Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Maiden, questa volta tornano indietro all'88...

Maiden, questa volta tornano indietro all'88... [messaggio #171419] lun, 20 febbraio 2012 20:11 Messaggio successivo
....partendo dagli States con il "Maiden England World Tour" (e per fortuna
dovevano rallentare i tour e le date col
tempo...leggendari...immortali...unici) e scaletta che riprende appunto
quella di quel tour e della vhs relativa uscita l'anno dopo e ristampata poi
nel '94 - mi pare - in una confezione particolare, piu' grande con dentro
anche il cd solo con 2 brani in meno (io ho proprio questa edizione).

Dovrebbe essere anche un'introduzione, o forse uscira' proprio durante il
tour, alla prossima parte in dvd della loro storia, che dovrebbe appunto
comprendere il periodo "Somewhere..." e "Seventh...", cioe' l'ultimo con la
line-up classica prima dell'abbandono di Adrian e l'entrata di Gers.

http://www.hardsounds.it/news.php?id=14838

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: Maiden, questa volta tornano indietro all'88... [messaggio #171821 è una risposta a message #171419] mer, 22 febbraio 2012 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Griphoner  è attualmente disconnesso The Griphoner
Il giorno lunedì 20 febbraio 2012 20:11:02 UTC+1, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> comprendere il periodo "Somewhere..." e "Seventh...", cioe' l'ultimo con la
> line-up classica prima dell'abbandono di Adrian e l'entrata di Gers.

Ecco, se volessero passare in Italia, verso Roma, non me lo perderei per nulla al mondo :D

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Maiden, questa volta tornano indietro all'88... [messaggio #172142 è una risposta a message #171821] gio, 23 febbraio 2012 07:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Griphoner" <thegriphoner75@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Ecco, se volessero passare in Italia, verso Roma, non me lo perderei per
> nulla al mondo :D

Ma non m'avevi "killato", te?

--
http://boycottdadex.blogspot.com (new post very soon!)

http://bullshitpulverizer.blogspot.com (new post very soon!)
Re: Maiden, questa volta tornano indietro all'88... [messaggio #172143 è una risposta a message #172142] gio, 23 febbraio 2012 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
The Sentinel ha scritto:

> Ma non m'avevi "killato", te?

"Te" ti "killò" l'umana pietà.
Il senso dell'equa distribuzione di attitudini e capacità non passò per la
tua catapecchia.
O molto probabilmente eri impegnato a ciulàr la granmaialadellatòmà.

Re: Maiden, questa volta tornano indietro all'88... [messaggio #172458 è una risposta a message #172143] ven, 24 febbraio 2012 14:03 Messaggio precedente
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 23/02/2012 8.12, Leonida Montanari ha scritto:

> "Te" ti "killò" l'umana pietà.

LOL

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>