Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Steam Box

Steam Box [messaggio #175416] dom, 04 marzo 2012 17:16 Messaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
http://www.tomshw.it/cont/news/steam-box-la-console-valve-ch e-uccidera-il-pc-da-gioco/36249/1.html

includono una CPU Core i7, 8GB di RAM e una GPU Nvidia. Il dispositivo
sarà in grado di far funzionare qualsiasi titolo PC standard e
consentirà anche di usare servizi di distribuzione rivali come Origin".

:/ 8-o

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
> [...]
> sarà in grado di far funzionare qualsiasi titolo PC standard e
> consentirà anche di usare servizi di distribuzione rivali come Origin".

questi sistemi "chiusi" non mi piacciono nemmeno un pò...
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: Steam Box [messaggio #175418 è una risposta a message #175417] dom, 04 marzo 2012 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

q8

--
= http://macchia.altervista.org/ =
You have been banned for the following reason: No reason was specified.
Marco Detto Buffer <marcodilenardo@gmail.com> wrote:

> [...]
> sarà in grado di far funzionare qualsiasi titolo PC standard e
> consentirà anche di usare servizi di distribuzione rivali come Origin".

Ci pensavo più di un anno fa, avendo già un larghissima fetta di
mercato, avendo già abbracciato un sacco di produttori (tranne la EA che
ha rotto il cazzo) e avendo alla mano le specifiche di quasi tutti i
giocatori se se ne vengono fuori con una macchina semplice che fa girare
solo Steam...è la fine.

--
Tyltyl
Re: Steam Box [messaggio #175426 è una risposta a message #175416] dom, 04 marzo 2012 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> in grado di far funzionare qualsiasi titolo PC standard e consentirà anche di
> usare servizi di distribuzione rivali come Origin".

in pratica lo steam box attira solo me :-?

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Steam Box [messaggio #175429 è una risposta a message #175426] dom, 04 marzo 2012 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 04/03/2012, Marco Detto Buffer ha detto :

> in pratica lo steam box attira solo me :-?

perchè sei un consolaro di merda :P
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: Steam Box [messaggio #175431 è una risposta a message #175418] dom, 04 marzo 2012 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE

q9

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Il 04/03/2012 17:29, Marco Detto Buffer ha scritto:
> Il 04/03/2012, Marco Detto Buffer ha detto :

> in pratica lo steam box attira solo me :-?

e pochi altri non intenditori :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Steam Box [messaggio #175433 è una risposta a message #175429] dom, 04 marzo 2012 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Il 04/03/2012, SiMcarD ha detto :

ma non ne ho nimmanco una :-(

però se il prezzo è buono perchè no :P

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Steam Box [messaggio #175435 è una risposta a message #175433] dom, 04 marzo 2012 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 04/03/2012, SiMcarD ha detto :

> ma non ne ho nimmanco una :-(
>
> però se il prezzo è buono perchè no :P

ecco, allora sarai un consolaro di merda appena la comprerai.

"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: Steam Box [messaggio #175438 è una risposta a message #175432] dom, 04 marzo 2012 17:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, fandango ha scritto :

> e pochi altri non intenditori :-D

e dire che lo steam box è una macchina ultra potente per i giochi che
uso :P :oÞ

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Steam Box [messaggio #175439 è una risposta a message #175435] dom, 04 marzo 2012 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
SiMcarD scriveva il 04/03/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Marco Detto Buffer si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ecco, allora sarai un consolaro di merda appena la comprerai.

sempre che stia sotto i 200 euro altrimenti sarò un consolaro senza
console lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: Steam Box [messaggio #175445 è una risposta a message #175439] dom, 04 marzo 2012 17:38 Messaggio precedente

*aro*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere