Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » DIOCANE

DIOCANE [messaggio #175927] lun, 05 marzo 2012 21:11 Messaggio successivo
Ispettore del lavoro  è attualmente disconnesso Ispettore del lavoro
DIOCHE?

--
pppppp
wwwwww
> DIOCHE?

bau

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175930 è una risposta a message #175929] lun, 05 marzo 2012 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Sembra che Ispettore del lavoro abbia detto :

Aria, idiota.

--
pppppp
wwwwww
> Scriveva Catrame lunedì, 05/03/2012:

> Aria, idiota.

ma ti pagano per fare la figura del PHESSO?
di secondo lavoro lo prendi in culo vestito da PIPPO middleton?

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175933 è una risposta a message #175931] lun, 05 marzo 2012 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Avanti un altro purché sia meno fesso.

--
pppppp
wwwwww
Nel suo scritto precedente, Ispettore del lavoro ha sostenuto :
> Catrame ha pensato forte :

> Avanti un altro purché sia meno fesso.

Brutta la vita, eh?!
E' nell'infanzia che vengono inferte le ferite più profonde che poi
condizioneranno il comportamento da adulto.
All'asilo ed alle elementari hai avuto la sventura di avere in classe
Ernesto, che ti fregava le merendine e le coccole delle maestrine,
dalle medie in poi hai dovuto subire il fascino di tanti giovani
comunisti, allegri, socievoli, belli e scopatori di quelle ragazzine di
cui ti innamoravi timidamente.
E adesso sei qui, rottame psicolabile, tormentato pestatore di tastiera
da cui spremi tutto il rancore maturato in questi lunghi anni di
sofferenza e lo riversi in insulsi post tutti uguali eppure ognuno più
lugubre dell'altro, in una sciagurata battaglia a favore del
berlusconismo e in odio al prossimo.
E questa volta ti mando la parcella, cribbio!

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175936 è una risposta a message #175934] lun, 05 marzo 2012 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Brutta la vita, eh?!

Bravo, un copy and paste da merda sciolta purissima.
Aria, ora.

--
pppppp
wwwwww
Scriveva Ispettore del lavoro lunedì, 05/03/2012:
> Catrame ci ha detto :

> Bravo, un copy and paste da merda sciolta purissima.
> Aria, ora.

senti coso ... non e' che sei obbligato a rispondere cagate ogni volta
che scrivo qualcosa
fatti una vita, incontra gente, fai cose ...

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175938 è una risposta a message #175937] lun, 05 marzo 2012 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Scriveva Ispettore del lavoro lunedì, 05/03/2012:

> senti coso ... non e' che sei obbligato a rispondere cagate ogni volta che

ROTFL
Fatti inculare da Giobbe, frocio comunista.

--
pppppp
wwwwww
> Catrame ha pensato forte :

> ROTFL
> Fatti inculare da Giobbe, frocio comunista.

E' in X-post, anche se resta un post delirante. Io quando vedo qualcosa
che non mi sta bene e giudico che la soluzione migliore è lasciarla
perdere, lo faccio senza sbandierare intenzioni o sbattere la porta.
Fare altrimenti è il modo migliore per essere ignorati e restare delusi
se l'intenzione (come quasi sempre è) è quella di sentirsi dire "no,
no, resta". Che gente strana... andarsi a cercare di star male col
lanternino non riesco proprio a capirlo.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175940 è una risposta a message #175939] lun, 05 marzo 2012 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dormi, tranquillo e asciutto.

--
pppppp
wwwwww
> Catrame scriveva il 05/03/2012 :

> Dormi, tranquillo e asciutto.

In molti news gruppi purtroppo e' cosi' . Ci sono utenti che pensano di
poter fare il bello ed il cattivo tempo, che il gruppo appartenga loro
e gli altri siano degli intrusi, al massimo degli spettatori plaudenti.
Qualsiasi nefandezza scriva il tale o la tale , basta che appartenga
alla "cricca", sempre un capolavoro e guai a dissentire. (Generalmente
questi geni misconosciuti sono dei poveri frustrati che mancano
totalmente di autocritica e autovalutazione.) Mentre cose apprezzabili
di altri vengono demolite con risibili motivi (errori di battitura) o
meglio ancora del tutto ignorate. Bisogna anche dire che di cose
apprezzabili ne passano davvero poche. Io che questo gruppo, lo
frequento da molti anni (con altri nick) ne ho viste di tutti i colori.
Concordo coi piu' che il livello si e' alquanto abbassato. Comunque di
persone serie ce ne sono. Basta saper selezionare e ignorare chi non si
comporta secondo le regole della correttezza.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175942 è una risposta a message #175941] lun, 05 marzo 2012 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

'Notte, Cat.
Salutami Uilcojon.

--
pppppp
wwwwww
> Catrame ha spiegato il 05/03/2012 :

> 'Notte, Cat.
> Salutami Uilcojon.

Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del
minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia di
cosi' affascinante

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175944 è una risposta a message #175927] lun, 05 marzo 2012 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Ispettore del lavoro abbia detto :
> DIOCHE?

catry è lei?

--

--------
eh?(cit)
> Sembra che Ispettore del lavoro abbia detto :
>
> catry è lei?

no
ma mi sa che il giuocattolino si è già rotto :-(

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175946 è una risposta a message #175943] lun, 05 marzo 2012 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del minorato
> mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia di cosi'

Sul cricket concordo: cicago sopra. Sul cherri non saprei, in loco ne
mangiai di orrendi, roba proprio da versare nel tombino dopo essersi
accertati che non ci vivano dei ratti, pero' poi qui in patria ne ho
sentiti alcuni non male. Alcuni fatti da un'amica ultra fricchettona
alla "shiva, incenso e chapati", specie le salsine al cherri che se ne
stanno buone per i cazzy loro (not in my plate, please) e che si
possono scucchiaiare qua e la, tipo sul pollo arrosto o sulle
lenticchie. Poi io, personalmente, ogni tanto mi faccio un riso e verso
la fine insieme al burro ci butto del cherri dolce e mi piasce una
scifra. Lo magnai pure col cotechino, il riso al cherri, e devo
ammettere che porca troia ci stava davvero bene. Bono pure riso
lenticchie e cherri, un dahl bat male imitato ma ben riuscito.

--
pppppp
wwwwww

sarà stata l'anima di Mosconi.

--

--------
eh?(cit)

no non sei mosconi

--

--------
eh?(cit)
> [...]
> ammettere che porca troia ci stava davvero bene. Bono pure riso lenticchie e
> cherri, un dahl bat male imitato ma ben riuscito.

Uheee, semigenio collezionabile.!!!.. già te l'ho detto. Non ti mettere
in acque profonde, sono sature di gas intestinale di cammello. In fondo
ti ho chiesto di non usare terminologia testicolare che fa sentir
fashion. Se intendi però suicidarti conta sul mio aiuto: il mio
abbecedario è a tua disposizione.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175950 è una risposta a message #175947] lun, 05 marzo 2012 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Il 05/03/2012, Catrame ha detto :

> sarà stata l'anima di Mosconi.

La differenza sta soprattutto nel fatto che quello ancora vivo e' un
cretino che non ammette di esserlo, quello defunto era un cretino che
sapeva benissimo di esserlo e ci si divertiva un mondo.

--
pppppp
wwwwww
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :
> Ispettore del lavoro ci ha detto :

> no non sei mosconi

lsembra la parodìa di rimuda o poco meno

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175952 è una risposta a message #175949] lun, 05 marzo 2012 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> [...]
> chiesto di non usare terminologia testicolare che fa sentir fashion. Se
> intendi però suicidarti conta sul mio aiuto: il mio abbecedario è a tua

diocan fortuna che sono lontano, sennò sai i rimbalzi...

--
pppppp
wwwwww
> [...]
> cretino che non ammette di esserlo, quello defunto era un cretino che
> sapeva benissimo di esserlo e ci si divertiva un mondo.

I ragionamenti col cazzo sono di umor provocativo, quasi scoria
reazionaria. In questo sito siderale non transitano bovini decafeinati,
ma rispettabili creaturine che meritano sublime rispetto molecolare con
proteina digeribile. La prossima volta mi incavolo. Per adesso ti
rispetto ancora e per dimostrartelo non ti mando abbracci per di
dietro.
Un reverendo saluto battereologico

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175954 è una risposta a message #175952] lun, 05 marzo 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ispettore del lavoro ha pensato forte :

> diocan fortuna che sono lontano, sennò sai i rimbalzi...

Non credo di conoscerti ma invece credo di poterti inquadrare tra i
componenti della squadra che gli amici degli amici, degli abuse
comunisti, che commettono gli abusi di posizione predominante. Poi,
visto il cross-post, non restano ultriori dubbi. Che io ci faccia una
bella o brutta figura, a te non importa come non sei all'altezza di
dare dei giudizi. Sei sei un abuse cerca di fare il tuo lavoro con
imparzialità, altrimenti cedi lo scettro a chi lo sa fare meglio di te
e soprattutto più onestamente. Credi di essere grande, avendomi
minacciato più volte di farmi tagliare l'ISP, solo perchè le mie idee
politiche non corrispondono alle tue? Ma è bene che tu sia uscito allo
scoperto. Tutti devono sapere chi sono i comunisti e come ragionano.
Prima di tutto, vogliono mettere il bavaglio agli avversari. Stammi
bene e buon lavoro, se non te lo tolgono entro stasera. Cercherò di
fare buon uso dei tuoi header's.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175955 è una risposta a message #175953] lun, 05 marzo 2012 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> La prossima volta mi incavolo. Per adesso ti rispetto ancora e per
> dimostrartelo non ti mando abbracci per di dietro.

Talvolta ci si mette di mezzo l'essere bacchettoni quando non è quello
il punto, un caso tipico di lite condominiale è quella delle coppie che
fanno troppo rumore quando trombano. La prima impressione di chi legge
è "ah ah, tutta invidia perche' quello del piano di sotto non è in
grado di far urlare la sua ragazza", poi invece li vai a intervistare e
loro rispodono "noi non abbiamo nessun problema su cosa facciano, è una
cosa normalissima, chiediamo solo che lo facciano ad orari piu' umani,
nel rispetto di chi in piena notte dorme e la mattina presto va a
lavorare"

--
pppppp
wwwwww
> [...]
> buon lavoro, se non te lo tolgono entro stasera. Cercherò di fare buon uso

buttaci tutta la serie disnei e diventa la macchina brainuoscing
definitiva

--
pppppp
wwwwww
Ispettore del lavoro ha spiegato il 05/03/2012 :
> Sembra che Catrame abbia detto :

> buttaci tutta la serie disnei e diventa la macchina brainuoscing
> definitiva

Io penso che tu sia solo un povero stronzo e questa e' la mia ultima
risposta che spreco per una testa di cazzo come te. La cosa non ti
risulta (tu dici sfora in omaggio al lemma foro, buco, ecc che piu' ti
si addice) perche' sei una povera capra che invece di sfarsi dalle
seghe dovrebbe leggere qualcosa di diverso dalla bibbia. Questo e' un
link semplice che persino un coglione come te dovrebbe riuscire a
capire :
http://it.wikipedia.org/wiki/Pederastia_greca
E per finire, vaffanculo tu, israele e tutto il rabbinato.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175958 è una risposta a message #175955] lun, 05 marzo 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> solo che lo facciano ad orari piu' umani, nel rispetto di chi in piena notte
> dorme e la mattina presto va a lavorare"

ma hai per caso un file di testo dove hai scritto tutte le tue cazzate
e poi fai un copia incolla random sul ng? no perché scrivi sempre le
stesse cose... cambia dai se no oltre a risultare patetico risulti
anche noiso e non diverti +....

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175959 è una risposta a message #175957] lun, 05 marzo 2012 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> come te dovrebbe riuscire a capire :
> http://it.wikipedia.org/wiki/Pederastia_greca
> E per finire, vaffanculo tu, israele e tutto il rabbinato.

sregolation l'ho iniziato e adesso l'icona ha uno strato di muffa alto
un dito, pedditte

--
pppppp
wwwwww

SBRUOTFLSIIMO

--
pppppp
wwwwww
Scriveva Ispettore del lavoro lunedì, 05/03/2012:
> Catrame ha usato la sua tastiera per scrivere :

> sregolation l'ho iniziato e adesso l'icona ha uno strato di muffa alto un
> dito, pedditte

Ho notato alcune cose su di te. La prima è che sei una persona tanto
stupida quanto arrogante. La seconda è che lo stipendio letteralmente
lo rubi. La terza è che sono uno dei pochi che ti dà confidenza, il
resto del mondo ti ignora. La quarta è che le tue conversazioni sono
sostanzialmente sterili. Poi ci sarebbe anche la quinta, la sesta e
così via, ma rischiamo di fare notte anzi giorno. Ora, io ho esaurito
la mia seppur notevole scorta di carità cristiana, anche nei confronti
di una persona disagiata quale tu sei. Credimi, non ti sto offendendo,
sono realmente e sinceramente convinto che tu sia stupido. Detto
questo, resta sulla tua panchina a mangiare cioccolatini, che io il
tempo che ho, soprattutto quello ludico, preferisco usarlo meglio.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175962 è una risposta a message #175961] lun, 05 marzo 2012 21:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> che io il tempo che ho, soprattutto quello ludico, preferisco usarlo meglio.

ho gugolato un po' e ovviamente sai benissimo che per ogni singolo
fottuto servizio di linc esiste una fottuta alternatyva opensurs e
ovviamente so benissimo che il phattore fondamentale è l'integrazyone

pppppp
wwwwww
Re: DIOCANE [messaggio #175963 è una risposta a message #175962] lun, 05 marzo 2012 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> servizio di linc esiste una fottuta alternatyva opensurs e ovviamente so
> benissimo che il phattore fondamentale è l'integrazyone ...

Come al solito, la fai fuori dal vaso, senza rendertene conto e
pensando di aver scritto chissà cosa; ovviamente ora cercherai di
rispondere dicendo che si trattava di un "gancio" per tentare di
salvarti... beh, sappi che non me ne può fregare di meno e sappi che
sebbene potrei continuare a leggerti (nella speranza che tu riesca a
capire che "un bel tacer non fu mai detto") credo che in futuro, per
quanto possibile, eviterò di risponderti relativamente a posts
totalmente "nulli" come questo; se poi volessi sapere o capire il
motivo per il quale ho risposto a questo beh... prova a pensare, magari
prima o poi ci arriverai, ammesso e non concesso che la tua forma
mentis ti permetta di leggere le cose in maniera differente da quella
che tu consideri "la norma" e che non è detto lo sia

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175964 è una risposta a message #175963] lun, 05 marzo 2012 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> mentis ti permetta di leggere le cose in maniera differente da quella che tu
> consideri "la norma" e che non è detto lo sia

Se esiste un dio, vi fara' cacare sangue per la vostra infamita'
(ammesso che non lo stiate gia' facendo).

--
pppppp
wwwwww
Nel suo scritto precedente, Ispettore del lavoro ha sostenuto :
> Scriveva Catrame lunedì, 05/03/2012:

> Se esiste un dio, vi fara' cacare sangue per la vostra infamita' (ammesso che
> non lo stiate gia' facendo).

Avviso i frequentatori di questo NG che ho provveduto a presentare
denunzia contro ignoti presso la Procura della Repubblica della mia
città. Nella denunzia ho circostanziato fatti e personaggi legati a
questo gruppo di discussione per le ripetute ingiurie, calunnie,
diffamazioni. Ho inoltre segnalato che ho motivo di sospettare che i
numerosi pacchi giunti in spedizione presso la mia abitazione sono
stati inviati con ordini fatti a mio nome da qualcuno che frequenta
questo NG. E tali spedizioni mi hanno arrecato danni morali e
materiali. E' compito ora della polizia postale indagare per arrivare
ad un rinvio a giudizio di tutti i colpevoli. Io vi avevo avvisato.

siccome sei un povero incapace ti risulta piu' semplice un "ROTFL"
buttato giu' in maniera puramente casuale

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175966 è una risposta a message #175965] lun, 05 marzo 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> siccome sei un povero incapace ti risulta piu' semplice un "ROTFL" buttato

E che c'entra babbeo? Non c'e' alcuna correlazione con quello che
dicevamo. Sembra uno di quegli sketch di Gaspare e Zuzzurro dove a
partire da singoli termini iniziavano a sparare cagate. Con la
differenza che invece tu sei patetico.

--
pppppp
wwwwww
> [...]
> termini iniziavano a sparare cagate. Con la differenza che invece tu sei

La diffido pubblicamente dal continuare ad infamarmi dandomi
dell'impostore e La avviso che ho dato mandato al mio avvocato di
raccogliere tutte le precedenti infamie e ingiurie che Lei ha prodotto
sul sottoscritto per agire nelle opportune sedi civili e penali.
Riceverà successive comunicazioni scritte.

a quanto pare il mio tentativo di spiegare non è servito e da questo
momento non replicherò più. Mi auguro che ognuno di voi sia consapevole
delle conseguenze giuridiche (civili e penali) che comportano le
dichiarazioni all'interno di questo thread e (soprattutto uno di voi)
il riportare stralci di comunicazioni private all'interno di una
discussione pubblica. Questa discussione è stata debitamente salvata a
tale scopo.

--
Firma
Re: DIOCANE [messaggio #175968 è una risposta a message #175967] lun, 05 marzo 2012 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di comunicazioni private all'interno di una discussione pubblica. Questa
> discussione è stata debitamente salvata a tale scopo.

Ah potra' anche essere un "fatto", ma come tutti i fatti ha delle
premesse e delle conseguenze. Ma uno che ripete "ha rubato le
frequenze" anche quando si parla di colazioni alla mattina, dimostra
solo il FATTO che è un fallito.

--
pppppp
wwwwww
Il 05/03/2012 21:41, Catrame ha scritto:

> Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del
> minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia di
> cosi' affascinante

Ma quand'e' stato che lo abbiamo fatto rosicare cosi' male questo qui?
Manco mi ricordo il suo nick
--
Vilco
And the Family Stone