Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Pareri?

Pareri? [messaggio #172333] gio, 23 febbraio 2012 21:12 Messaggio successivo
Volevo il Samsung Galaxy Ace e finì, e non solo smisero anche di
produrlo per passare al Plus. Volevo l'HTC Wildfire S...e finì pure
quello. Ho trovato questo a prezzo infimo, che dite?
http://tinyurl.com/7m8l2ze

Mi interessava per lo più un cellofono Android, che non fosse una
mattonella e che non costasse più del mio monitor nuovo.

--
Tyltyl
Re: Pareri? [messaggio #172336 è una risposta a message #172333] gio, 23 febbraio 2012 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Mi interessava per lo più un cellofono Android, che non fosse una
> mattonella e che non costasse più del mio monitor nuovo.

prendine almeno uno con Gingerbread...
"Il Grog è un miscuglio segreto che contiene una o più di queste
sostanze: Cherosene, glicol propilene, dolcificanti artificiali, acido
solforico, rum, acetone, colorante rosso n.2, detriti, grasso per
motore, acido per la batteria e/o peperone. Come puoi ben immaginare è
una delle sostanze più caustiche e volatili conosciute dall’uomo."
Re: Pareri? [messaggio #172338 è una risposta a message #172336] gio, 23 febbraio 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> prendine almeno uno con Gingerbread...

Ma si possono semplicemente aggiornare attaccandoli al PC o similia?

--
Tyltyl
Re: Pareri? [messaggio #172340 è una risposta a message #172338] gio, 23 febbraio 2012 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma si possono semplicemente aggiornare attaccandoli al PC o similia?

solo se disponibile l'aggiornamento ma per il mini non c'è.
l'alternativa è iniziare a smanettare con le mod.
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: Pareri? [messaggio #172341 è una risposta a message #172333] gio, 23 febbraio 2012 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
>
> Mi interessava per lo più un cellofono Android, che non fosse una
> mattonella e che non costasse più del mio monitor nuovo.

senti a me, evita i samsung di fascia bassa che fanno cagare...
prendi un lg optimus one p500
ora lo trovi anche a 99€ nei negozi tim
ce l'ho da luglio e mi trovo bene ed è aggiornabile a gingerbread
inoltre lg credo sia l'unico che ti permette di sverginare il telefono
(rootandolo, moddando il firmware...) senza perdere la garanzia
Re: Pareri? [messaggio #172343 è una risposta a message #172333] gio, 23 febbraio 2012 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

alcatel ot 906
sono serio
l'ha preso mio padre su ebay a 70 euro
autonomia ottima

--
"Smithers, libera i cani."
Re: Pareri? [messaggio #172354 è una risposta a message #172341] gio, 23 febbraio 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 23/02/2012 21:40, ha scritto:

> [...]
> inoltre lg credo sia l'unico che ti permette di sverginare il telefono
> (rootandolo, moddando il firmware...) senza perdere la garanzia

Ma è proprio necessario moddare un cell? A che pro?
Che cosa si ottiene in più?
Denghiu veri grazie. :)
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ho pensato di stare qui a vedere il mondo che passa. (Charlie Brown)
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma è proprio necessario moddare un cell? A che pro?
> Che cosa si ottiene in più?
> Denghiu veri grazie. :)

il gusto di smanettare non è abbastnza? :P
a parte gli scherzi, già solo rootare il cell ti permette di usare delle
app che altrimenti non potresti usare e di avere a disposizione vari
tweaks per migliorare la gestione dalla cpu, della ram, della mSD, del
display, del suono ecc ecc...
se poi vuoi radicalmente cambiare l'aspetto e la performance del tuo
smartphone devi passare direttamente alle rom moddate.
sul mio passando dalla versione stock 2.3.2 ad una moddata (basata su
2.3.6) è stato come dopare il telefono :)

"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Pareri? [messaggio #172360 è una risposta a message #172336] gio, 23 febbraio 2012 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
gio 23 feb 2012 21:21:08 :

quotolo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Pareri? [messaggio #172361 è una risposta a message #172359] gio, 23 febbraio 2012 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 23/02/2012 22:16, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> il gusto di smanettare non è abbastnza? :P

:-D

> [...]
> sul mio passando dalla versione stock 2.3.2 ad una moddata (basata su
> 2.3.6) è stato come dopare il telefono :)

Si sta parlando quindi di un suo altamente intensivo, diciamo che una
persona media non noterebbe tutti questi miglioramenti, ciusto?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Cacchio stasera s'è messa a fare un rumore inumano, versi infernali da

non sei in te, hai scritto troppo

--
Canguretta
Re: Pareri? [messaggio #172363 è una risposta a message #172361] gio, 23 febbraio 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>>
> Si sta parlando quindi di un suo altamente intensivo, diciamo che una
> persona media non noterebbe tutti questi miglioramenti, ciusto?

se intendi uno smart-utonto, no. :)
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
Re: Pareri? [messaggio #172364 è una risposta a message #172362] gio, 23 febbraio 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non sei in te, hai scritto troppo

già.
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: Pareri? [messaggio #172366 è una risposta a message #172354] gio, 23 febbraio 2012 22:27 Messaggio precedente
Macchia ha pensato forte :

ha detto tutto sim, io stavo cenando :D