Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non

Non [messaggio #170888] sab, 18 febbraio 2012 21:53 Messaggio successivo
Non ho la tele e voi commentate Sanremo. Qualcuno dovrà postare uno
streaming in ascii.

--
Tyltyl
Re: Non [messaggio #170889 è una risposta a message #170888] sab, 18 febbraio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non ho la tele e voi commentate Sanremo. Qualcuno dovrà postare uno
> streaming in ascii.

( . )( . )
) (
( y )

"Longcat is loooooooooong!"
Re: Non [messaggio #170890 è una risposta a message #170889] sab, 18 febbraio 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non vedo il microfono.

--
Tyltyl
Re: Non [messaggio #170891 è una risposta a message #170890] sab, 18 febbraio 2012 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non vedo il microfono.

è incorporato.
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Non [messaggio #170893 è una risposta a message #170888] sab, 18 febbraio 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Non ho la tele e voi commentate Sanremo. Qualcuno dovrà postare uno
> streaming in ascii.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784- 70f7-4b53-9d21-b14693850195.html?channel=Rai%201

non so se gli extracomunitari la vedono però.
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: Non [messaggio #170895 è una risposta a message #170888] sab, 18 febbraio 2012 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Sat, 18 Feb 2012 21:53:18 +0100, Tyltyl ha scritto:

> Non ho la tele e voi commentate Sanremo. Qualcuno dovrà postare uno
> [...]

The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Non [messaggio #170897 è una risposta a message #170891] sab, 18 febbraio 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> è incorporato.

Sei un po' troppo lento tra un frame e l'altro, non rendi l'idea del
movimento.

--
Tyltyl
Re: Non [messaggio #170898 è una risposta a message #170895] sab, 18 febbraio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784- 70f7-4b53-9d21-b14693850195.html?channel=Rai%201

old :P
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: Non [messaggio #170899 è una risposta a message #170897] sab, 18 febbraio 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sei un po' troppo lento tra un frame e l'altro, non rendi l'idea del
> movimento.

[buffering...]
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: Non [messaggio #170900 è una risposta a message #170893] sab, 18 febbraio 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Feb 2012 21:57:28 +0100, SiMcarD ha scritto:

> [...]
>
> non so se gli extracomunitari la vedono però.

notare l'ora
http://img7.imagebanana.com/img/3g8cbs0s/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Non [messaggio #170901 è una risposta a message #170893] sab, 18 febbraio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> 70f7-4b53-9d21-b14693850195.html?channel=Rai%201
>
> non so se gli extracomunitari la vedono però.

No, si vede! Grande! :D
Però probabilmente sarà un po' in ritardo rispetto alla diretta TV, per
cui vi chiedo cortesemente di ritardare un pochino anche i vostri post.
Grazie.

--
Tyltyl
Re: Non [messaggio #170902 è una risposta a message #170900] sab, 18 febbraio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> notare l'ora
> http://img7.imagebanana.com/img/3g8cbs0s/Selezione_001.png

io ho anche i secondi e hai postato 30 secondi esatti dopo :)
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."
Re: Non [messaggio #170903 è una risposta a message #170901] sab, 18 febbraio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Però probabilmente sarà un po' in ritardo rispetto alla diretta TV, per
> cui vi chiedo cortesemente di ritardare un pochino anche i vostri post.

ritarda di una manciata di secondi.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Non [messaggio #170904 è una risposta a message #170901] sab, 18 febbraio 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ha vinto GIGGI D'ALESSIO!

--
Alex M.
Re: Non [messaggio #170905 è una risposta a message #170904] sab, 18 febbraio 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ha vinto GIGGI D'ALESSIO!

sensza la bertè perchè le sono scoppiate le labbra.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: Non [messaggio #170906 è una risposta a message #170898] sab, 18 febbraio 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sat, 18 Feb 2012 21:58:51 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> old :P

te
Date: Sat, 18 Feb 2012 21:57:28 +0100

me
Date: Sat, 18 Feb 2012 20:57:58 +0000 (UTC)

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Non [messaggio #170907 è una risposta a message #170905] sab, 18 febbraio 2012 22:02 Messaggio precedente

..

--
Tyltyl
Re: Non [messaggio #170908 è una risposta a message #170893] sab, 18 febbraio 2012 21:59 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> [...]
>
> non so se gli extracomunitari la vedono però.

"loro" devono farsi bastare la differtita:-)
http://www.youtube.com/user/FestivalSanremo2012?feature=watc h