Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » android play

android play [messaggio #176406] mer, 07 marzo 2012 19:25 Messaggio successivo
per chi lo vuole disattivare temporaneamente, a me funziona

disinstallare la app google play
cercare la app ad-service e cancellarne i dati
ritorna la cara vecchia google market prima versione
una volta riavviato però si autiinstalla lammerda

--
Firma
Re: android play [messaggio #176408 è una risposta a message #176406] mer, 07 marzo 2012 19:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ritorna la cara vecchia google market prima versione
> una volta riavviato però si autiinstalla lammerda

ma alla fine a parte il nome la grafica è sempre quella...dov'è tutta
sta merda?
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: android play [messaggio #176409 è una risposta a message #176408] mer, 07 marzo 2012 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma alla fine a parte il nome la grafica è sempre quella...dov'è tutta
> sta merda?

A me sembra uguale a prima, se ho capito bene hanno solo centralizzato
alcune cose che prima non cagavo e delle quali ora non mi sono nemmeno
accorto.
Ho solo un piccolo bug, nella home page ci mette qualche secondo prima
che possa scorre in su e in giù, e se lo faccio in realtà scorre a
sinistra e destra tra le pagine.
E comunque c'è Dead Space a 50 centesimi :D

--
Tyltyl
Re: android play [messaggio #176410 è una risposta a message #176409] mer, 07 marzo 2012 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> sinistra e destra tra le pagine.
> E comunque c'è Dead Space a 50 centesimi :D

pure a me sembra uguale al precedente
Re: android play [messaggio #176411 è una risposta a message #176410] mer, 07 marzo 2012 19:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> pure a me sembra uguale al precedente

a meno che catramolo avesse la versione old del market.
http://www.mobileblog.it/post/14373/aggiornamento-importante -per-android-market-moltissime-le-novita
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: android play [messaggio #176415 è una risposta a message #176408] mer, 07 marzo 2012 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 07/03/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma alla fine a parte il nome la grafica è sempre quella...dov'è tutta
> sta merda?

che io che ho un vecchio table con FRO(C)YO 2.2 , viaggia lento
porcoddio ormai bisogna vendere le cose che funzionano bene perche
madonnacane bisogna passare al otto core sennò il software pesantissimo
che fanno adesso i diomerda di programmatorotfl non gira

--
Firma
Re: android play [messaggio #176416 è una risposta a message #176411] mer, 07 marzo 2012 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

la prima versione, la migliore

--
Firma
Re: android play [messaggio #176417 è una risposta a message #176411] mer, 07 marzo 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> --
> _-=SiMcarD=-_ ®
> "La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."

la preferivo la old
Re: android play [messaggio #176418 è una risposta a message #176416] mer, 07 marzo 2012 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il 07/03/2012, SiMcarD ha detto :

> la prima versione, la migliore
>
> --
> Firma

confermo
Re: android play [messaggio #176419 è una risposta a message #176415] mer, 07 marzo 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Catrame" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 07 mar 2012 19:48:25 :

ma cambialo, CAZZO

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: android play [messaggio #176420 è una risposta a message #176419] mer, 07 marzo 2012 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Catrame" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mer 07 mar 2012 19:48:25 :

> ma cambialo, CAZZO

morirà con le pile di soldi sotto il materasso.
"Volere è postare"
Re: android play [messaggio #176421 è una risposta a message #176420] mer, 07 marzo 2012 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mer 07 mar 2012 19:52:58 :

> morirà con le pile di soldi sotto il materasso.

tentando d'installare il market sul 3310

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: android play [messaggio #176422 è una risposta a message #176421] mer, 07 marzo 2012 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

RIP

--
Tyltyl
Re: android play [messaggio #176424 è una risposta a message #176422] mer, 07 marzo 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

CBF

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: android play [messaggio #176425 è una risposta a message #176422] mer, 07 marzo 2012 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Tyltyl abbia detto :

:-(

--
Firma
Re: android play [messaggio #176429 è una risposta a message #176420] mer, 07 marzo 2012 20:25 Messaggio precedente
Il 07/03/2012 19:52, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> morirà con le pile di soldi sotto il materasso.

No, ma gli verrà una dolorosissima scoliosi.

--
Io schifo feisbucc