Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fantacalcio: Ultimo turno, giornata 24

Fantacalcio: Ultimo turno, giornata 24 [messaggio #171430] lun, 20 febbraio 2012 18:23 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Draka Dream Boys II - ElleComeLacoDiSancue 0 - 0
SquadraKeEsceLaGente - Smegma 1 - 0
Nicolanondoc - BotaFiga 2 - 1
Moggi FC - SePerdiConMeSeiGhei 2 - 0
Upulula - FC BigTits Bukkake 2 - 0

le squadre di testa allungano, ma per lo scudetto il Moggi FC è in
fUga!

--
[Draka]
Il sisma ha spostato di 10 centimetri l’asse terrestre. Hai visto
Il 20/02/2012 18:23, [Draka] ha scritto:
> [...]
> Moggi FC - SePerdiConMeSeiGhei 2 - 0
> Upulula - FC BigTits Bukkake 2 - 0
>
> le squadre di testa allungano, ma per lo scudetto il Moggi FC è in fUga!

classifica eterosessuali

Moggi FC 63
Upulula 52
FC BigTits Bukkake 44
Nicolanondoc 41
Smegma 37
Draka Dream Boys II 28
BotaFiga 22
ElleComeLacoDiSancue 14
SquadraKeEsceLaGente 14
SePerdiConMeSeiGhei 11

classifica RICCHIONI

6 - ElleComeLacoDiSancue, SquadraKeEsceLaGente

4 - Botafiga

2 - Draka Dream Boys II, Nicolanondoc, Upulula;

0 aka eterosessuali - Moggi FC; FC BigTits Bukkake; Smegma;

Il Barone fiero della sua gaiezza riaggancia FCUB in vetta
alla frocioclassifica

--
Alex M.