Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa.

Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171180] dom, 19 febbraio 2012 15:04 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Allora il punk gli chiede:"Che c'è, nonno? Mai fatto niente di
trasgressivo nella tua vita?"
E il vecchietto risponde:"Sì, una volta mi sono inculato una gallina e
ora mi stavo chiedendo se tu sei mio figlio!"

lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Il Sun, 19 Feb 2012 15:04:42 +0100, Marco Detto Buffer ha scritto:

> Allora il punk gli chiede:"Che c'è, nonno? Mai fatto niente di
> trasgressivo nella tua vita?"
> E il vecchietto risponde:"Sì, una volta mi sono inculato una gallina e
> ora mi stavo chiedendo se tu sei mio figlio!"

Non l'ho capita.
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171184 è una risposta a message #171183] dom, 19 febbraio 2012 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Nel suo scritto precedente, James Signora Ben Signore ha sostenuto :

> Non l'ho capita.

Non ci vuole certo una laurea per capirla!
Il nonno lo vede talmente strano che pensa sia un incrocio con un
animale,e visto che da piccolo si è trombato una gallina pensa che sia
stato proprio lui il fautore di quell'obrobrio di essere umano!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

> [...]
> visto che da piccolo si è trombato una gallina pensa che sia stato proprio
> lui il fautore di quell'obrobrio di essere umano!

Sì, però il fatto che i punk abbiano la cresta fa dire che sia proprio
una gallina l'animale trombato.
Finalmente posso spiegare una barza senza essere censurato!

--
Trasformare i sudditi in cittadini è miracolo che solo la scuola può
compiere. (Piero Calamandrei)

In effetti è molto cuotabile!

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171252 è una risposta a message #171180] dom, 19 febbraio 2012 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> E il vecchietto risponde:"Sì, una volta mi sono inculato una gallina e
> ora mi stavo chiedendo se tu sei mio figlio!"

http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s320x320/3963 16_363730160323576_160119334017994_1270694_1313648255_n.jpg
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171259 è una risposta a message #171252] dom, 19 febbraio 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

*eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
Il Sun, 19 Feb 2012 16:13:43 +0100, Anonimo06 ha scritto:

> Non ci vuole certo una laurea per capirla!

Ci vuole qualcuna che sappia cucinare...

> Il nonno lo vede talmente strano che pensa sia un incrocio con un
> animale,e visto che da piccolo si è trombato una gallina pensa che sia
> stato proprio lui il fautore di quell'obrobrio di essere umano!
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171449 è una risposta a message #171447] lun, 20 febbraio 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xXx  è attualmente disconnesso xXx

.... quel pollo.

--

xXx
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171657 è una risposta a message #171180] mar, 21 febbraio 2012 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lolloz

--
Bimbominkia
Re: Un punk sale su un autobus e un vecchietto lo fissa. [messaggio #171660 è una risposta a message #171657] mar, 21 febbraio 2012 18:44 Messaggio precedente

risi