Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #171965] mer, 22 febbraio 2012 22:38 Messaggio successivo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2012/02/22/v isualizza_new.html_102536180.html

I neutrini non sono piu' veloci della luce
Gli stessi italiani autori della scoperta hanno riscontrato l'anomalia
degli strumenti
22 febbraio, 22:33

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.

figuremmerd!

--
Alex M.
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #171969 è una risposta a message #171968] mer, 22 febbraio 2012 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> figuremmerd!

dovuto ad una "cattiva connessione" fra un cavo a fibre ottiche che
collega al computer il ricevitore Gps utilizzato per misurare il tempo
di percorrenza di neutrini. Dopo aver stretto la connessione,[...]

ma LOL... non avevano avvitato bene un cavo...
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #171970 è una risposta a message #171969] mer, 22 febbraio 2012 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/02/2012 22:39, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> di percorrenza di neutrini. Dopo aver stretto la connessione,[...]
>

> ma LOL... non avevano avvitato bene un cavo...

e stavano quasi stravolgendo le basi della fisica lol

--
Alex M.
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #171972 è una risposta a message #171970] mer, 22 febbraio 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e stavano quasi stravolgendo le basi della fisica lol

figuremmerd! (cit.)
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #171973 è una risposta a message #171965] mer, 22 febbraio 2012 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *Macchia* elaborò la
seguente stringa:
> [...]
>
> I neutrini non sono piu' veloci della luce
> Gli stessi italiani autori della scoperta hanno riscontrato l'anomalia degli

I neutrini hanno fatto ricorso al Giudice di Pace e l'hanno vinto?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

A proposito di *pace*
http://isegretidellacasta.blogspot.com/2012/02/la-banca-vati cana-lo-ior-e-la-grande.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nosonli a fleg ov a cauntri

Si prepara forse una nuova crociata?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #172167 è una risposta a message #171969] gio, 23 febbraio 2012 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
> [...]
> di percorrenza di neutrini. Dopo aver stretto la connessione,[...]
>

> ma LOL... non avevano avvitato bene un cavo...

Schettino al confronto è un premio Nobel...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test
Macchia ha scritto:
> [...]
>

> I neutrini non sono piu' veloci della luce
> Gli stessi italiani autori della scoperta hanno riscontrato l'anomalia

FOF
o poco meno
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #172231 è una risposta a message #172224] gio, 23 febbraio 2012 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fofa fuol dife FOF?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
Macchia ha scritto:

> Fofa fuol dife FOF?

fakeosteriolafake (cit.)
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #172233 è una risposta a message #172232] gio, 23 febbraio 2012 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stai attento alla bruma, può celare ciò che neppure gli dei osano guardare.
Macchia ha scritto:

> Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!

sottolineo il poco meno.
le 2 anomalie potrebbero compensarsi...ergo, prima di dare forfait
bisogna fare altri test.
Re: nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo [messaggio #172235 è una risposta a message #172234] gio, 23 febbraio 2012 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

su it.test naturalmente. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Attento alla bruma, cela cose che gli stessi dèi non osano osservare!
Macchia ha scritto:

> su it.test naturalmente. :-D

OVVIAMENTE (senza caps)