Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La Cuccarini!!

La Cuccarini!! [messaggio #170937] sab, 18 febbraio 2012 22:29 Messaggio successivo
Non la vedevo dal millenovecentoottocento! :D
Grandissima e ancora molto bella!

--
Tyltyl
Re: La Cuccarini!! [messaggio #170938 è una risposta a message #170937] sab, 18 febbraio 2012 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Non la vedevo dal millenovecentoottocento! :D
> Grandissima e ancora molto bella!

gran milf
"Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati."
Re: La Cuccarini!! [messaggio #170939 è una risposta a message #170937] sab, 18 febbraio 2012 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *Tyltyl* imbrattò
così usenet:

http://www.cultumedia.it/wp-content/uploads/2010/03/lorellac uccarininuda.jpg

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
Tyltyl wrote:
> Non la vedevo dal millenovecentoottocento! :D
> Grandissima e ancora molto bella!

"chi ha cuccato la cuccarini?"

--
"Smithers, libera i cani."
Re: La Cuccarini!! [messaggio #170981 è una risposta a message #170976] sab, 18 febbraio 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "chi ha cuccato la cuccarini?"

ma caaaaaazzzo su la 7 c'è un film quasi porno

--

--------
eh?(cit)

Oh dillo adesso!

--
Tyltyl
Re: La Cuccarini!! [messaggio #170985 è una risposta a message #170981] sab, 18 febbraio 2012 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ scriveva il 18/02/2012 :

> ma caaaaaazzzo su la 7 c'è un film quasi porno

uh la shannon doherty!
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: La Cuccarini!! [messaggio #171076 è una risposta a message #170981] dom, 19 febbraio 2012 02:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Su La7D c'era Blade Runner.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi perdonare.
*Tyltyl*, in data 18/02/2012 22:29, ha scritto:

> Non la vedevo dal millenovecentoottocento! :D
> Grandissima e ancora molto bella!

Pellizzima!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: La Cuccarini!! [messaggio #171078 è una risposta a message #170938] dom, 19 febbraio 2012 02:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Una delle migliori che ci sono in giro.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
De Falco: «Sono De Falco da Livorno, parlo con il comandante?
Schettino: «Sì, buonasera comandante De Falco»
De Falco: «Mi dica il suo nome per favore»
Schettino: «Sono il comandante Schettino, comandante»
De Falco: «Schettino? Ascolti Schettino. Ci sono persone intrappolate a
bordo. Adesso lei va con la sua scialuppa sotto la prua della nave lato
dritto. C'è una biscaggina. Lei sale su quella biscaggina e va a bordo
della nave. Va a bordo e mi riporta quante persone ci sono. Le è chiaro?
Io sto registrando questa comunicazione comandante Schettino...».
Schettino: «Comandante le dico una cosa...»
De Falco: «Parli a voce alta. Metta la mano davanti al microfono e parli
a voce più alta, chiaro?».
Schettino: «In questo momento la nave è inclinata...».
De Falco: «Ho capito. Ascolti: c'è gente che sta scendendo dalla
biscaggina di prua. Lei quella biscaggina la percorre in senso inverso,
sale sulla nave e mi dice quante persone e che cosa hanno a bordo.
Chiaro? Mi dice se ci sono bambini, donne o persone bisognose di
assistenza. E mi dice il numero di ciascuna di queste categorie. E' chiaro?
Guardi Schettino che lei si è salvato forse dal mare ma io la porto...
veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai. *Vada* *a*
*bordo*, *cazzo*!»
Schettino: «Comandante, per cortesia...»
De Falco: «No, per cortesia... lei adesso prende e va a bordo. Mi
assicuri che sta andando a bordo...».
Schettino: «Io sto andando qua con la lancia dei soccorsi, sono qua, non
sto andando da nessuna parte, sono qua...»
De Falco: «Che sta facendo comandante?»
Schettino: «Sto qua per coordinare i soccorsi...»
De Falco: «Che sta coordinando lì? Vada a bordo. Coordini i soccorsi da
bordo. Lei si rifiuta?
Schettino: «No no non mi sto rifiutando».
De Falco: «Lei si sta rifiutando di andare a bordo comandante?? Mi dica
il motivo per cui non ci va?»
Schettino: «Non ci sto andando perché ci sta l'altra lancia che si è
fermata...».
De Falco: «Lei vada a bordo, è un ordine. Lei non deve fare altre
valutazioni. Lei ha dichiarato l'abbandono nave, adesso comando io. Lei
vada a bordo! E' chiaro? Non mi sente? Vada, mi chiami direttamente da
bordo. Ci sta il mio aerosoccorritore lì».
Schettino: «Dove sta il suo soccorritore?»
De Falco: «Il mio soccorritore sta a prua. Avanti. Ci sono già dei
cadaveri Schettino».
Schettino: «Quanti cadaveri ci sono?»
De Falco: «Non lo so.. Uno lo so. Uno l'ho sentito. Me lo deve dire lei
quanti ce ne sono, Cristo».
Schettino: «Ma si rende conto che è buio e qui non vediamo nulla ...».
De Falco: «E che vuole tornare a casa Schettino? E' buio e vuole tornare
a casa? Salga sulla prua della nave tramite la biscaggina e mi dica cosa
si può fare, quante persone ci sono e che bisogno hanno. Ora!».
Schettino: «(...) Sono assieme al comandante in seconda».
De Falco: «Salite tutti e due allora. (...) Lei e il suo secondo salite
a bordo, ora. E' chiaro?».
Schettino: «Comandà, io voglio salire a bordo, semplicemente che l'altra
scialuppa qua... ci sono gli altri soccorritori, si è fermata e si è
istallata lì, adesso ho chiamato altri soccorritori...».
De Falco: «Lei è un'ora che mi sta dicendo questo. Adesso va a bordo, va
a B-O-R-D-O!. E mi viene subito a dire quante persone ci sono».
Schettino: «Va bene comandante»
De Falco: «Vada, subito!»
Re: La Cuccarini!! [messaggio #171196 è una risposta a message #171076] dom, 19 febbraio 2012 17:52 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde

yea! ho ri^N-visto il finale :-)