Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Barre Comani e Menu in nero (Xp8)

Re: Barre Comani e Menu in nero (Xp8) [messaggio #171326] lun, 20 febbraio 2012 08:46 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
"Oliver_Kahn" <2524invalid@mynewsgate.net>

passa a Firefox o altro browser
--
Bimbominkia
Re: Barre Comani e Menu in nero (Xp8) [messaggio #171327 è una risposta a message #171326] lun, 20 febbraio 2012 08:53 Messaggio precedente

ma prima deve formattare