Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Proposta di moderazione del newsgroup

Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #177079] sab, 10 marzo 2012 09:21 Messaggio successivo
Nomen Nescio  è attualmente disconnesso Nomen Nescio
Vorrei informare gli utilizzatori finali di questo gruppo
che e' in atto una proposta per la moderazione del gruppo stesso.
Vi chiedo quindi se, qualora la proposta avesse esito positivo, c'e'
qualcuno interessato a proporsi come componente del team di
moderazione?

Inoltre invito tutti coloro che sono interessati al futuro di questo
newsgroup a partecipare, dopo l'invio della RFD, alla discussione che
verra' aperta in sede idonea

Grazie a tutti

Mario
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #177091 è una risposta a message #177079] sab, 10 marzo 2012 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Alex M.
Re: Proposta di moderazione del newsgroup [messaggio #177136 è una risposta a message #177091] sab, 10 marzo 2012 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz, buongiorno. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.