Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ping pong in erba

ping pong in erba [messaggio #172523] ven, 24 febbraio 2012 16:06 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=1n5uFGk2pnc

--
Alex M.
Re: ping pong in erba [messaggio #172549 è una risposta a message #172523] ven, 24 febbraio 2012 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 24/02/2012 16:06, ha scritto:

> http://www.youtube.com/watch?v=1n5uFGk2pnc

IMHO cercava di tiragliene una in mezzo agli occhi e mandarlo steso. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che
Il 24/02/2012 18.25, Macchia ha scritto:

> IMHO cercava di tiragliene una in mezzo agli occhi e mandarlo steso. *eg*

lolle

--
Alex M.