Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Intervallo

Re: Intervallo [messaggio #17704] mar, 31 maggio 2011 16:18 Messaggio successivo
cap  è attualmente disconnesso cap
On 31 Mag, 15:32, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> imho non é questione di intelligenza, un dato non commentato resta
> un'informazione che va interpretata, e per tale ragione soggetta a errore di
> interpretazione, non c'è contesto che tenga.

Dici? Sarà.
Siccome avevi risposto che conosci bene Sucate, pensavo che avessi
capito perfettamente il contesto. Ma forse ho preteso troppo.

> ma che importa ora risponderà sminuendo il suo interlocutore.. [...]

No: adesso sei tu che pretendi troppo, e cioè che io abbia pazienza
tendente a infinito.
E invece no: mi sono stancato.
Re: Intervallo [messaggio #17727 è una risposta a message #17704] gio, 02 giugno 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

Se non ti disturba, come posso contattarti privatamente?
Se non ti dispiace, eh. :-)

dR
Re: Intervallo [messaggio #17728 è una risposta a message #17727] gio, 02 giugno 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Giu, 11:05, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:

> Se non ti disturba, come posso contattarti privatamente?
> Se non ti dispiace, eh. :-)

Ma ti pare? :)
clamarcap at gmail punto com
Re: Intervallo [messaggio #17730 è una risposta a message #17728] gio, 02 giugno 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula

> Ma ti pare? :)
> clamarcap at gmail punto com

Occhio!
Mao vi sta spiando! ( ;- ((

turdusmerula
--------------------
Re: Intervallo [messaggio #17731 è una risposta a message #17730] gio, 02 giugno 2011 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 2 Giu, 13:30, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> Occhio!
> Mao vi sta spiando!  ( ;- ((

Egli agisce come chi tenta di acchiappare un passero a occhi bendati,
o come il cieco che cerca di prendere i pesci :)
Re: Intervallo [messaggio #17737 è una risposta a message #17731] gio, 02 giugno 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[...]

Non riesco più a trovare il Libretto Rosso, ma mi par di ricordare fosse una
delle massime li riportate.

turdusmerula
--------------------
Re: Intervallo [messaggio #17738 è una risposta a message #17731] gio, 02 giugno 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"cap" <clamarcap@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>Egli agisce come chi tenta di acchiappare un passero a occhi bendati,
>o come il cieco che cerca di prendere i pesci :)

Questo thread suggerisce immagini gradevoli (passeri, pesci; non mi riferivo
ai tentativi di acchiapparli).
Già "Intervallo" mi evoca Haendel suonato all'arpa e le pecore.

dR
Re: Intervallo [messaggio #17787 è una risposta a message #17738] sab, 04 giugno 2011 17:18 Messaggio precedente
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri

> [...]
> riferivo ai tentativi di acchiapparli).
> Già "Intervallo" mi evoca Haendel suonato all'arpa e le pecore.

quali pecore? Io ricordo delle foto di città italiane... ma non ricordo ci
fossero pecorelle...
D.