Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Inizia la fine

Inizia la fine [messaggio #171012] sab, 18 febbraio 2012 23:52 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
> cdo

Arisa prima per ora.
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Re: Inizia la fine [messaggio #171015 è una risposta a message #171014] sab, 18 febbraio 2012 23:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tra i giornalisti,forza emma,cazzo

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171016 è una risposta a message #171015] sab, 18 febbraio 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> tra i giornalisti,forza emma,cazzo

io temo per il canotto e il camorrista che sono lì al 3° posto...
"Io non soffro di sdoppiamento della personalità..e io nemmeno!"
Re: Inizia la fine [messaggio #171017 è una risposta a message #171016] sab, 18 febbraio 2012 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> io temo per il canotto e il camorrista che sono lì al 3° posto...

emma al primo, i due sopracitati esclusi
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: Inizia la fine [messaggio #171018 è una risposta a message #171016] sab, 18 febbraio 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sono al 4° posto

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171020 è una risposta a message #171017] sab, 18 febbraio 2012 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/02/2012 23:55, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> emma al primo, i due sopracitati esclusi

no emma,la rossa spacca pixel e' al primo

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171021 è una risposta a message #171018] sab, 18 febbraio 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> sono al 4° posto

Ma il 4° può diventare 1", il 5° può diventare 2° e così via (cit.)

--
Tyltyl
Re: Inizia la fine [messaggio #171022 è una risposta a message #171021] sab, 18 febbraio 2012 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

con la golden merd di morandi

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171023 è una risposta a message #171020] sab, 18 febbraio 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> no emma,la rossa spacca pixel e' al primo

Ha già un pixel bruciato nei capelli.
Comunque se Dolcenera è tagliata fuori senza neanche che potessi godere
della sua figosità mi impone di andare a dormire anzitempo.

--
Tyltyl
Re: Inizia la fine [messaggio #171024 è una risposta a message #171023] sab, 18 febbraio 2012 23:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ti piace la bocca larga?

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171025 è una risposta a message #171020] sab, 18 febbraio 2012 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no emma,la rossa spacca pixel e' al primo

mi aveva accecato e ho visto male.
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: Inizia la fine [messaggio #171026 è una risposta a message #171016] sab, 18 febbraio 2012 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahhh hanno messo la categoria trash?

--
Tyltyl
Re: Inizia la fine [messaggio #171027 è una risposta a message #171024] sab, 18 febbraio 2012 23:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sì e mi ricorda qualcuno, fancù :-/

--
Tyltyl
Re: Inizia la fine [messaggio #171028 è una risposta a message #171027] sab, 18 febbraio 2012 23:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sì e mi ricorda qualcuno, fancù :-/

la rana?
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: Inizia la fine [messaggio #171029 è una risposta a message #171027] sab, 18 febbraio 2012 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

occazz :-/

--
Alex M.
Re: Inizia la fine [messaggio #171030 è una risposta a message #171028] dom, 19 febbraio 2012 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Truccata.

--
Tyltyl
Re: Inizia la fine [messaggio #171070 è una risposta a message #171016] dom, 19 febbraio 2012 01:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

fiuuu... per un pelo!

--
[Draka]
Il Papa atterra a Madrid. Stavolta Florentino Perez ha davvero
> Ha già un pixel bruciato nei capelli.
> Comunque se Dolcenera è tagliata fuori senza neanche che potessi godere
> della sua figosità mi impone di andare a dormire anzitempo.

qu8

--
[Draka]
Batterio killer: dopo cetrioli e salami, trovato anche sui germogli di

donna rana tutta tana.