Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Sono con gli occhi sgranati *___*

Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171704] mar, 21 febbraio 2012 21:36 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
E non riesco a smettere di rivederlo...

http://www.youtube.com/watch?v=qDMXkPfxjOc

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171706 è una risposta a message #171704] mar, 21 febbraio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> E non riesco a smettere di rivederlo...
>
> http://www.youtube.com/watch?v=qDMXkPfxjOc

LOL..l'ennesima americanata fanta-navale?
"Formatta (cit.)"
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171707 è una risposta a message #171706] mar, 21 febbraio 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 21/02/2012 21:43, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> LOL..l'ennesima americanata fanta-navale?

Battleship è un film del 2012 diretto da Peter Berg, basato sul noto
gioco da tavolo Battaglia navale.

o_O

http://it.wikipedia.org/wiki/Battleship

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più

> LOL..l'ennesima americanata fanta-navale?

Perché le altre quali sono? Che mi son perso? O__O

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171709 è una risposta a message #171708] mar, 21 febbraio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> mar 21 feb 2012 21:43:02 :

> Perché le altre quali sono? Che mi son perso? O__O

"ennesima americanata" e "fanta-navale" erano scollegati.
in effetti ho visto americanate fantascientifiche e americanate navali,
questo film le unisce. :)
4 8 15 16 23 42
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171710 è una risposta a message #171707] mar, 21 febbraio 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Battleship è un film del 2012 diretto da Peter Berg, basato sul noto
> gioco da tavolo Battaglia navale.
>
> o_O
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/Battleship

a quando un film basato su forza 4?
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171712 è una risposta a message #171704] mar, 21 febbraio 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> E non riesco a smettere di rivederlo...
>
> http://www.youtube.com/watch?v=qDMXkPfxjOc

Sì anche a me pare molto fico, ho orgasmato quando l'ho visto la prima
volta! Però temo nell'americanata che finisce a strunzata :(

--
Tyltyl
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171713 è una risposta a message #171710] mar, 21 febbraio 2012 22:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.flashgames.it/connect.4.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
You have been banned for the following reason: No reason was specified.

> Sì anche a me pare molto fico, ho orgasmato quando l'ho visto la
> prima volta! Però temo nell'americanata che finisce a strunzata :(

Si ma a me frega cazzi della trama, io orgasmo più che altro per
motivi tecnico-professionali :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171715 è una risposta a message #171714] mar, 21 febbraio 2012 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> mar 21 feb 2012 22:05:10 :

> Si ma a me frega cazzi della trama, io orgasmo più che altro per

lo supponevo, lo suppo (cit.)
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171716 è una risposta a message #171715] mar, 21 febbraio 2012 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2012 22:15, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> lo supponevo, lo suppo (cit.)

se se ... le biondone zizzorute ammeregane,altroche'

--
Alex M.
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171717 è una risposta a message #171716] mar, 21 febbraio 2012 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La supposta è giusta (cit.)

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Sono con gli occhi sgranati *___* [messaggio #171721 è una risposta a message #171709] mar, 21 febbraio 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'inizio della fine.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
> E non riesco a smettere di rivederlo...
>
> http://www.youtube.com/watch?v=qDMXkPfxjOc

vinceranno, come sempre, i buoni e bravi amerikani

--

--------
eh?(cit)

> vinceranno, come sempre, i buoni e bravi amerikani

Non avevo dubbi.