Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Davide Tobia

Davide Tobia [messaggio #169514] mer, 15 febbraio 2012 00:10 Messaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Sei un pezzo di merda!!!
Ti chiedo l'amicizia su Facebook e tu mi mandi a cagare
Ma vattene a fare in culo pezzo di merda!!!!!
Re: Davide Tobia [messaggio #169515 è una risposta a message #169514] mer, 15 febbraio 2012 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 00:10, Claudio ha scritto:
> Sei un pezzo di merda!!!
> Ti chiedo l'amicizia su Facebook e tu mi mandi a cagare
> Ma vattene a fare in culo pezzo di merda!!!!!

l'ha presa bene

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169516 è una risposta a message #169514] mer, 15 febbraio 2012 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Claudio" <c.falorni@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Sei un pezzo di merda!!!
> Ti chiedo l'amicizia su Facebook e tu mi mandi a cagare
> Ma vattene a fare in culo pezzo di merda!!!!!
Re: Davide Tobia [messaggio #169518 è una risposta a message #169516] mer, 15 febbraio 2012 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Chiara si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sei rimasto il merdoso di prima!!!!
> E sei anche un vigliacco perchè non permetti di replicare.

forza chiara! (cit.)

"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Davide Tobia [messaggio #169519 è una risposta a message #169515] mer, 15 febbraio 2012 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> l'ha presa bene

l'amicizia non l'ha presa per niente invece *eg*
"Longcat is loooooooooong!"
Re: Davide Tobia [messaggio #169523 è una risposta a message #169518] mer, 15 febbraio 2012 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rotfl

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169531 è una risposta a message #169523] mer, 15 febbraio 2012 00:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Se la capisce siamo morti.

--
Tyltyl
Re: Davide Tobia [messaggio #169540 è una risposta a message #169518] mer, 15 febbraio 2012 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SBRUOTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Si contano sulle dita della mano della Venere di Milo. (Baron d'Holbach
> [...]

> Sei un pezzo di merda!!!
> Ti chiedo l'amicizia su Facebook e tu mi mandi a cagare
> Ma vattene a fare in culo pezzo di merda!!!!!
Re: Davide Tobia [messaggio #169586 è una risposta a message #169531] mer, 15 febbraio 2012 07:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Claudio e Chiara sono la solita persona.
Non ho capito!
Evidentemente sono stupido perchè non capisco!
Se hai la bontà di spiegare ti ringrazio.

"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> Se la capisce siamo morti.
>
> --
> Tyltyl
Re: Davide Tobia [messaggio #169587 è una risposta a message #169531] mer, 15 febbraio 2012 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
Non ho capito!
Evidentemente sono stupido perchè non capisco!
Se hai la bontà di spiegare ti ringrazio.

Re: Davide Tobia [messaggio #169588 è una risposta a message #169586] mer, 15 febbraio 2012 07:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Ma quando mai ci siamo incrociati testa di cazzo??
Evidentemente se porti rancore per qualcosa che potrei aver fatto 5 anni fa
quanto ci frequentavamo sei una persona da evitare.

----------
15 ore fa
Davide Tobia

Ma vai a cagare.... ma mi credi un coglione? ogni volta che ci siam
incrociati a siena hai trovato tutte le scuse + banali x evitarmi....

----------

> [...]
> Non ho capito!
> Evidentemente sono stupido perchè non capisco!
> Se hai la bontà di spiegare ti ringrazio.

Re: Davide Tobia [messaggio #169589 è una risposta a message #169518] mer, 15 febbraio 2012 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Chiara e Claudio sono la solita persona (c'è stato uno sbaglio nella scelta
dell'Account di NG)

"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>

> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Re: Davide Tobia [messaggio #169613 è una risposta a message #169587] mer, 15 febbraio 2012 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/EPyTq

--
= http://macchia.altervista.org/ =
San Francesco da Ass Easy
Claudio wrote:

> [...]
>
> Ma vai a cagare.... ma mi credi un coglione? ogni volta che ci siam
> incrociati a siena hai trovato tutte le scuse + banali x evitarmi....

stai mettendo in mezzo troppa gente.. anche se sono la stessa persona

--
'codio
Re: Davide Tobia [messaggio #169618 è una risposta a message #169588] mer, 15 febbraio 2012 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2012 7.47, Claudio ha scritto:
> [...]
>
> Ma vai a cagare.... ma mi credi un coglione? ogni volta che ci siam
> incrociati a siena hai trovato tutte le scuse + banali x evitarmi....

Siena è meravigliosa.
I senesi invece sono i più squinternati tra tutti gli altri toscani già
squinternati di loro.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

Personalità multipla?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Minzolini rinviato a giudizio si dimette da direttore del TG1 e per

no ego da duna

chi la capisce?

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169878 è una risposta a message #169876] mer, 15 febbraio 2012 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no ego da duna

> chi la capisce?

-_-
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: Davide Tobia [messaggio #169879 è una risposta a message #169878] mer, 15 febbraio 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ehm fu fi fuuuuuuuuuuuuuu

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169882 è una risposta a message #169878] mer, 15 febbraio 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
- Lei ha inserito la nuova password lunga almeno otto caratteri?

Eri un bravo ragazzo.

--
Tyltyl
Re: Davide Tobia [messaggio #169892 è una risposta a message #169884] mer, 15 febbraio 2012 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169895 è una risposta a message #169884] mer, 15 febbraio 2012 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 15/02/2012 22:31, ha scritto:

> Eri un bravo ragazzo.

Poi mise un punto nella sua vita e si lasciò trascinare dalla marea.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.
Il 15/02/2012 22:35, Macchia ha scritto:

> Poi mise un punto nella sua vita e si lasciò trascinare dalla marea.

sento che questa discussione arrivera' ad un qualcosa per me non
molto gradito lolle

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169900 è una risposta a message #169896] mer, 15 febbraio 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sento che questa discussione arrivera' ad un qualcosa per me non
> molto gradito lolle

l'importante è che non arrivi alla Nissan Juke.
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
Re: Davide Tobia [messaggio #169916 è una risposta a message #169896] mer, 15 febbraio 2012 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tipo cosa?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho visto... astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia.

tipo una regata in un weekend,punto.

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169923 è una risposta a message #169918] mer, 15 febbraio 2012 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 15/02/2012 22:51, ha scritto:

> tipo una regata in un weekend,punto.

Da uno come te non me lo sarei mai aspettato.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere

capiscimi,ho una marea di pensieri

--
Alex M.
Re: Davide Tobia [messaggio #169929 è una risposta a message #169927] mer, 15 febbraio 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ti do un'idea: prova con una barchetta.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Odio le persone cosiddette serie che, abusando del loro carattere da
Il 15/02/2012 23:06, Macchia ha scritto:

> Ti do un'idea: prova con una barchetta.

bravo ben detto,avevo altre 500 idee non buone

--
Alex M.