Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione

oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169318] mar, 14 febbraio 2012 19:57 Messaggio successivo
sulla malaria

orcoddio

--
Firma
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169326 è una risposta a message #169318] mar, 14 febbraio 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sulla malaria
>

> orcoddio

sopporta, potrebbe essere l'ultima. *eg*
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169332 è una risposta a message #169326] mar, 14 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo martedì :

AGH!

--
Firma
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169334 è una risposta a message #169326] mar, 14 febbraio 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la
On Tue, 14 Feb 2012 19:57:36 +0100, Catrame wrote:

> sulla malaria
>

> orcoddio

in tanzania m'han detto che bastan due pillole e quattro cacate e la
malaria se ne va

--
Soprano
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169445 è una risposta a message #169433] mar, 14 febbraio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Soprano ha sostenuto :

> in tanzania m'han detto che bastan due pillole e quattro cacate e la
> malaria se ne va

questo spiega la preoccupazione di quatramo per la scomparsa dei due
rotoli di carta igienica

--
e' talmente old che quando iddio la racconto' ad adamo lui disse OLD
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169454 è una risposta a message #169445] mar, 14 febbraio 2012 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.
On 14 Feb, 19:57, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> sulla malaria
>
> orcoddio

e le febbri emorragiche quando ve le spiegano?

e l'aitz afriquano?

e le varie tbc?

e gli avvelenamenti da ferro dolce camiciato?

Cibbellambientino

"N"
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169776 è una risposta a message #169433] mer, 15 febbraio 2012 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano ci ha detto :

> in tanzania m'han detto che bastan due pillole e quattro cacate e la
> malaria se ne va

FAIL !!!

ci sono 4 principali parassiti della malaria

il falciparum , per cui si muore in 4 o 5 giorni (malaria cerebrale)
gli altri 3 per cui non si muore

indovina quale dei 4 è il piu diffuso (90% dei casy) qui?

--
Firma
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169780 è una risposta a message #169776] mer, 15 febbraio 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quello che ti prende l'ano!

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
Dopo dura riflessione, Mk ha scritto :
> Catrame explained :

> quello che ti prende l'ano!

beh alla fine in effetti te lo mette nel culo per bene perchè

la zanzara è femmina
ci mette 3 o 4 settimane ad incubare senza sintomi
ci mette 4 o 5 giorni per palesare i sintomi ed ucciderti tra immani
sofferenze
rip

--
Firma
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169784 è una risposta a message #169783] mer, 15 febbraio 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> ci mette 3 o 4 settimane ad incubare senza sintomi
> ci mette 4 o 5 giorni per palesare i sintomi ed ucciderti tra immani

sei un cojone a farti millemila chilometri quando potevi benissimo
farti centrare da un sasso dal cavalcavia.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: oggi abbiamo assistito all'annuale corso di informazione [messaggio #169899 è una risposta a message #169783] mer, 15 febbraio 2012 22:39 Messaggio precedente
*Catrame*, in data 15/02/2012 19:48, ha scritto:

> beh alla fine in effetti te lo mette nel culo per bene perchè
>
> la zanzara è femmina
> ci mette 3 o 4 settimane ad incubare senza sintomi

> ci mette 4 o 5 giorni per palesare i sintomi ed ucciderti

La morte risolve. (cit.)

> tra immani sofferenze

Cioè te lo insertano anche quando hai la malaria? Ma non hanno proprio
contegno.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi non ride mai non è una persona seria.