Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi

Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172195] gio, 23 febbraio 2012 13:43 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ostie impastate con farina allucinogena
*Vecchiette sballate vedono i santi e inseguono il prete «Sei il
demonio»*

CAMPOBASSO - Invece della farina normale, le ostie erano state fatte
per errore con una farina allucinogena, che ha avuto un effetto
immediato. E così domenica scorsa, nella chiesa di Santo Spirito a
Campobasso, si è scatenato il caos: qualcuno diceva di avere visioni
dei santi, altri abbracciavano il crocifisso, due vecchine si sono
messe a inseguire il prete, prendendolo a borsettate e gridando: «Lei è
il demonio».

E' stato appurato in seguito che si è trattato di un caso di
«ergotismo», ossia di una intossicazione alimentare causata da farine
di cereali inquinate dagli sclerozi della segale cornuta, cioè dal
principio di base dell’Lsd. Probabilmente la farina utilizzata per
produrre le sacre ostie era infetta da questa sostanza in grado di
provocare allucinazioni in meno di un minuto.

A don Achille, che nel frattempo era stato costretto a rifugiarsi in
sagrestia, secondo quanto riporta Abruzzo24ore non è rimasto altro da
fare che chiamare la polizia per far sgomberare la chiesa.

Lo sgombero è avvenuto con grandi difficoltà per gli agenti che non
riuscivano a placare gli animi esagitati dei fedeli. Secondo i racconti
di chi era presente, un uomo in divisa avrebbe paragonato le difficoltà
a quelle incontrate durante il servizio del G8.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=182728&sez=ITALI A

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

puzza di bufala da lontanissimissimo

--
FabMind
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172197 è una risposta a message #172196] gio, 23 febbraio 2012 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, FabMind ha sostenuto :

> puzza di bufala da lontanissimissimo

ah! tu non l'hai ancora ploncato brancaleone?

--
se si può montare si può anche smontare
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172198 è una risposta a message #172197] gio, 23 febbraio 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SOOKA

--
[...]
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172199 è una risposta a message #172196] gio, 23 febbraio 2012 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *FabMind* imbrattò
così usenet:

> puzza di bufala da lontanissimissimo

Perchè, hanno usato pure delle mozzarelle?

Magari non sarà una bufala, ma di sicuro è "gonfiata". Magari una o due
si saranno sentite male e il giornalista ha riporatato brani
dell'Apocalisse. Col classico titolo ad effetto.

--
[...]
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172200 è una risposta a message #172196] gio, 23 febbraio 2012 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
FabMind wrote:

> puzza di bufala da lontanissimissimo

ma come, non tieni anche tu della farina all'ergotina in cucina? ci vengono
certe pizze...
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172201 è una risposta a message #172196] gio, 23 febbraio 2012 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 23 Feb, 12:45, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:

> puzza di bufala da lontanissimissimo

il film del prete allucinato di Giulietta e Romeo anni noventa
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172229 è una risposta a message #172198] gio, 23 febbraio 2012 16:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

SOPA

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)

Katia?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci

> puzza di bufala da lontanissimissimo

http://www.express-news.it/assurdo/la-bufala-dellostia-alluc inogena-scatena-il-web/
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172289 è una risposta a message #172286] gio, 23 febbraio 2012 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Nel pieno possesso delle sue ridotte capacità mentali, *SiMcarD*
dichiarò quanto segue:
> Improvvisamente i 2 neuroni di FabMind si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.express-news.it/assurdo/la-bufala-dellostia-alluc inogena-scatena-il-web/

[C&I]
Stupisce vedere la notizia riportata dal mattino, il messaggero, il
sole24ore, ed altre decine e decine di siti “seri” (vi rendete
conto!!!).
Questo è il mondo dell’informazione in Italia!

L'ultima frase dice tutto!
Avevo lincato il mattino mica riportato le chiacchiere della
fruttivendola, anche se a questo punto ritengo più affidabile la
seconda

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Tromba di culo, gorgoglìo di corpo/chi non rutta e scurreggia è un omo
morto
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172298 è una risposta a message #172289] gio, 23 febbraio 2012 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/02/2012 19.11, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> Avevo lincato il mattino mica riportato le chiacchiere della
> fruttivendola, anche se a questo punto ritengo più affidabile la seconda

si', ma diocanenero, io l'avevo detto che puzzava di bufala da
lontanissimissimo...

--
FabMind
Re: Ostie allucinogene - Vecchiette sballate vedono i Santi [messaggio #172339 è una risposta a message #172298] gio, 23 febbraio 2012 21:26 Messaggio precedente

> si', ma diocanenero, io l'avevo detto che puzzava di bufala da
> lontanissimissimo...

Non sei affidabile: se non è scritto su repubblica o l'unità lo dici a
prescindere.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!