Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Duel - grandissimo film

Duel - grandissimo film [messaggio #174238] gio, 01 marzo 2012 00:11 Messaggio successivo
Iris

dalle 23:30 alle 01:15

Duel

Il bello inizia ora.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
«Io accetto, e l'ho sempre accettate insieme al rischio, le conseguenze
del lavoro che faccio, del luogo dove lo faccio e, vorrei dire, anche di
come lo faccio. Lo accetto perché ho scelto, ad un certo punto della mia
vita, di farlo e potrei dire che sapevo fin dall'inizio che dovevo
correre questi pericoli. La sensazione di essere un sopravvissuto e di
trovarmi in, come viene ritenuto, in estremo pericolo, è una sensazione
che non si disgiunge dal fatto che io credo ancora profondamente nel
lavoro che faccio, so che è necessario che lo faccia, so che è
necessario che lo facciano tanti altri assieme a me. E so anche che
tutti noi abbiamo il dovere morale di continuarlo a fare senza lasciarci
condizionare dalla sensazione che, o financo, vorrei dire, dalla
certezza, che tutto questo può costarci caro.» (Paolo Borsellino, inizio
luglio 1992)
Re: Duel - grandissimo film [messaggio #174239 è una risposta a message #174238] gio, 01 marzo 2012 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il 01/03/2012, Macchia ha detto :
> Iris
>
> dalle 23:30 alle 01:15
>
> Duel
>
> Il bello inizia ora.

l'ho visto l'ho visto.. tremendo sto film, angoscia crescente direi
quasi terrore, l'ho guardato tutto però.
Re: Duel - grandissimo film [messaggio #174240 è una risposta a message #174238] gio, 01 marzo 2012 00:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

La7 Blade Runner

--
Alex M.
Re: Duel - grandissimo film [messaggio #174269 è una risposta a message #174238] gio, 01 marzo 2012 07:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 03/01/2012 12:11 AM, Macchia wrote:
> Iris
>
> dalle 23:30 alle 01:15
>
> Duel
>
> Il bello inizia ora.

è quello del camion che rincorre la macchina ?
l'ho visto molti anni fa, molto bello per quel poco che mi ricordo

mi sa che anche per quest'anno l'ho perso
Re: Duel - grandissimo film [messaggio #174270 è una risposta a message #174269] gio, 01 marzo 2012 07:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Squarotto  è attualmente disconnesso Squarotto
davc wrote:

> è quello del camion che rincorre la macchina ?
> l'ho visto molti anni fa, molto bello per quel poco che mi ricordo
> mi sa che anche per quest'anno l'ho perso

l'urlo da animale preistorico ferito a morte del camion
quando precipita nel burrone, la ruota in primo piano
che continua a girare...
Re: Duel - grandissimo film [messaggio #174293 è una risposta a message #174270] gio, 01 marzo 2012 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 01/03/2012 7.57, praxis ha scritto:

> l'urlo da animale preistorico ferito a morte del camion
> quando precipita nel burrone, la ruota in primo piano
> che continua a girare...

L'occhio della madre... la carrozzella col bambino...

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

Il montaggio analogico.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La meteorologia è una scienza inesatta: elabora dati incompleti con

Sì.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sei lento come un bradipo ingessato