Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ammazza che mor

Ammazza che mor [messaggio #176561] gio, 08 marzo 2012 11:01 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Oltre ad ascoltare mp3 a scrocco in giro per il web, c' ancora qlc che va
ai concerti e compra cd?
Le ultime rece di live sono passate a dir poco inosservate, per non dire i
post sulle date dei concerti. :(
Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

Hail
Lupo
Re: Ammazza che mor [messaggio #176588 è una risposta a message #176561] gio, 08 marzo 2012 12:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
On 8 Mar, 18:01, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> post sulle date dei concerti.  :(
> Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

Hai ragione.
purtroppo io sono in giallonia e concerti ne vedo pochi quando sono in
Italia.
però andrò al Gods a vedere i Re e forse al Bang Your Head.

ciao
gommapane (from china)
Re: Ammazza che mor [messaggio #176591 è una risposta a message #176561] gio, 08 marzo 2012 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 8 Mar, 11:01, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> [...]
> post sulle date dei concerti.  :(
> Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

Poco tempo per tutto.
Ultimi cd? 21 dei Rage, per me inferiore a String ed ormai ho capito
che i loro ultimi album "thrashoni" son sempre di mestiere, vedi Speak
of the dead, Carved in stone ed ora 21.
Mi son ripreso anche Black in mind: immenso, tutti i brani, anche le
bonus. Mentre End of all days è un'ottima ma inferiore copia di Black
in mind.

Vektor - Outer Isolation
Meno cervellotici rispetto a Black Future, lo devo ancora assimilare
ma sembra decisamente buono. Genere? Voivod-Destruction-Watchtower
sbroc-sbroc.

Carlo
Re: Ammazza che mor [messaggio #176691 è una risposta a message #176591] gio, 08 marzo 2012 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
I_AM_I  è attualmente disconnesso I_AM_I
Il 08/03/2012 13.27, Carlox ha scritto:

> Poco tempo per tutto.
> Ultimi cd? 21 dei Rage, per me inferiore

Anche a me non ha detto molto.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
On 08/03/2012 11.01, Magazzino wrote:

> Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

challenge accepted. quando ho un po di tempo vi posto i miei ultimi
acquisti (tutti lp death metal rigorosamente underground)
per i concerti ti posso segnalare overkill+exodus il 29 giugno, unica
data italiana. se vieni carlox ti offre un po di proceddu a carraxiu

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
On 8 Mar, 22:55, Uncolored <uncoloredNOS...@metal-archives.com> wrote:

>se vieni carlox ti offre un po di proceddu a carraxiu

E tammatigasa no?

Carlo
Re: Ammazza che mor [messaggio #176761 è una risposta a message #176760] ven, 09 marzo 2012 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 08/03/2012 23.57, Carlox wrote:

> E tammatigasa no?

cuni cussas purescias scudeusu a bobby blitz

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Ammazza che mor [messaggio #176843 è una risposta a message #176561] ven, 09 marzo 2012 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
fp.it> wrote:
> [...]
> post sulle date dei concerti.  :(
> Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

Da quando ho una figlia se ho 5 minuti liberi mi addormento ancora più
facilmente di prima.
Re: Ammazza che mor [messaggio #176870 è una risposta a message #176691] ven, 09 marzo 2012 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 08/03/2012 21:18, I_AM_I ha scritto:

> Anche a me non ha detto molto.

Non mi aspettavo diversamente da entrambi :)
Re: Ammazza che mor [messaggio #176916 è una risposta a message #176870] ven, 09 marzo 2012 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/03/2012 17.35, Steeler74 ha scritto:

> Non mi aspettavo diversamente da entrambi :)

Sentito 3 o 4 volte... non mi pare ci sia un'intuizione degna di nota,
sinceramente. Ma in effetti è anche vero che i NUOVI dischi di metal
classico di solito mi dicono pochissimo (vedi quello dei Flotsam and
Jetsam lodato qui dentro per parecchio tempo, che invece mi lasciò
freddino). Mentre continuo a sentire con piacere quelli con i quali mi
son formato.

G.
--
<<Spinoza saw that if a falling stone could reason, it would think
“I want to fall at the rate of thirty-two feet per second per second”>>
(P. K. Dick)
Re: Ammazza che mor [messaggio #177162 è una risposta a message #176561] sab, 10 marzo 2012 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Thu, 8 Mar 2012 11:01:59 +0100, "Magazzino"
<mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> ha inopinatamente
scritto:

>Oltre ad ascoltare mp3 a scrocco in giro per il web, c'è ancora qlc che va
>ai concerti e compra cd?

Me alza parzialmente il ditino... :P

Seriamente quest'anno qualche bel concerto me lo farei
volentierissimo. Passo il Gods a cui avrei partecipato SOLO per LORO.
Ma visto che LORO non ci sono...

>Le ultime rece di live sono passate a dir poco inosservate, per non dire i
>post sulle date dei concerti. :(
>Qualcosa di meritevole in entrambi i casi?

Eh magari... qui in culonia... unica nota: una serata del tipo
disco-metal dove il dj era Marky Ramone. Ho ri-pogato dopo uno zilione
di anni ed e' stata una serata magnifica soprattutto perche' ho
ribeccato amici metallari che non vedevo da tipo 15 anni ma con i
quali e' rimasta una vicinanza bellissima, non pensavo si ricordassero
di me e invece appena mi hanno visto mi hanno affossato di abbracci (e
birra... 'tacci loro... :D).

--

TheJack

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
**** www.rwdclub.it ****

Moto Guzzi California Jackal 1100
Re: Ammazza che mor [messaggio #177767 è una risposta a message #177162] lun, 12 marzo 2012 08:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"TheJack - Z32" <53nt1n3l61c0gl10n32@msm.org> ha scritto

> Me alza parzialmente il ditino... :P

ditino... 'na sarsiccia! :-D

> Seriamente quest'anno qualche bel concerto me lo farei
> volentierissimo. Passo il Gods a cui avrei partecipato SOLO per LORO.
> Ma visto che LORO non ci sono...

eh, io dopo lo spesone per la DEA sono un po' a secco, mi costato come 4
concerti normali...
Ma magari al GoM il giorno dei Guns ci potrei pure andare...

> [...]
> di anni ed e' stata una serata magnifica soprattutto perche' ho
> ribeccato amici metallari che non vedevo da tipo 15 anni

fico, io in 'sto periodo sono stra-incasinato, tra la Band (tra 15 giorni il
primo live dopo 9 anni), il Motoclub ed il motoraduno (sto organizzando un
piccolo contest, in settimana devo mandare in stampa), sto terminando le
lavorazioni in legno (ripiani, mobili, mensole, mobiletti, ecc) per la
stanza nuova a casa, riesco a ritagliare pochissimo tempo per qlc d'altro.
Quando sar pronta ci sar la camera x ospiti e non avrai scuse per lasciare
la culonia per qlc giorno in favore del nobile Piemonte :-P

> ma con i quali e' rimasta una vicinanza bellissima, non pensavo si
> ricordassero
> di me e invece appena mi hanno visto mi hanno affossato di abbracci (e
> birra... 'tacci loro... :D).

hehehe magari si ricordavano l'odore da King Puzzer delle rocce ecc.
:-DDDDDD

Hail
Lupo
Re: Ammazza che mor [messaggio #179394 è una risposta a message #177767] sab, 17 marzo 2012 23:04 Messaggio precedente
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Mon, 12 Mar 2012 08:52:35 +0100, "Magazzino"
scritto:

>ditino... 'na sarsiccia! :-D

Ha parlato quello con le manine da fata eh... :)

>eh, io dopo lo spesone per la DEA sono un po' a secco, mi è costato come 4
>concerti normali...
>Ma magari al GoM il giorno dei Guns ci potrei pure andare...

Si ma te sei piu' o meno li eh... io no.

> [...]
>Quando sarà pronta ci sarà la camera x ospiti e non avrai scuse per lasciare
>la culonia per qlc giorno in favore del nobile Piemonte :-P

Vengo su solo per vedere tutti sti lavori che stai a fa... :)
Scherzi a parte ti ho promesso che veniamo e io mantengo sempre le
promesse... ci metto tempo ma mantengo... ;)

>hehehe magari si ricordavano l'odore da King Puzzer delle rocce ecc.
>:-DDDDDD

Puo' essere che m'abbiano riconosciuto a fiuto eh... conoscendo che
razza di cani da tartufo sono... il fatto e' che la serata poi ha
preso una piega spettacolosa... te ne dico una. Tra gli amici c'e' un
certo Pino, detto Pino Metallo. Soggetto scarsamente raccomandabile in
genere, totalmente durante i vari poghi. Nel dimenarsi sbatte contro
un ragazzotto locale che era li con un amico. Lo sbarbatello non
sapendo cosa stesse succedendo (come un buon 80% dei presenti che si
sono cominciati a cagare sotto pensando ad una rissa) alla prima s'e'
guardato attorno sbigottito, al secondo inconsapevole pestone, s'e'
tolto di slancio gli occhiali e s'e' lanciato contro il suddetto Pino
credendo di farsi giustizia da solo a quella che per lui era una
provocazione. Io ero a fianco di un'altro amico e ci siamo goduti la
scena esclamando in coro "... quello non c'ha capito un cazzo!".
Fortuna ha voluto che il buon Pino, intento a pogare, non s'e' manco
accorto del tizietto che lo ha provato a spingere... lui non sapra'
mai quanto ha rischiato... :D
Poi con quella gentaglia di solito volano CASSE di birra... ma proprio
CASSE eh... una roba indecente... bevono (LORO) come spugne. LORO. Io
no. Capito? IO MAI! Ecco. L'ho detto.