Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » qui in questo posto dimenticato dalla civilt

qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174463] gio, 01 marzo 2012 20:57 Messaggio successivo
la corrente elettrica della rete nazionale c'è e non c'è

ovviamente so benissimo che ogni casa e ogni attività ha il suo
grupp'elettrogeno da usare quando la corrente va via

anche il compound dove sto io ce lo ha

peccato che è sotto il controllo dei niggaguardiani e quindi essi
dormono 24/7 e non si accorgono di niente

episodi come ora , che cembra di avere la corrente a 48 volt e
l'illuminazione a candele di cera , sono costanti

così come i cori di bestemmie che si sentono nei corridoi quando la
gente la mattina si ritrova sotto la doccia al buio

anche l'acqua dipende dalla corrente picchè ci abbiamo il serbatoio e
la pompa di rilancio

un giorno arriverà sui giornali "strage di negri ad opera di bianchi
nudi coi capelli insaponati"

--
Firma
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174465 è una risposta a message #174463] gio, 01 marzo 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> episodi come ora , che cembra di avere la corrente a 48 volt e
> l'illuminazione a candele di cera , sono costanti

e' per mimetizzarsi con le ombre prima di impalarti col loro
salsicciotto.

Mk

--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
> Catrame explained :
>
> e' per mimetizzarsi con le ombre prima di impalarti col loro salsicciotto.
>
> Mk

diocan pecchè le tende si muovono anche con le finestre chiuse :-/

--
Firma
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174491 è una risposta a message #174465] gio, 01 marzo 2012 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Mk

diocan pecchè le tende si muovono anche con le finestre chiuse :-/

Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174494 è una risposta a message #174491] gio, 01 marzo 2012 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

old

--

--------
eh?(cit)

erano in due uno dopo l'altro :-/

--
Firma
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174502 è una risposta a message #174463] gio, 01 marzo 2012 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/03/2012 20:57, Catrame ha scritto:
> la corrente elettrica della rete nazionale c'è e non c'è
>
> ovviamente so benissimo che ogni casa e ogni attività ha il suo
> grupp'elettrogeno da usare quando la corrente va via
>
> anche il compound dove sto io ce lo ha

avevo letto il chenvud
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174575 è una risposta a message #174463] ven, 02 marzo 2012 08:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 1 Mar, 20:57, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> la pompa di rilancio
>
> un giorno arriverà sui giornali "strage di negri ad opera di bianchi

noto una sottilissima vena di razzismo

un lechista al tuo confronto è un adoratore di vendola

La sede concolese del KKK è in camera tua?

"N"
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174576 è una risposta a message #174496] ven, 02 marzo 2012 08:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mar 1, 9:11 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> erano in due uno dopo l'altro :-/

abbiamo trasmesso: "i resoconti dalle notti congolesi".

Mk
--
"That which can be asserted without evidence, can be dismissed without
evidence."
-- Christopher Hitchens (1949 - 2011)
Re: qui in questo posto dimenticato dalla civilt [messaggio #174577 è una risposta a message #174576] ven, 02 marzo 2012 08:52 Messaggio precedente
On 2 Mar, 08:21, Mk <brain...@googlemail.com> wrote:

> abbiamo trasmesso: "i resoconti dalle notti congolesi".

LOL

oramai gli outinc sono OLD

"N"