone@hotmail.it> ha inopinatamente scritto:

>Perchè il mondo è bello o brutto a seconda di come lo vedi, aggiungi
>che questa tua visione è influenzata dal libvello a cui sei ed a
>quello cui aspiri.

Io che sono schifosamente venale ad avere un decimo dei soldi della
Houston la depressione la mangerei nel sandwitch la mattina.

>L'umanità s'è ridotta (o forse è sempre stata) debole e squilibrata.

Oh questo e' sicuro...

> [...]
>stronzate perdendo di ivta noi stessi e la nostra vita, forse "noi"
>siamo ancora sufficientemente in equilibrio per non atudistruggerci.

Io lo odio questo equilibrio... voglio avere un cazzigliaio di milioni
di euro per vedere se mi deprimo pure io... Lupo ci stai a farci un
mezzo porco (a cranio) ogni volta che ci sentiamo "un po' depressi"?
:-]

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: - Whitney [messaggio #169579 è una risposta a message #169576] mer, 15 febbraio 2012 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> W IL MEZZO PORCO (possibilmente arrosto)!!!

W LA MEZZA PORCA (possibilmente nuda)!!!
:)

Hail
Lupo
Re: - Whitney [messaggio #169600 è una risposta a message #169572] mer, 15 febbraio 2012 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Feb 15, 7:53 am, TheJack - Z32 <53nt1n3l61c0gl10...@msm.org> wrote:

> Si ma per citare a memoria... Tina Turner si piglia Ike che la gonfia
> come una zampogna ogni giorno,

E poi l'ha sfanculato, lui è finito in prigione, la sua carriera e'
finita, e oggi lei e' sempre una star con una voce incredibile, lui e'
morto.

> [...]
> senza contare Lennon che si piglia la Ono o Cabain la Love... ma si
> capano tra di loro sti disadattati? Oh ce ne fosse UNO con una vita

Conciliare normalita' e riflettori dev'essere molto molto difficile,
ad altissimi livelli di popolarita'.
Niccolo'.
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169601 è una risposta a message #169571] mer, 15 febbraio 2012 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> ... mi domando come ci si possa deprimere con quella carrettata di
> soldi. Sono venale? SICURO.

in effetti dura, ma a volte i soldi contano poco, quando ad esempio non
hai la salute... oppure l'amore...
oppure non sei soddisfatto di come vivi (conosco diverse persone che
guadagnano molto, ma fanno un lavoro che non gli piace, viceversa conosco
contadini che pur faticando molto e guadagnando poco sono felici).
Diciamo che i soldi aiutano a vivere meglio.

> FUC**NG YEAH!!! PORK RULES! :)

Animale sacro! Stupidi musulmani....

> Si pero' dai... sta gente si sposa a raffica e divorzia a raffica,

eh, ma vivendo in un bisness come quello, conosci un sacco di gente estrema
nel bene (teste artistiche) e nel male (teste sciroccate)

> e' depressa, si sfascia in ogni modo possibile, c'ha le turbe, si
> pigliano sempre degli sfigati traditori maneschi e maniaci come
> compagni/mariti/mogli... eccheccazzo! Tutti rincoglioniti so'?

Il fatto che essere artista vuole dire avere una sensibilit maggiore che
riesce a colpire le altre persone, ma una sensibilit maggiore vuol dire
essere + vulnerabili. C'era un bel disegno che rappresentava bene la cosa,
un cervello grosso sopra una faccia triste ed un cervello a nocciolina sopra
ad una faccia felice.

> E se facevano un lavoro del ca**o tipo il mio che facevano allora? Si
> facevano esplodere delle granate a grappolo nel culo?

mah, magari erano nella norma delle persone e sarebbero ancora vive...
Se diventassi ricco e famoso, e potessi permettermi tutti i "mezzi porci"
che voglio, magari sarei gi morto d'infarto colesteroleico! :-D

Hail
Lupo
Re: - Whitney [messaggio #169602 è una risposta a message #169577] mer, 15 febbraio 2012 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Lupo ci stai a farci un mezzo porco (a cranio)
> ogni volta che ci sentiamo "un po' depressi"? :-]

Hai voglia, secondo te perch ho uno scarso conto in banca ed una grossa
panza? :-D

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #169739 è una risposta a message #169572] mer, 15 febbraio 2012 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 7.53, TheJack - Z32 ha scritto:

> lo e' tenuto per anni e anni, Liz Taylor e Burt Reynolds si sono
> sposati una decina di volte e si spaccavano di mazzate ogni volta...

Suppongo volessi dire Richard Burton... ;-P

PS: con Burt Reynolds non ne usciva viva...

--
Pennywise
www.stephenking.it
Il 15/02/2012 7.57, TheJack - Z32 ha scritto:

> Qui si dice "lu monn a capingul". LORO con i soldi, le auto, le
> villone, i soldi, gli ammiratori, i fans, le platee oceaniche, i
> soldi, mezzi porci a gogo e sono DEPRESSI?

"I soldi non fanno la felicità"

Ancora devo capire se è una cazzata astronomica o è vero :D
Re: [OT] - Whitney [messaggio #170199 è una risposta a message #169574] gio, 16 febbraio 2012 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto nel messaggio

> Mettite in fila... e' arrivato il fregnone che vuole passare avanti
> eh... il thread e' mio e il mezzo porco pure!!!

Sorry, sei arrivato tardi: già spolpato e digerito, Magazzì è un buon amico
:-P

Solid
Re: [OT] - Whitney [messaggio #170351 è una risposta a message #170199] ven, 17 febbraio 2012 08:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Sorry, sei arrivato tardi: gi spolpato e digerito, Magazz un buon
> amico :-P

non litigate, che in un porco, di mezzi porci ce ne sono 2! :-D

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #170352 è una risposta a message #170351] ven, 17 febbraio 2012 08:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Solid Snake  è attualmente disconnesso Solid Snake
"Magazzino" <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha scritto nel
messaggio news:jhku68

> non litigate, che in un porco, di mezzi porci ce ne sono 2! :-D

Davamo per scontato che metà del porco stesse già concimando i campi di
Mango... :-P

Solid Pork
Re: [OT] - Whitney [messaggio #171337 è una risposta a message #170352] lun, 20 febbraio 2012 10:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Solid Snake" <xyz@abc.kz> ha scritto

> Davamo per scontato che met del porco stesse gi concimando i campi di
> Mango... :-P

e che sar mai, da queste parti siamo pieni di cascine ricche di porchi...
sono le PORCHE che latitano :(

> Solid Pork

ROTFL! :)

Hail
Lupo
Re: [OT] - Whitney [messaggio #171417 è una risposta a message #171337] lun, 20 febbraio 2012 19:19 Messaggio precedente
messaggio news:jht4sj$o9n$1@tdi.cu.mi.it...

> e che sarà mai, da queste parti siamo pieni di cascine ricche di porchi...
> sono le PORCHE che latitano :(

Qua a Milano abbondano invece... quanti mezzi porci mi dai per una porca? :)

Solid Pimp