Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Conoscere colleghi..

Re: Conoscere colleghi.. [messaggio #175043] sab, 03 marzo 2012 18:35 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Lupin* appiccicò la
seguente roba su usenet:

> Se continui a mangiare panettoni scaduti hai voglia a incatramarti...
> ;)

Ma LOOOL

E comunque ho ancora un panettone da qualche parte in cantina... nella
settimana di Pasqua lo porterò in ufficio, che tanto lì so' di bocca
buona

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

Fai da magazzino al tuo padrone?
;)

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: Conoscere colleghi.. [messaggio #175057 è una risposta a message #175053] sab, 03 marzo 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Fai da magazzino al tuo padrone?
> ;)

Naaa, roba avanzata.
Il penultimo l'ho finito a colazione la settima scorsa, non ne potevo
più!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Conoscere colleghi.. [messaggio #175219 è una risposta a message #175057] dom, 04 marzo 2012 10:09 Messaggio precedente
Il Sat, 03 Mar 2012 19:52:06 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> così usenet:

> Naaa, roba avanzata.
> Il penultimo l'ho finito a colazione la settima scorsa, non ne potevo

'azzarola. Forza che a Pasqua rifai il pieno... :P

--

Arsenico e vecchi merletti