Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » SiM

SiM [messaggio #175853] lun, 05 marzo 2012 18:42 Messaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
Funziona!!! :D
http://is.gd/jol1PK

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: SiM [messaggio #175855 è una risposta a message #175853] lun, 05 marzo 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> Funziona!!! :D
> http://is.gd/jol1PK

Ohhh, almeno a qualcuno :)

--
Tyltyl
Re: SiM [messaggio #175856 è una risposta a message #175853] lun, 05 marzo 2012 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Funziona!!! :D
> http://is.gd/jol1PK

quale?
"La prova che nell’universo esistono altre forme di vita intelligente è
che non ci hanno ancora contattato"
Re: SiM [messaggio #175870 è una risposta a message #175856] lun, 05 marzo 2012 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ovviamente quella per Gingerbread

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk

:*************

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
Re: SiM [messaggio #175872 è una risposta a message #175871] lun, 05 marzo 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Nel suo scritto precedente, OnTheWave ha sostenuto :

> :*************

hai cambiato sponda? LOL
Re: SiM [messaggio #175874 è una risposta a message #175872] lun, 05 marzo 2012 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> hai cambiato sponda? LOL

eh, sti marinai moderni :P
"Volere è postare"
Re: SiM [messaggio #175878 è una risposta a message #175874] lun, 05 marzo 2012 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh, sti marinai moderni :P

che delusion :'(
Re: SiM [messaggio #175928 è una risposta a message #175870] lun, 05 marzo 2012 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ispettore del lavoro  è attualmente disconnesso Ispettore del lavoro
Scriveva OnTheWave lunedì, 05/03/2012:

> Ovviamente quella per Gingerbread

Ovviamente tua sorella

--
pppppp
wwwwww

E quella squartacazzi di tua madre no?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: SiM [messaggio #176078 è una risposta a message #176033] mar, 06 marzo 2012 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
OnTheWave ci ha detto :
> "Ispettore del lavoro" ha attirato la mia attenzione scrivendo su
> it.test il giorno lun 05 mar 2012 21:14:49 :

> E quella squartacazzi di tua madre no?

hai aggiunto anche me in questa categoria, si vede subito :))

a parte gli scherzi... cos'è che t'ha urtato così tanto da non parlarmi
più?
è un modo di fare a cui sono abituata, tu però, sei stato sempre al di
sopra di ogni idea politica e anche di più..
non ci arrivo, non posso difendermi nè scusarmi, ma sopratutto, non mi
posso rassegnare.

sad maeel
Re: SiM [messaggio #176106 è una risposta a message #176078] mar, 06 marzo 2012 15:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 06 mar 2012 12:16:59 :

Tu che c'entri?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: SiM [messaggio #176107 è una risposta a message #176106] mar, 06 marzo 2012 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Il 06/03/2012, OnTheWave ha detto :
> "maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mar 06 mar 2012 12:16:59 :

> Tu che c'entri?

niente lascia perdere.
Re: SiM [messaggio #176109 è una risposta a message #176106] mar, 06 marzo 2012 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
OnTheWave:

s'infila ...

--
Bimbominkia
Re: SiM [messaggio #176110 è una risposta a message #176078] mar, 06 marzo 2012 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
mar 06 mar 2012 12:16:59 :

> a parte gli scherzi... cos'è che t'ha urtato così tanto da non

io?!? O__O

> è un modo di fare a cui sono abituata, tu però, sei stato sempre al
> di sopra di ogni idea politica e anche di più..

della politica non me n'è mai fregato uncazzo..

> non ci arrivo, non posso difendermi nè scusarmi, ma sopratutto, non
> mi posso rassegnare.
>

> sad maeel

Boh, continuo IO a non capire a cosa ti riferisci :-?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: SiM [messaggio #176116 è una risposta a message #176110] mar, 06 marzo 2012 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> io?!? O__O

> della politica non me n'è mai fregato uncazzo..

> Boh, continuo IO a non capire a cosa ti riferisci :-?

ho visto che non mandavi più baci e mi sono intristita :D
Re: SiM [messaggio #176119 è una risposta a message #176116] mar, 06 marzo 2012 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nutella  è attualmente disconnesso Nutella
maeel ha scritto:

> ho visto che non mandavi più baci e mi sono intristita :D

perchè s'è fidanzato e la ragazza è gelosa, forse!
Re: SiM [messaggio #176121 è una risposta a message #176119] mar, 06 marzo 2012 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Nutella scriveva il 06/03/2012 :

> perchè s'è fidanzato e la ragazza è gelosa, forse!

che grama vita m'attende ora :'(
Re: SiM [messaggio #176129 è una risposta a message #176119] mar, 06 marzo 2012 17:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Nutella" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 06 mar 2012 16:41:30 :

Si, mi son fidanzato con Marina.. :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: SiM [messaggio #176130 è una risposta a message #176116] mar, 06 marzo 2012 17:24 Messaggio precedente
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"maeel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 06 mar 2012 16:17:53 :

> ho visto che non mandavi più baci e mi sono intristita :D

lo lavoro mi colse (cit.)