Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante

quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170155] gio, 16 febbraio 2012 19:54 Messaggio successivo
[ ] Quando mentre lo fai ti vibra la testa e non ci vedi
[ ] Quando il vicino di fianco ti bussa al muro
[ ] Quando alla fine rischi anche di rigurgitare
[ ] Quando ti si stacca un ponte
[ ] Quando gli eventuali presenti applaudono
[ ] Quando gli eventuali presenti perdono temporaneamente l'udito
[ ] Quando seppur in una stanza piena e arredata, senti l'eco
[ ] Quando la pianta nella stanza si muove come fosse al vento
[ ] ____________

--
Firma
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170156 è una risposta a message #170155] gio, 16 febbraio 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=ltDu-idYWLw

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170159 è una risposta a message #170156] gio, 16 febbraio 2012 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Il 16/02/2012, Macchia ha detto :

la terribbbbile acqua bertiè?

--
ti hanno plonkato. Chiama blaugiobbe e fatevi una vacanza insieme.
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170160 è una risposta a message #170155] gio, 16 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/02/2012 19:54, Catrame ha scritto:
> [...]
> [ ] Quando seppur in una stanza piena e arredata, senti l'eco
> [ ] Quando la pianta nella stanza si muove come fosse al vento

Sbrigati a tornare ché stai inguaiato assai.

--
Io schifo feisbucc
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170161 è una risposta a message #170160] gio, 16 febbraio 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il vicino ha bussato
però ho anche sputato sul muro

--
Firma
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170166 è una risposta a message #170159] gio, 16 febbraio 2012 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 16/02/2012, Macchia ha detto :

> la terribbbbile acqua bertiè?

+1 senza aprire.
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170170 è una risposta a message #170155] gio, 16 febbraio 2012 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Catrame ci ha detto :

--

--------
eh?(cit)

..

--
Tyltyl
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170176 è una risposta a message #170155] gio, 16 febbraio 2012 20:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> [ ] Quando seppur in una stanza piena e arredata, senti l'eco
> [ ] Quando la pianta nella stanza si muove come fosse al vento

[ ] Quando per il risucchio la merda ti sale in gola

--
x,x non so scrivere
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170330 è una risposta a message #170155] ven, 17 febbraio 2012 02:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> [ ] Quando seppur in una stanza piena e arredata, senti l'eco
> [ ] Quando la pianta nella stanza si muove come fosse al vento

[x] Quando gli uccelli si zittiscono anzichè entrarti in bocca come tuo
solito
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170342 è una risposta a message #170155] ven, 17 febbraio 2012 04:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 16 Feb, 18:54, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> [ ] Quando seppur in una stanza piena e arredata, senti l'eco
> [ ] Quando la pianta nella stanza si muove come fosse al vento

fichifica per la serie l'intruso, un Fi di troppo, solo l'arbitro può
salvare i viola, per la serie per noi giocare contro la Fiorentina
oggi, sta allo stesso sforzo cui Napolitano s'è liberato di Forza
Italia di Berlusconti.
Solo rimuda®Sirepope vi fa vedere la luce pure nelle lupanare, com'era
quel fatto Cicciolina pensione d'or ... 24.000 Euro pro-capite e là
stai frisco e tuosto
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170360 è una risposta a message #170176] ven, 17 febbraio 2012 08:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Dopo dura riflessione, B.Tabacco ha scritto :
> Catrame ci ha detto :
>
> [ ] Quando per il risucchio la merda ti sale in gola

lol
Re: quando, un rutto puo dirsi poderoso e roboante [messaggio #170401 è una risposta a message #170155] ven, 17 febbraio 2012 13:37 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo

"N"