Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » altra frase schettino/morattiana

altra frase schettino/morattiana [messaggio #171519] lun, 20 febbraio 2012 23:05 Messaggio successivo
C'è gente che sta scendendo dalla scaletta della tribuna. Lei quella
scaletta la percorre in senso inverso e mi dice quanti gol ha preso
l'Inter. Chiaro? Mi dice chi ha segnato,il minuto e quanto manca alla
fine. E' chiaro?
Guardi Moratti che lei si è salvato forse da Calciopoli ma io la
porto... veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai.
Vada allo stadio, cazzo!

--
Alex M.
Re: altra frase schettino/morattiana [messaggio #171521 è una risposta a message #171519] lun, 20 febbraio 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Guardi Moratti che lei si è salvato forse da Calciopoli ma io la
> porto... veramente molto male... le faccio passare un'anima di guai.

LOL
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: altra frase schettino/morattiana [messaggio #171523 è una risposta a message #171519] lun, 20 febbraio 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *Alex M.*
dichiarò quanto segue:

LOLliedi

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni