Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Noemi e colori

Noemi e colori [messaggio #170910] sab, 18 febbraio 2012 22:04 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Dalla RAI previsto un rimborso sul canone per coloro che guardando San
Remo hanno avuto la TV danneggiata dal colore di vestito e capelli di
Noemi.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> Dalla RAI previsto un rimborso sul canone per coloro che guardando San
> Remo hanno avuto la TV danneggiata dal colore di vestito e capelli di
> Noemi.

che caspita significava l'adesivo che aveva sul braccio?
"stile libero"?
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: Noemi e colori [messaggio #170917 è una risposta a message #170912] sab, 18 febbraio 2012 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Era l'etichetta del vestito.

--
Tyltyl
Re: Noemi e colori [messaggio #170927 è una risposta a message #170917] sab, 18 febbraio 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Era l'etichetta del vestito.

mi sa che è roba della gialappa
http://www.sorrisi.com/2012/02/13/a-sanremo-i-gialappi-graff iano-con-il-loro-stile-libero/
"We are anonymous. We are legion. We do not forgive. We do not forget.
Expect us."
Re: Noemi e colori [messaggio #170930 è una risposta a message #170927] sab, 18 febbraio 2012 22:20 Messaggio precedente
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> [...]

Ci sono i Gialappa's e mi sono perso pure loro :-{
Ma cazzo l'anno scorso non c'erano e dicevano che non l'avrebbero più
fatto

--
Tyltyl