Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano!

[OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169605] mer, 15 febbraio 2012 10:14 Messaggio successivo
veramente un uomo che ha qualcosa da dire, meno male che esiste
Celentano, altrimenti come avrei fatto a riflettere sui Grandi Temi?!

Un guazzabuglio di cose giustapposte alla meno peggio, talmente tronfio
e convinto della sua importanza da infastidire. Quasi incredibile la
finta litigata con Pupo. Assolutamente incredibile, invece,
l'apparizione della Canalis (che grande artista! Pure lei mi spinge a
riflettere non poco sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto!).

Complessivamente si è trattato di un clamoroso, gigantesco e delirante
marchettone ultracattolico (i Piani di Dio, Gesù, il Regno dei
Cieli...). Benvenuti nel 2012. Siccome la religione è di conforto, la
religione è vera. Bertrand Russel avrebbe tanto da ridire.

E la gente che applaudiva ad ogni sorsata d'acqua del molleggiato!

Un vero scult!
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169607 è una risposta a message #169605] mer, 15 febbraio 2012 10:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
Roberto <returning@alice.it> wrote:

> veramente un uomo che ha qualcosa da dire, meno male che esiste
> Celentano, altrimenti come avrei fatto a riflettere sui Grandi Temi?!

Io me lo sono giustamente evitato.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169608 è una risposta a message #169607] mer, 15 febbraio 2012 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SAP" <sapo68@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Io me lo sono giustamente evitato.

1. gli hanno sempre dato troppo peso, è un semianalfabeta che tuttavia può
risultare simpatico o peggio carismatico al popolo bue
2. può dire qualcosa di corretto, come l'uomo della strada, o come
l'orologio fermo che ogni 24h...
3. oggi, in più, è bollito
4. le canzoni facevano più ca*are del solito, e la cosa non ha aiutato
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169632 è una risposta a message #169605] mer, 15 febbraio 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Wed, 15 Feb 2012 10:14:49 +0100, Roberto wrote:

> Un guazzabuglio di cose giustapposte alla meno peggio, talmente tronfio
> e convinto della sua importanza da infastidire.

Ma va?
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169633 è una risposta a message #169605] mer, 15 febbraio 2012 14:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Canalis (che grande artista! Pure lei mi spinge a riflettere non poco
> sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto!).

Perchè riflettere sappiamo già che la risposta è 42 !

> [...]
> vera. Bertrand Russel avrebbe tanto da ridire.
>
> E la gente che applaudiva ad ogni sorsata d'acqua del molleggiato!

Celentano è la dimostrazione definitiva, se mai ne avessimo avuto bisogno,
dell'assurdità e della inutilità della televisione, un mezzo ormai solo
autocelebrativo in cui non c'è più nulla... solo il vuoto spinto delle menti
che la creano e delle menti inebetite che la guardano.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169680 è una risposta a message #169633] mer, 15 febbraio 2012 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sembra che Sunboy abbia detto :
> "Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio

> Perchè riflettere sappiamo già che la risposta è 42 !

anche tu l'hai rivisto qualche giorno fa eh!? ;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> [...]
> Bertrand Russel avrebbe tanto da ridire.
>
> E la gente che applaudiva ad ogni sorsata d'acqua del molleggiato!

e cmq, per la gioia dei baciapile, la RAI ha commissariato il festival

--
[...]
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169682 è una risposta a message #169633] mer, 15 febbraio 2012 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Geos  è attualmente disconnesso Geos
"Sunboy" <r@e.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> autocelebrativo in cui non c'è più nulla... solo il vuoto spinto delle
> menti che la creano e delle menti inebetite che la guardano.

La televisione è il nulla (cit.)
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169683 è una risposta a message #169681] mer, 15 febbraio 2012 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> e cmq, per la gioia dei baciapile, la RAI ha commissariato il festival

Della serie "quando la soluzione è peggio del problema".

Insomma, di male in peggio.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169684 è una risposta a message #169683] mer, 15 febbraio 2012 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Della serie "quando la soluzione è peggio del problema".
>
> Insomma, di male in peggio.

credo anche che (visto per caso 1minuto prima di andare a letto)
abbiano ABNNULATO tutte le votazioni non fatte in sala ierisera... per
un non so quale guasto tecnico che ha creato problemi nella
registrazione dei voti... bravini...

RAI, DI TUTTO DI PIU'!!! :-)

--
[...]
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169686 è una risposta a message #169684] mer, 15 febbraio 2012 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] ha pensato forte :

> [...]
> quale guasto tecnico che ha creato problemi nella registrazione dei voti...

per non parlare dei dilettanteschi problemi audio (proprio durante lo
show del molleggiato) e della defezione della troiet... della SHOWGIRL
di turno, che c'ha male al collo, porella.

R.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169742 è una risposta a message #169607] mer, 15 febbraio 2012 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tr  è attualmente disconnesso Tr
SAP wrote:

> Io me lo sono giustamente evitato.

io manco sapevo ci fosse...

-mi beavo ignaro di una gustosissima visione di un Virzì d'antan, "Baci
e Abbracci". Devo dire che Paolantoni -mai cagato prima, nemmeno di
striscio- mi ha assai sorpreso: grande performance, pochissime parole,
recitazione giocata sullo sguardo e sui silenzi, pressochè perfetto nel
rappresentare il baratro e lo sconcerto.
filmetto assai divertente.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169743 è una risposta a message #169742] mer, 15 febbraio 2012 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
tr ha pensato forte :

> [...]
> giocata sullo sguardo e sui silenzi, pressochè perfetto nel rappresentare il

io invece mi sono visto Zodiac, thriller su una serie di omicidi
irrisolti. non male

--
[...]
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169744 è una risposta a message #169743] mer, 15 febbraio 2012 18:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] wrote:
> tr ha pensato forte :

> io invece mi sono visto Zodiac, thriller su una serie di omicidi
> irrisolti. non male

filmone, altrochè.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169747 è una risposta a message #169743] mer, 15 febbraio 2012 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto nel messaggio

> io invece mi sono visto Zodiac, thriller su una serie di omicidi
> irrisolti. non male

Io invece Ballarò e poi mi sono tuffato sul multiplayer di Assassin's Creed
Revelations che è da orgasmo galattico. IMHO gli ascolti Auditel sono
taroccati se fosse vero quello che è scritto in questo blog qui

http://illeviatano322.blogspot.com
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169749 è una risposta a message #169681] mer, 15 febbraio 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> e cmq, per la gioia dei baciapile, la RAI ha commissariato il festival

dopo tutti i soldi che ci hanno buttato...
Che goduria! Un ottimo pretesto per non pagare il canone.

maitre Aliboron
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169750 è una risposta a message #169744] mer, 15 febbraio 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"tr" <stra@libero.it> ha scritto nel messaggio

> filmone, altrochè.

Filmone sì.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169752 è una risposta a message #169747] mer, 15 febbraio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Claudio Bianchini ha spiegato il 15/02/2012 :
> multiplayer di Assassin's Creed Revelations che è da orgasmo galattico.

pensa che io ancora lo devo iniziare...

--
[...]
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169753 è una risposta a message #169744] mer, 15 febbraio 2012 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
tr scriveva il 15/02/2012 :

> filmone, altrochè.

"non male" voleva dire film sopra ogni aspettativa ;-)

--
[...]
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169757 è una risposta a message #169680] mer, 15 febbraio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:
> Sembra che Sunboy abbia detto :

> anche tu l'hai rivisto qualche giorno fa eh!? ;-)

preferisco i libri..
Il film è un divertente extra ma davvero non capisco come si possa cogliere
tutta l'ironia dell'opera.
Re: [OT] Minchia come mi ha fatto riflettere, Celentano! [messaggio #169812 è una risposta a message #169757] mer, 15 febbraio 2012 21:10 Messaggio precedente
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Boh ha detto questo mercoledì :
> preferisco i libri..
> Il film è un divertente extra ma davvero non capisco come si possa cogliere
> tutta l'ironia dell'opera.

sicuramente, diciamo che è un simpatico ripasso visivo :-)