Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012)

film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #172827] sab, 25 febbraio 2012 22:27 Messaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
22:27

un po' di anni fa c'era un film... che mi pare fosse un film per la
TV ... con un'avvocatessa o una procuratrice legale o quello che era...
che aveva in ballo qualcosa in tribunale ed era alle prese con
qualcuno di pericoloso... momenti di tensione... ora non ricordo i
dettagli... bel viso e belle gambe... mora o castana, boh... E a un
certo punto era finita in un negozio di scarpe dove il negoziante
la convinse a ordinare un paio di "sandaletti" molto speciali...
così i giurati in aula sarebbero stati distratti dai suoi piedi
meravigliosi e avrebbe vinto... Insomma sta di fatto che poi lei
in aula non li ha usati, ma nel film li han fatti vedere in tre
momenti, uno su un marciapiede con lei che sgambettava allontanandosi
da lui perché litigavano per qualcosa... e poi alla fine, in un
ambiente interno con della gente... e mi pare ci fosse anche suo
padre... e poi in chiusura all'esterno nel giardino da lontano.

Erano degli infradito con laccetti e tacchi alti.

Titolo del film o nome dell'attrice...

Di solito non sapete un tubo e fate solo perdere tempo, e con
polemiche eventuali. Comunque provo a chiedervelo, ma metti
che una volta su un milione magari lo sapete e rispondete

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro

> Erano degli infradito con laccetti e tacchi alti.
>
> Titolo del film o nome dell'attrice...

Certo. Scena famosissima di...

> Di solito non sapete un tubo e fate solo perdere tempo, e con
> polemiche eventuali. Comunque provo a chiedervelo, ma metti
> che una volta su un milione magari lo sapete e rispondete

....ah, beh, se la metti così, ciccia.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #172830 è una risposta a message #172829] sab, 25 febbraio 2012 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tommaso Russo, Triest  è attualmente disconnesso Tommaso Russo, Triest
Il 25/02/2012 22:38, Roberto Rosoni ha scritto:

> ...ah, beh, se la metti così, ciccia.

Vedo che hai inquadrato l'OP.

--
TRu-TS
Buon vento e cieli sereni

Sarai mica feticista?

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173131 è una risposta a message #173130] dom, 26 febbraio 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Rosoni  è attualmente disconnesso Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Sleepers, il Sun, 26 Feb 2012 22:44:47 +0100, ha scritto in it.media.tv
a proposito di "Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi
alti (sab25feb2012)":

> Sarai mica feticista?

Dipende. Se si eccita per una ragazza coi tacchi alti, no. Se si eccita
per un paio di scarpe col tacco alto, senza la ragazza, sì.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173509 è una risposta a message #172829] mar, 28 febbraio 2012 01:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Wolf Lone  è attualmente disconnesso Wolf Lone
On 25 Feb, 22:38, Roberto Rosoni <roberto.ros...@gmail.com> wrote:
> [...]
> uniposta, il Sat, 25 Feb 2012 22:27:20 +0100, ha scritto in it.media.tv
> a proposito di "film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti

Ciao scusami il disturbo ma anche a me interessa un film cosi per 2
motivi, primo perchè mi piacciono un sacco i film con avvocati o cmq
giuridici e secondo proprio per mi piacciono le ragazze con sandali o
tacchi alti.
Potresti dirmi il film o anche solo l'attrice??
se non vuoi rispondere qui per via delle poco consone parole
dell'utente uniposta potresti mandarmi una mail in privato?

Grazie
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173556 è una risposta a message #173509] mar, 28 febbraio 2012 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Rosoni  è attualmente disconnesso Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Wolf
Lone, il Mon, 27 Feb 2012 16:41:34 -0800 (PST), ha scritto in
> [...]

> se non vuoi rispondere qui per via delle poco consone parole
> dell'utente uniposta potresti mandarmi una mail in privato?

Mi spiace, ma ho preso in giro uniposta visto che trovo abbastanza da
pirla cercare un'informazione con un incipit del tipo "vediamo se per
sbaglio 'sta massa di stronzi ignoranti per una volta si rivela
utile...". (*)

In realtà non ho idea di quale serie/episodio/film sia, e mi scuso se ti
ho indotto false speranze.

(*) uniposta però dovrebbe essere contento, perché gli ho dato ragione
quando dice che qui si fa sempre polemica. :-)))

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173557 è una risposta a message #172827] mar, 28 febbraio 2012 09:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
Il 25/02/2012 22.27, uniposta ha scritto:
[...]
> Titolo del film o nome dell'attrice...

"Risoluzione legale" titolo originale "Young sollicitors".
L'attrice è Emily Ross.

> Di solito non sapete un tubo e fate solo perdere tempo, e con
> polemiche eventuali. Comunque provo a chiedervelo, ma metti
> che una volta su un milione magari lo sapete e rispondete

Prego, è stato un piacere.

--
FabMind
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173585 è una risposta a message #173556] mar, 28 febbraio 2012 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 03:04, Roberto Rosoni <roberto.ros...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> --
> Roberto Rosoni
>
> Good night, and good luck.- Nascondi testo citato

ah ok grazie lo stesso :) , cmq ti dò pienamente ragione! :)
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173622 è una risposta a message #173557] mar, 28 febbraio 2012 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 09:15, FabMind <fabm...@yahoo.com> wrote:
> Il 25/02/2012 22.27, uniposta ha scritto:
> [...]
>
> "Risoluzione legale" titolo originale "Young sollicitors".
> [...]

sembra rarissimo, non lo trovo in nessun canale...... mi vergogno a
chiedertelo ma ........ sicuro che siano i nomi giusti?? :(
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173630 è una risposta a message #173622] mar, 28 febbraio 2012 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
16:01

- Mar 28 Feb 2012, 15:11, Wolf Lone <wolf14984*gmail-com> ha scritto:

> [...]

- solicitors

> sembra rarissimo, non lo trovo in nessun canale...... mi vergogno
> a chiedertelo ma ........ sicuro che siano i nomi giusti?? :(

- Eeh, mi sa che non sono giusti, mi sa che sono inventati.

Guarda, se tu sapessi com'era carina e manza... oltre che brava in
tribunale... e se tu avessi visto che gambe, che piedi, che sandali...
un'architettura, una tensostruttura di laccetti... se tu l'avessi
vista inquadrata di colpo sul marciapiede che saltellava per i tacchi
alti... con quegli infradito pazzeschi che mai ti saresti aspettato...
se su avessi visto i primi piani sui piedi sandalati alla fine...
con le luci calde e soffuse e la dolcezza...

---

-*_ uniposta*yahoo-it
-*_ uniposta*gmail-com

--
[...]
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173680 è una risposta a message #173630] mar, 28 febbraio 2012 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 28 Feb, 16:01, uniposta <unipo...@nelmessaggio.it> wrote:
> [...]
> il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart,
> Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

Bè se se li è inventato allora quello che hai scritto tu su questo
forum è vero :(, fai una cosa cerca in altri canali come farò io.

A parte Roberto Rosoni che è stato gentile mi pare che qui la serietà
è assente.

Vabè visto che sono iscritto ad altri 45 forum farò un ottima
pubblicità di questo ;)
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #173949 è una risposta a message #173680] mer, 29 febbraio 2012 06:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacobino da Tradate  è attualmente disconnesso Giacobino da Tradate
On Tue, 28 Feb 2012 10:40:48 -0800, Wolf Lone wrote:

> Vabè visto che sono iscritto ad altri 45 forum farò un ottima pubblicità
> di questo ;)

Guarda che questo non e' un forum, e' un gruppo di Usenet (rete di
messaggi senza server centrale e senza proprietari).
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #174038 è una risposta a message #172829] mer, 29 febbraio 2012 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 25 Feb 2012 22:38:38 +0100, Roberto Rosoni wrote:

> [...]

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen& v=syVxK7XSunA

??
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #174233 è una risposta a message #173949] gio, 01 marzo 2012 01:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano
Il 29/02/2012 06:33, Giacobino da Tradate ha scritto:

> Guarda che questo non e' un forum, e' un gruppo di Usenet (rete di
> messaggi senza server centrale e senza proprietari).

Non ti intromettere, non vedi che sta sta parlando con sé stesso?
Lasciagli la sua intimità!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On Thu, 01 Mar 2012 01:23:40 +0100, Tafano wrote:

> Non ti intromettere

Sono mortificato, mi taccio subito!
Re: film avvocatessa con belle gambe e infradito tacchi alti (sab25feb2012) [messaggio #174480 è una risposta a message #174233] gio, 01 marzo 2012 22:30 Messaggio precedente
On 1 Mar, 01:23, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> Non ti intromettere, non vedi che sta sta parlando con sé stesso?
> Lasciagli la sua intimità!
>
> --
> Linux User #529932
> (questa è la mia firma da nerd)

Sicuro? intanto vi ho fatto deridere da un bel pò di gente ;)

bye