Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: [telefilm] Terranova cancellato

Re: [telefilm] Terranova cancellato [messaggio #177089] sab, 10 marzo 2012 10:28 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Gianluca.:

l'ha presa bene

--
Bimbominkia
Re: [telefilm] Terranova cancellato [messaggio #177149 è una risposta a message #177089] sab, 10 marzo 2012 14:41 Messaggio precedente
"Bimbominkia" <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> ha scritto nel
messaggio news:4f5b1eac$0$18699$8f2e0ebb@news.shared-secrets.com...
> Gianluca.:

> l'ha presa bene

porca troia proprio no.
ok telefilm de merda tipo walking dead, terranova ecc, ma cazzo questo è
troppo