Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Musica per bambini

Musica per bambini [messaggio #172680] sab, 25 febbraio 2012 09:39 Messaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
dopo alcuni ascolti, necessari data la complessità
di buona parte dei brani, si confermano tra i migliori
gruppi ("progetti" pare brutto) italiotici, fantasiosi,
eclettici al limite del delirante, con la loro fusione
di elettronica, metal, folk, pop, punk, si sentono echi di
eelst (meglio, zappa), rodari, endrigo, calvino, branduardi,
ministry, vampire rodents, solex, babyland, warp records,
un calderone ribollente di musiche e parole ma sopratutto di idee,
che a volte sfiorano la poesia

" ci vorrebbe una fabbrica, dove inventano musica, che la sentano i
feretri, per parlare agli esanimi, che ti dicano i numeri, dei telefoni
magici" (ci vorrebbe una fabbrica)

il disco `e ascoltabile per intero qui

http://www.rockit.it/recensione/17407/musicaperbambini-dei-n uovi-animali
Re: Musica per bambini [messaggio #172780 è una risposta a message #172680] sab, 25 febbraio 2012 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
altura  è attualmente disconnesso altura
Olaffio ha scritto:

> il disco `e ascoltabile per intero qui

Ascoltabile si fa per dire, io ho resistito 10 secondi. :-)

> http://www.rockit.it/recensione/17407/musicaperbambini-dei-n uovi-animali

Re: Musica per bambini [messaggio #172902 è una risposta a message #172780] dom, 26 febbraio 2012 11:24 Messaggio precedente
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
sono sicuro che se ti tappi le orecchie riesci ad ascoltare tutto il disco