Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scusami ma ti voglio sposare

scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171718] mar, 21 febbraio 2012 22:18 Messaggio successivo
ovvero come un attore puo' rovinarsi la carriera

--
Alex M.
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171719 è una risposta a message #171718] mar, 21 febbraio 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ovvero come un attore puo' rovinarsi la carriera

scusa e chi sarebbe l'attore? Bova? muahahahaha
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171722 è una risposta a message #171719] mar, 21 febbraio 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2012 22:19, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> scusa e chi sarebbe l'attore? Bova? muahahahaha

lol ma dai ha fatto ultimo,milano palermo,quella fiction
sul nuoto...

--
Alex M.
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171723 è una risposta a message #171722] mar, 21 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lol ma dai ha fatto ultimo,milano palermo,quella fiction
> sul nuoto...

oscar subito!
"Con te andrei in ognì angolo della Terra... Menomale che è rotonda!"
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171724 è una risposta a message #171723] mar, 21 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/02/2012 22:22, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> oscarrafone subito!
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171729 è una risposta a message #171724] mar, 21 febbraio 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Alla manutenzione, l'Italia preferisce l'inaugurazione. (Leo Longanesi

Salga a bordo vasca, CAZZO!

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: scusami ma ti voglio sposare [messaggio #171741 è una risposta a message #171722] mar, 21 febbraio 2012 22:52 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Stavamo scarsi a Cretinetty, mancava solo Alex M. con l'idea:
> ultimo

recita da cani, il suo accento sicilianoROTFL è a dir poco imbarazzante

senza considerare che la storia è incentrata su un personaggio indagato
per la tardiva perquisizione del covo di riina e assolto "perchè il
fatto non costituisce reato"

che magari è vero che il fatto non costituisce reato ma a me fa girare
lo stesso i cojoni

--
tu sei giovane
io se leggo i subbi non vedo gli zombi.