Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Sto perdendo contatto

Re: Sto perdendo contatto [messaggio #172075] gio, 23 febbraio 2012 00:28 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *nik56* dichiarò
quanto segue:

e questa è casa tua ORA
http://clikr.co/7k2x6

--