Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che ore sono?

che ore sono? [messaggio #170089] gio, 16 febbraio 2012 13:16 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=iyg-THeIla4

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La nostra storia non relaziona più con la realtà, flirta con la fantasia
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :
> La nostra storia non relaziona più con la realtà, flirta con la fantasia e
> balla un valzer con la farsa. (De Luigi - Lucarelli http://goo.gl/C5LbU

"LUCARELLI ED IL TR..."
Questo video non è più disponibile perché l'account YouTube associato
al video è stato chiuso a causa di ripetute notifiche di violazione del
copyright di terze parti presentate da diversi utenti, tra cui:
R.T.I.
R.T.I.
R.T.I.

--
avevo la foto di una palla da neve che avevo cominciato a far rotolare
all'inizio della camminata di ritorno verso le macchine. all'arrivo al

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DISASTRO. :'(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
....ma voi non siete brutti. Il guaio vostro è che siete ignoranti...

cnq?

:(

--
6000?