Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172839] sab, 25 febbraio 2012 22:28 Messaggio successivo
MILAN DIMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172841 è una risposta a message #172839] sab, 25 febbraio 2012 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> MILAN DIMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA

partita palesemente falsata dagli errori arbitrali. *eg*
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172842 è una risposta a message #172839] sab, 25 febbraio 2012 22:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 25/02/2012 22:28, Alex M. ha scritto:
> MILAN DIMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA

Non cambiate proprio mai...
Ladri.

:)
--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172844 è una risposta a message #172842] sab, 25 febbraio 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non cambiate proprio mai...
> Ladri.
>
> :)

da licenziare in tronco
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407361_101513 54739175574_787530573_23456934_122409273_n.jpg
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172845 è una risposta a message #172844] sab, 25 febbraio 2012 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
sab 25 feb 2012 23:10:19 :

> da licenziare in tronco
> http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/407361_101513 547391755
> 74_787530573_23456934_122409273_n.jpg

Forse sarebbe il caso di ridipingere di bianco quel cazzo di pallone,
com'era una volta..

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172846 è una risposta a message #172845] sab, 25 febbraio 2012 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
OnTheWave ha spiegato il 25/02/2012 :
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> sab 25 feb 2012 23:10:19 :

>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> Forse sarebbe il caso di ridipingere di bianco quel cazzo di pallone,
> com'era una volta..

in effetti lo si scambia x la bandierina LOL
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172860 è una risposta a message #172844] dom, 26 febbraio 2012 00:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2012 23:10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
> [...]

hanno annullato un goal alla Juve per un fuorigioco di matri
che non c'era

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172862 è una risposta a message #172844] dom, 26 febbraio 2012 00:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2012 23:10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
> [...]

http://i40.tinypic.com/2priud3.jpg

quello non e' stato visto,qui c'era un guardalinee in linea
che ha proprio deciso di non darlo.

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172863 è una risposta a message #172862] dom, 26 febbraio 2012 00:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 00:50, Alex M. ha scritto:
> [...]
>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> http://i40.tinypic.com/2priud3.jpg
>
> quello non e' stato visto,qui c'era un guardalinee in linea
> che ha proprio deciso di non darlo.

in piu' un pugno di mexes al quaglia,cominciamo a mettere i puntini
sulle i e poi vediamo chi e' stato danneggiato di piu' *eg*

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172864 è una risposta a message #172860] dom, 26 febbraio 2012 00:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> hanno annullato un goal alla Juve per un fuorigioco di matri
> che non c'era

tutta colpa del pallone giallo-bandierina ahhahahahahhahahaha
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172865 è una risposta a message #172842] dom, 26 febbraio 2012 00:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/02/2012 22:43, Stu ha scritto:

> Non cambiate proprio mai...
> Ladri.
>
> :)

tu invece parli con un tronco nel culo,non sai nemmeno
di cosa si sta parlando,torna a gioca' a briscola a nonne'

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172866 è una risposta a message #172864] dom, 26 febbraio 2012 00:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 00:52, maeel ha scritto:
> Alex M. ci ha detto :

> tutta colpa del pallone giallo-bandierina ahhahahahahhahahaha

pero' il pugno di mexes a quaglia non era giallo...strano eh?

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172867 è una risposta a message #172866] dom, 26 febbraio 2012 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> pero' il pugno di mexes a quaglia non era giallo...strano eh?

meglio buttarla in ridere
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172868 è una risposta a message #172867] dom, 26 febbraio 2012 01:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 01:06, maeel ha scritto:
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> meglio buttarla in ridere

siccome che c'e' gente che falsa le informazioni o le da di parte,
mi pare giusto(tra una risata e l'altra) ristabilire la verita'.

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172913 è una risposta a message #172867] dom, 26 febbraio 2012 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 26/02/2012 01:06, maeel ha scritto:

> meglio buttarla in ridere

Quando c'è di mezzo la juve ed i suoi 'metodi' in effetti è meglio...

--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172914 è una risposta a message #172844] dom, 26 febbraio 2012 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 25/02/2012 23:10, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Stu si incontrarono
> [...]

Lo devo ammettere, non era facile a vedersi in queste condizioni:
http://is.gd/qSsy70

--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172915 è una risposta a message #172865] dom, 26 febbraio 2012 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 00:53, Alex M. ha scritto:

> tu invece parli con un tronco nel culo,non sai nemmeno
> di cosa si sta parlando,torna a gioca' a briscola a nonne'

Sbrol, reazione scomposta ma ampiamente prevista.
Di vittorie come quella che vi stanno approntando quest'anno sai quante
ne ho viste negli anni 70 e 80? :D
Ed il bello è che più rubate e più ne siete orgogliosi... e guai a chi
prova solo a farvi notare le 'sviste' più clamorose!
--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172917 è una risposta a message #172839] dom, 26 febbraio 2012 10:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> MILAN DIMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA

non ho seguito, ma mi par di capire che ha vinto la Juve?

--
x,x non so scrivere
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172918 è una risposta a message #172862] dom, 26 febbraio 2012 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> http://i40.tinypic.com/2priud3.jpg
>
> quello non e' stato visto,qui c'era un guardalinee in linea
> che ha proprio deciso di non darlo.

La spalla è avanti.
Con le regole attuali *E'* fuorigioco.
Difficile da vedere ma giusto annullarlo.

E' solo materiale utile alla causa per buttare fumo agli occhi e via
tutto nel calderone degli episodi controversi in parità e quindi
risultato giusto. (rotfl)

--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172927 è una risposta a message #172914] dom, 26 febbraio 2012 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto:

> Lo devo ammettere, non era facile a vedersi in queste condizioni:
> http://is.gd/qSsy70

sbruolf
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172935 è una risposta a message #172915] dom, 26 febbraio 2012 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 10:02, Stu ha scritto:
> [...]
>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> [...]
> Ed il bello è che più rubate e più ne siete orgogliosi... e guai a chi
> prova solo a farvi notare le 'sviste' più clamorose!

ah stu hai strarotto i coglioni con le tue merdate,rosica,rosica pure
merdaccia romanista,siete sempre stati dei falliti. e per quanto
riguarda a ruberie non siamo imputabili di NIENTE,abbiamo ampiamente
subito torti arbitrali a raffica in questa stagione,ed e' STRANO che
non li hai rilevati,solo quando si parla di JUVENTUS esci fuori il
muso dalla merda che ti soffoca e cominci a sbraitare come una checca
isterica.

quindi puoi accomodarti affanculo da dove sei venuto.

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172937 è una risposta a message #172917] dom, 26 febbraio 2012 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 10:14, B.Tabacco ha scritto:

> non ho seguito, ma mi par di capire che ha vinto la Juve?

no un pareggio in un campo e in un ambiente caricato a molla
anche avvalendosi di pressioni varie,insomma non ce l'hanno
fatta e stanno sbroccando tutti

romanisti compresi.

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172939 è una risposta a message #172935] dom, 26 febbraio 2012 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 10:55, Alex M. ha scritto:
> [...]
> isterica.
>
> quindi puoi accomodarti affanculo da dove sei venuto.

Grande!!! :DDD

--
Io schifo feisbucc
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172940 è una risposta a message #172862] dom, 26 febbraio 2012 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> http://i40.tinypic.com/2priud3.jpg
>
> quello non e' stato visto,qui c'era un guardalinee in linea
> che ha proprio deciso di non darlo.

ok

in più, vorrei approfittare di cotanta platea per dire che io il
fuorigioco passivo non l'ho mai approvato (è anche vero che nessuno ha
mai chiesto il mio parere :-D ).
questo è il classico caso che di passivo ha poco. il calciatore tra
le p... ehm, in mezzo all'area, condiziona la posizione del portiere,
non ci son santi.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172942 è una risposta a message #172939] dom, 26 febbraio 2012 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mo' fai il disinvolto,aizz ammerd

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172945 è una risposta a message #172940] dom, 26 febbraio 2012 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 10:58, verde ha scritto:

> [...]
> questo è il classico caso che di passivo ha poco. il calciatore tra
> le p... ehm, in mezzo all'area, condiziona la posizione del portiere,

se vogliamo contestare questa "regola" lo possiamo fare,ma non possiamo
di certo metterci a fare le pulci solo perche' c'e' la Juve di mezzo,
vale per gli altri? vale anche per noi,ma per il solo fatto che ci siamo
noi di mezzo allora partono le minchiate.

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172958 è una risposta a message #172945] dom, 26 febbraio 2012 11:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> di mezzo, vale per gli altri? vale anche per noi,ma per il solo fatto
> che ci siamo noi di mezzo allora partono le minchiate.

uaglio', relax. ho detto "ok" e "in più".
è la regola che fa cacchiare. una delle tante piccole novità
introdotte al solo scopo di aumentare ...il fatturato delle TV a suon di
gol.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172960 è una risposta a message #172958] dom, 26 febbraio 2012 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 26/02/2012 11:11, verde ha scritto:

> uaglio', relax. ho detto "ok" e "in più".
> è la regola che fa cacchiare. una delle tante piccole novità
> introdotte al solo scopo di aumentare ...il fatturato delle TV a suon di
> gol.

si ma perche' non discuterne che ne so in un chievo - novara? e'
palese che quando c'e' di mezzo la juve la regola e' discutibile
nevvero?

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #172965 è una risposta a message #172960] dom, 26 febbraio 2012 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> si ma perche' non discuterne che ne so in un chievo - novara? e'
> palese che quando c'e' di mezzo la juve la regola e' discutibile
> nevvero?

ho colto l'occasione di una platea attenta, mi pare ovvio.
qui chievo-novara non se lo fila nessuno.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173040 è una risposta a message #172862] dom, 26 febbraio 2012 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> http://i40.tinypic.com/2priud3.jpg
>
> quello non e' stato visto,qui c'era un guardalinee in linea
> che ha proprio deciso di non darlo.

in entrambi i casi mi parevano in linea però.
"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173041 è una risposta a message #172846] dom, 26 febbraio 2012 15:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> OnTheWave ha spiegato il 25/02/2012 :

> in effetti lo si scambia x la bandierina LOL

non è colpa del pallone ma della linea della porta
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/428630_101505 69717792918_306067132917_9087426_832949447_n.jpg?dl=1
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173048 è una risposta a message #172866] dom, 26 febbraio 2012 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 26/02/2012, Alex M. ha detto :

3 giornate minimo

--
[Draka]
Anche in Libia proteste contro il dittatore. Adesso però basta

(era sBorriello)

--
Alex M.
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173117 è una risposta a message #172914] dom, 26 febbraio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>>> L
>>> A
>>> D
>>> R

> Lo devo ammettere, non era facile a vedersi in queste condizioni:
> http://is.gd/qSsy70

ma
AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173118 è una risposta a message #173041] dom, 26 febbraio 2012 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD ha spiegato il 26/02/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è colpa del pallone ma della linea della porta
> [...]

che io cercavo gialla....ho realizzato dopo
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA
Re: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL [messaggio #173359 è una risposta a message #173079] lun, 27 febbraio 2012 19:14 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> (era sBorriello)

ma le tre giornate le ho azzeccate! :-p

--
[Draka]
Tutti con il comandante De Falco: "È lui l'Italia vera". Quella brava a