Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che si pu

che si pu [messaggio #172344] gio, 23 febbraio 2012 21:45 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
con un xp che non parte manco in modalità provvisoria?
In pratica va in loop tentando di avviare provvisoria, sembra partire ma
poi sia riavvia in provvisoria e così via

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il Thu, 23 Feb 2012 20:45:17 +0000, fandango ha scritto:

> con un xp che non parte manco in modalità provvisoria? In pratica va in
> loop tentando di avviare provvisoria, sembra partire ma poi sia riavvia
> in provvisoria e così via

un antiviruz che crei un cd di avvio e scansioni lo pc?

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: che si pu [messaggio #172346 è una risposta a message #172344] gio, 23 febbraio 2012 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
> con un xp che non parte manco in modalità provvisoria?
> In pratica va in loop tentando di avviare provvisoria, sembra partire ma
> poi sia riavvia in provvisoria e così via

hai aggiornato al sp3?
Re: che si pu [messaggio #172348 è una risposta a message #172345] gio, 23 febbraio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kaspersky rescue 10
va da USB

--
"Smithers, libera i cani."
Re: che si pu [messaggio #172349 è una risposta a message #172348] gio, 23 febbraio 2012 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> kaspersky rescue 10
> va da USB

allora avevo visto giusto, glie lo sto facendo scaricare

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: che si pu [messaggio #172350 è una risposta a message #172346] gio, 23 febbraio 2012 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 23 Feb 2012 21:50:17 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> fandango ha usato la sua tastiera per scrivere :
>
> hai aggiornato al sp3?

non so non ho il pc per le mai, sono in remoto con un amico

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: che si pu [messaggio #172356 è una risposta a message #172346] gio, 23 febbraio 2012 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no dice che ha il PS2 :-( nooooooo

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: che si pu [messaggio #172358 è una risposta a message #172344] gio, 23 febbraio 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 23/02/2012 21:45, ha scritto:

> con un xp che non parte manco in modalità provvisoria?
> In pratica va in loop tentando di avviare provvisoria, sembra partire ma
> poi sia riavvia in provvisoria e così via

Non lo so però hai un sacco d tempo:
http://punto-informatico.it/3449858/PI/News/lunga-vita-ai-ve cchi-windows.aspx

:-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando L'Impero Romano cadde, il popolo viveva miseramente sui ricordi
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :
> con un xp che non parte manco in modalità provvisoria?
> In pratica va in loop tentando di avviare provvisoria, sembra partire ma
> poi sia riavvia in provvisoria e così via

Prima di tutto vai di f8 all'avvio e seleziona "Disabilita il ravvio
automatico dopo errore" o roba del genere, e controlla se esce un
BSOD,annotati le prime righe,almeno da lì già hai qualche possibilità
di capire l'arcano.
Scansione con antivirus vedo che lo stai a fa,poi se non dovesse ancora
andare potresti sempre ripristinare il registro di windows facendo in
questo modo: Avvia il pc con un boot cd (mini-pe o roba simile),ravana
nel tuo hd nella cartella c:\windows\system32\config,rinomina il file
SYSTEM in SYSTEM.BAK,vai in c:\windows\repair e copia il file SYSTEM in
c:\windows\system32\config.
Riavvia il pc e vedi se parte,se non dovesse partire fai la stessa cosa
di prima ma col file SOFTWARE.
Al 90% dovresti risolvere.....

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???

Vero, qui la notizia ufficiale --> http://www.microsoft.com/ja-jp/windows/lifecycle/default.asp x#vista
:-)

--
https://twitter.com/#!/Santapadella