Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » domani vado a comprare qualche souvenir

domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #176957] ven, 09 marzo 2012 19:57 Messaggio successivo
in questa ridente cittadina full of nigga gents esistono due posti
principali ove acquistare i souvenirs caratteristici:
al villaggio degli artigiani, dove una volta c'era il villaggio dei
pescatori e tra poco tempo ci sarà un bel grattacielo (ma basso)
costruito dai cinesi
e lungo una parallela all'avenue ciàrlzdgòl

al villaggio degli artigiani è proprio bello pecchè puoi girare per le
viuzze e ci sono questi grossi gazebo caratteristici con dentro una
miriade di statue collanine sedie tavolini dipinti vestiti tipici
eccietera tutta roba che fanno loro ì li puoi vedere mentre sono
all'opera e ovviamente tutti cercano di attirarti nel loro negozietto e
devi trattare il prezzo sennò s'incazzano e ovvio che partono da
almeno il triplo del prezzo e te la prima cosa che devi fare è
strabuzzare gli occhi con crisi epilettica esclamando a scelta "quà?"
"ah, sa alòr!!" " oh, non non non" eccetera alchè il tizio ti dice "ton
prix , ton prix" e tu gli dici una cifra che nemmeno ai pezzenti, alchè
lui fa finta di svenire o simula un ictus e rilancia e così via
mezz'ora per ogni oggetto c'è da impazzire ma è divertente.

lungo la parallela della avenue invece ci sono una cinquina di
banchetti in fila attaccati ad una cinquina di banchetti di
superalcolici ovviamente piazzati sotto lo schiattazzo del sole...
anche li ovviamente devi trattare eccetera, ma è tutto molto meno
caratteristico e poi il traffico da fastidio toglie la magìa

domani vado al villaggio e prevedo di prendere diciamo 4 dipinti 5
statue ombre qualhe collanina colorata in legno di cocco un vestito
intero variopinto. poi magari ci rivado sabbato pprossimo.

fine.

--
Firma
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #176963 è una risposta a message #176957] ven, 09 marzo 2012 20:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/03/2012 19.57, Catrame ha scritto:
> [...]
> statue ombre qualhe collanina colorata in legno di cocco un vestito
> intero variopinto. poi magari ci rivado sabbato pprossimo.

io mi stresserei a trattare ogni 4 passi,mi porterei una carabina e
tanti proiettili in tasca

--
Alex M.
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #176967 è una risposta a message #176963] ven, 09 marzo 2012 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> io mi stresserei a trattare ogni 4 passi,mi porterei una carabina e
> tanti proiettili in tasca

Non hai bisogno dei proiettili, te li tirano direttamente loro.

--
Tyltyl
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #176973 è una risposta a message #176957] ven, 09 marzo 2012 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sodomizzarti?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nosonli a fleg ov a cauntri
On 9 Mar, 19:57, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> statue ombre qualhe collanina colorata in legno di cocco un vestito
> intero variopinto. poi magari ci rivado sabbato pprossimo.

la brown-brown ti dura cosi poco?

"N"
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #177832 è una risposta a message #176973] lun, 12 marzo 2012 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Com'è andata?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Minzolini rinviato a giudizio si dimette da direttore del TG1 e per
Catrame wrote:

> [...]
> pescatori e tra poco tempo ci sarà un bel grattacielo (ma basso)
> costruito dai cinesi
> e lungo una parallela all'avenue ciàrlzdgòl

A, ci sono i ciaina? Non mi dire che non si son portati le zoccole ciaina

> [...]
> pezzenti, alchè lui fa finta di svenire o simula un ictus e rilancia
> e così via mezz'ora per ogni oggetto c'è da impazzire ma è divertente.

Che due coglioni, sembra india o poco meno

> domani vado al villaggio e prevedo di prendere diciamo 4 dipinti 5
> statue ombre qualhe collanina colorata in legno di cocco un vestito
> intero variopinto. poi magari ci rivado sabbato pprossimo.

Ombre? Intendi dire ombre?
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #178071 è una risposta a message #178070] mar, 13 marzo 2012 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Mar, 09:24, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> A, ci sono i ciaina? Non mi dire che non si son portati le zoccole ciaina

I ciaina sono i veri culonialisti in afriqua: se la stanno comprando
tutta (solo le parti interessanti ovvyamente).

"N"
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #178072 è una risposta a message #178071] mar, 13 marzo 2012 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo wrote:

> I ciaina sono i veri culonialisti in afriqua: se la stanno comprando
> tutta (solo le parti interessanti ovvyamente).

Mica scemi, loro gli fanno diga porto e autostrada e in cambio sfruttano
mezza costa orientale. Pero' mi rimane un dubbio, sono onesty onesty o son
figli di mignotta anche loro, ovvero: non e' che gli fiondano delle inculate
fumanti stile Dole in sudamerica, che prometteva porto e ferrovia dal porto
alla capitale ma poi, alla fine della favola, gli facevano solo un molo per
imbarcar le banane e la ferrovia solo fino alla piantagione?
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #178102 è una risposta a message #178072] mar, 13 marzo 2012 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 13 Mar, 09:51, "ViLco" <villi...@tin.it> wrote:

> Mica scemi, loro gli fanno diga porto e autostrada e in cambio sfruttano
> mezza costa orientale. Pero' mi rimane un dubbio, sono onesty onesty o son

"hai mai visto un cinese onesto?" [cit. mod.]

> [...]
> alla capitale ma poi, alla fine della favola, gli facevano solo un molo per
> imbarcar le banane e la ferrovia solo fino alla piantagione?

Son sicuramente peggio, molto peggio.

"N"
Re: domani vado a comprare qualche souvenir [messaggio #178155 è una risposta a message #177832] mar, 13 marzo 2012 15:07 Messaggio precedente
*Macchia*, in data 12/03/2012 14:50, ha scritto:

> Com'è andata?

Ma che ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La scoria infinita: film russo realizzato a Chernobyl ed esploso in