Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Veramente Dalla era omosessuale?

Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175389] dom, 04 marzo 2012 16:29 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Personalmente non ci credo, penso fosse a-sessuale cioè quel tipo di persona
che non ha interesse al sesso e neanche tanto a rapporti umani profondi. Mi
spiego, provare amore o amicizia verso un altro essere umano significa che
uno vuol sapere in ogni momento cosa questa persona fa, dov'è, come si
comporta. E' un fatto noto a tutti che coppie e amici veri spesso litigano e
si mandano reciprocamente a quel paese e questo viene generalmente
considerato un segno di amore/amicizia, se a Dalla questo non è mai successo
con nessuno, come pare trasparire dai racconti che leggo, era quel tipo di
persona lì. Non provava interesse nell'avere rapporti intensi di tipo
sessuale/amicale e neanche è da escludere che quella dell'omosessualità
fosse una balla messa in giro da lui stesso per impedire che gli andassero a
rompere le scatole
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175390 è una risposta a message #175389] dom, 04 marzo 2012 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 04/03/2012 16.29, Claudio Bianchini ha scritto:

> e neanche è da escludere che quella dell'omosessualità
> fosse una balla messa in giro da lui stesso per impedire che gli andassero a
> rompere le scatole

magari gli rompevano le scatole gli uomini, no?
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175391 è una risposta a message #175389] dom, 04 marzo 2012 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ernesto  è attualmente disconnesso ernesto
http://tinyurl.com/7ycyof6

mah..
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175480 è una risposta a message #175391] dom, 04 marzo 2012 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp
Il 04/03/2012 17:14, ernesto ha scritto:

> http://tinyurl.com/7ycyof6
>
> mah..

busi e' detestabile per molti aspetti
ma come non dirsi daccordo con quanto scrive qui?
basterebbero due frasi:

Ho sempre pensato che Lucio Dalla fosse un checchesco buontempone, un
chierichetto furbastro

Ho sempre pensato, senza mai lasciargli il tempo di aprire bocca per
cantare, che un artista che si fa un problema di un tale nonnulla
sessuale e che così sessisticamente ruminando offende tutti coloro che,
con grande sprezzo del rischio e grossi patimenti personali, hanno
ribaltato lo pseudoproblema addosso a chi gli imponeva di farsene uno,
sia un povero cristo scansafatiche indegno di altra attenzione
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175579 è una risposta a message #175389] dom, 04 marzo 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g  è attualmente disconnesso daniele.g
> [...]
> fosse una balla messa in giro da lui stesso per impedire che gli andassero a

Boh, ma perché dovrebbe fregargliene qualcosa a qualcuno?
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175581 è una risposta a message #175389] dom, 04 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Red Wolf  è attualmente disconnesso Red Wolf
CUT
> sessuale/amicale e neanche è da escludere che quella dell'omosessualità
> fosse una balla messa in giro da lui stesso per impedire che gli andassero a
> rompere le scatole

Si
Dalla era FROCIO
se non lo sai, lo è stato per anni con RON uniti in un sodalizio
artistico ed umano.

Mo' che lo sai che fai?
Bruci i dischi?

che ti cambia?

perché cerchi di "indorarti" la pillola.. parlandone come di un asessuato?

Problemi con l'omosessualità?
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175721 è una risposta a message #175391] lun, 05 marzo 2012 03:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ernesto" <ernest@poderosa.it> ha scritto nel messaggio

> http://tinyurl.com/7ycyof6

Non ci ho capito un cavolo di niente. Poi l'autore è di parte e la sua
opinione non conta
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175722 è una risposta a message #175581] lun, 05 marzo 2012 04:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Red Wolf" <redwolf@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Si
> Dalla era FROCIO
> se non lo sai, lo è stato per anni con RON uniti in un sodalizio artistico
> ed umano

Ron lo conferma? Ci sono altri testimoni? In rete si parla di questa storia
come di un "rumor", niente di confermato al di là di ogni ragionevole dubbio

> perché cerchi di "indorarti" la pillola.. parlandone come di un asessuato?

Perchè non tutti sanno che esiste anche questa terza categoria di persone.
La conoscenza che gli esseri umani hanno della realtà in cui si trovano è
parecchio relativa, per esempio anche Leonardo rientrava in questa terza
categoria poco conosciuta dalle larve che strisciano su questo globo.
Arrivare a una fase in cui non si sente il bisogno di niente e di nessuno è
quasi come vivere in paradiso, non a caso in tutte le religioni le persone
che arrivano ad avere un'aura di santità tendono a isolarsi. Per il buddismo
questo atteggiamento è ciò che chiamano il non-attaccamento, per gli antichi
greci era l'atarassia, nel cristianesimo è uno dei tanti significati della
Passione del Cristo che arriva a un tale distacco dal mondo materiale da non
sentire neanche il dolore delle frustate
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175751 è una risposta a message #175389] lun, 05 marzo 2012 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Claudio Bianchini ha scritto:

> Personalmente non ci credo, penso fosse a-sessuale cioè quel tipo di persona

anche sependolo, freganiente come prima di tutto questo ambaradam...

Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175753 è una risposta a message #175722] lun, 05 marzo 2012 10:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 5 Mar, 04:22, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> Ron lo conferma? Ci sono altri testimoni? In rete si parla di questa storia
> come di un "rumor", niente di confermato al di là di ogni ragionevole dubbio

Ah!

> nel cristianesimo è uno dei tanti significati della
> Passione del Cristo che arriva a un tale distacco dal mondo materiale da non
> sentire neanche il dolore delle frustate

Ponzio Pilato conferma? Ci sono altri testimoni? In rete si parla di
questa storia
come di un "rumor", niente di confermato al di là di ogni ragionevole
dubbio

Michele
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #175778 è una risposta a message #175579] lun, 05 marzo 2012 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Mar, 21:25, "daniele.g" <dani...@mother.nostromo.wy> wrote:

> Boh, ma perché dovrebbe fregargliene qualcosa a qualcuno?

Forse perché l'ANNUNZIATA ha colpito ancora....

lq
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176014 è una risposta a message #175722] mar, 06 marzo 2012 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baku  è attualmente disconnesso Baku
Claudio Bianchini scriveva il 05/03/2012 :

> Ron lo conferma? Ci sono altri testimoni? In rete si parla di questa storia
> come di un "rumor", niente di confermato al di là di ogni ragionevole dubbio

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/05/dalla-sesso-bugie -video-scemi/195652/
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176015 è una risposta a message #176014] mar, 06 marzo 2012 02:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Baku" <stefano.bakara@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/03/05/dalla-sesso-bugie -video-scemi/195652/

Bisessuale mi sembra un pò più logico considerando la sua arte
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176056 è una risposta a message #176015] mar, 06 marzo 2012 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 6 Mar, 02:48, "Claudio Bianchini" <fg...@tin.it> wrote:

> Bisessuale mi sembra un pò più logico considerando la sua arte

Tu hai un problema

Michele
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176059 è una risposta a message #175389] mar, 06 marzo 2012 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
ho scoperto questo forum che è uno spasso: Dalla ucciso dai poteri occulti
ROTFL

http://poteriocculti.mastertopforum.biz/lucio-dalla-vt3612.h tml
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176102 è una risposta a message #176056] mar, 06 marzo 2012 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Once Upon a Time in IACine" <michele_libero@libero.it> ha scritto nel
messaggio

> Bisessuale mi sembra un pò più logico considerando la sua arte

Tu hai un problema

*** E molto grosso anche
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #176272 è una risposta a message #176059] mer, 07 marzo 2012 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il cuggino di nico ha scritto:

> ho scoperto questo forum che è uno spasso: Dalla ucciso dai poteri occulti
> ROTFL

> http://poteriocculti.mastertopforum.biz/lucio-dalla-vt3612.h tml

che tossici... :D

Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #177595 è una risposta a message #175389] dom, 11 marzo 2012 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
era proprio un checca rottainculo
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #177734 è una risposta a message #177595] lun, 12 marzo 2012 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> wrote:
> era proprio un checca rottainculo

ecco, ora ti senti meglio?
Che tristezza, però, alle 19 di domenica non avere niente di meglio da fare
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #177802 è una risposta a message #177734] lun, 12 marzo 2012 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> ecco, ora ti senti meglio?
> Che tristezza, però, alle 19 di domenica non avere niente di meglio da
> fare

no capisci manco una battuta...questa è la vera tristezza
Re: Veramente Dalla era omosessuale? [messaggio #177888 è una risposta a message #177802] lun, 12 marzo 2012 18:58 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> wrote:
> "Boh" <someone@somewhere.net> ha scritto nel messaggio

> no capisci manco una battuta...questa è la vera tristezza

dopo 4 giorni pareva più accanimento insistito...
ma se dici che si trattava di una battuta ti credo e dico che è di cattivo
gusto e serve solo a rivitalizzare uno schifoso thread