Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » altra masterizzazione

altra masterizzazione [messaggio #177482] dom, 11 marzo 2012 13:21 Messaggio successivo
ho appena finito di masterizzare la copia di windows 7
ultimate ita 64 bit con Sp1 da convalidare con codice
originale

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177484 è una risposta a message #177482] dom, 11 marzo 2012 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ho appena finito di masterizzare la copia di windows 7
> ultimate ita 64 bit con Sp1 da convalidare con codice
> originale

Ma aspetta, ne scarichi una per ogni versione? Perchè io ne ho una che
fa sia 32 che 64 bit e cambio poi il seriale con quello originale.

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177487 è una risposta a message #177484] dom, 11 marzo 2012 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma aspetta, ne scarichi una per ogni versione? Perchè io ne ho una che
> fa sia 32 che 64 bit e cambio poi il seriale con quello originale.

cercate meglio, c'è il dvd con tutte le edizioni , sia 32 che 64 biz

--
Firma
Re: altra masterizzazione [messaggio #177488 è una risposta a message #177482] dom, 11 marzo 2012 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ho appena finito di masterizzare la copia di windows 7
> ultimate ita 64 bit con Sp1 da convalidare con codice
> originale

Io avrei usato l' ei.cfg remover
http://goo.gl/W0HCM

ovviamente da convalidare con codice originale in base alla versione
installata

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: altra masterizzazione [messaggio #177489 è una risposta a message #177487] dom, 11 marzo 2012 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Appunto

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177490 è una risposta a message #177484] dom, 11 marzo 2012 13:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:23, Tyltyl ha scritto:

> Ma aspetta, ne scarichi una per ogni versione? Perchè io ne ho una che
> fa sia 32 che 64 bit e cambio poi il seriale con quello originale.

quella di windows 7 ultimate ita 64 bit SENZA Sp1 da convalidare con
codice originale mi faceva scegliere tra hp,pro,ultimate,ora non so
se quella che ho scaricato mi fa fare la stessa cosa,ma tanto io
installo praticamente sempre windows 7 ultimate ita 32 o 64 bit da
convalidare con codice originale e non installo mai la hp o la pro,
comunque a tal proposito vorresti per caso propormi lo link a
cotale copia?

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177491 è una risposta a message #177490] dom, 11 marzo 2012 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No.

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177492 è una risposta a message #177491] dom, 11 marzo 2012 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

grazie!

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177494 è una risposta a message #177492] dom, 11 marzo 2012 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> grazie!

Te l'ho mandato su feisbucco lontano da occhi indiscreti. Se
qualcun'altro lo desidera basta chiedere :)

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177495 è una risposta a message #177494] dom, 11 marzo 2012 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:31, Tyltyl ha scritto:

> Te l'ho mandato su feisbucco lontano da occhi indiscreti. Se
> qualcun'altro lo desidera basta chiedere :)

grazie Tyl ma dall'Italia o dai server di libero (questo non lo saccio
di preciso) non e' possibile scaricare dalla Baia dei Pirati! (cit.)

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177497 è una risposta a message #177495] dom, 11 marzo 2012 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:31, Alex M. ha scritto:

> grazie Tyl ma dall'Italia o dai server di libero (questo non lo saccio
> di preciso) non e' possibile scaricare dalla Baia dei Pirati! (cit.)

ops l'ho trovato lo stesso cercando "windows 7 ultimate [OBSCURED]" :-D
(cit.)

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177498 è una risposta a message #177497] dom, 11 marzo 2012 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo

mitttico!! (cit.)

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177499 è una risposta a message #177488] dom, 11 marzo 2012 13:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

troppo difficile (cit.)

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177500 è una risposta a message #177490] dom, 11 marzo 2012 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:27, Alex M. ha scritto:

> [...]
> convalidare con codice originale e non installo mai la hp o la pro,
> comunque a tal proposito vorresti per caso propormi lo link a

Sehai una ultimate, basta che prima di masterizzare cancelli ei.cfg
dalla directory sources.

--
Io schifo feisbucc
Re: altra masterizzazione [messaggio #177503 è una risposta a message #177487] dom, 11 marzo 2012 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Tyltyl scriveva il 11/03/2012 :

> cercate meglio, c'è il dvd con tutte le edizioni , sia 32 che 64 biz

ruota13

uggc://jjj.gagivyyntr.fpnzovbrgvpb.bet/?npg=fubjeryrnfr& vq=259484

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177504 è una risposta a message #177500] dom, 11 marzo 2012 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7673 (cit.)

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177505 è una risposta a message #177503] dom, 11 marzo 2012 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ruota13
>
> uggc://jjj.gagivyyntr.fpnzovbrgvpb.bet/?npg=fubjeryrnfr& vq=259484

"Bentornato, la tua ultima visita risale al Jun 3 2010, 04:21 PM"

ops, era un pò che non mi loggavo..
"Formatta (cit.)"
Re: altra masterizzazione [messaggio #177506 è una risposta a message #177503] dom, 11 marzo 2012 13:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:46, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Catrame ha affermato clamorosamente:

> ruota13
>
> uggc://jjj.gagivyyntr.fpnzovbrgvpb.bet/?npg=fubjeryrnfr& vq=259484

fermi tutti,il barone ha colpito ancora,e' la migliore!
barone non ti bacio che senno' mi danno del ghei!

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177508 è una risposta a message #177506] dom, 11 marzo 2012 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

molto bene

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177509 è una risposta a message #177508] dom, 11 marzo 2012 13:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:51, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> molto bene

che non ti bacio o che mi danno del ghei?

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177511 è una risposta a message #177509] dom, 11 marzo 2012 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> che non ti bacio o che mi danno del ghei?

entrambe, in quest'ordine

per l'attivazione, ri-ruota13:

uggc://sbehzf.zlqvtvgnyyvsr.vasb/guernqf/24901-Jvaqbjf-Ybnqr e-Pheerag-
eryrnfr-vasbezngvba

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177513 è una risposta a message #177511] dom, 11 marzo 2012 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 13:54, Il Barone di Holbach ha scritto:
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> entrambe, in quest'ordine
>
> per l'attivazione, ri-ruota13:
>
> uggc://sbehzf.zlqvtvgnyyvsr.vasb/guernqf/24901-Jvaqbjf-Ybnqr e-Pheerag-
> eryrnfr-vasbezngvba

ehm gia' ce l'avevo :-D ma io uso rigorosamente codice di convalida
originale ehm

--
Alex M.
Re: altra masterizzazione [messaggio #177517 è una risposta a message #177513] dom, 11 marzo 2012 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ehm gia' ce l'avevo :-D ma io uso rigorosamente codice di convalida
> originale ehm

ma questa e' la versione 2.1.1!!!!!!!! *EG*

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177518 è una risposta a message #177499] dom, 11 marzo 2012 14:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
dom 11 mar 2012 13:38:01 :

> troppo difficile (cit.)

-__-

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: altra masterizzazione [messaggio #177546 è una risposta a message #177505] dom, 11 marzo 2012 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 11/03/2012 13:48, ha scritto:

> "Bentornato, la tua ultima visita risale al Jun 3 2010, 04:21 PM"
>
> ops, era un pò che non mi loggavo..

La mia ultima volta è un po' più recente: Bentornato, la tua ultima
visita risale al Nov 20 2011, 12:59 AM

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> La mia ultima volta è un po' più recente: Bentornato, la tua ultima
> visita risale al Nov 20 2011, 12:59 AM

qualche mese fa mi loggai in un forum che parlava di centraline auto, mi
disse che non mi loggavo dal 2004 :)
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: altra masterizzazione [messaggio #177551 è una risposta a message #177549] dom, 11 marzo 2012 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> qualche mese fa mi loggai in un forum che parlava di centraline auto, mi
> disse che non mi loggavo dal 2004 :)

E poco più sotto "Quasi non ti riconoscevo!"

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177552 è una risposta a message #177551] dom, 11 marzo 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E poco più sotto "Quasi non ti riconoscevo!"

e il buttafuori mi stava menando.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177554 è una risposta a message #177549] dom, 11 marzo 2012 16:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177603 è una risposta a message #177517] dom, 11 marzo 2012 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ma questa e' la versione 2.1.1!!!!!!!! *EG*

mi scusi l'ignoranza ma come si apre un sito uggc:// ?

--
x,x non so scrivere
Re: altra masterizzazione [messaggio #177604 è una risposta a message #177603] dom, 11 marzo 2012 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il Barone di Holbach ha spiegato il 11/03/2012 :

> mi scusi l'ignoranza ma come si apre un sito uggc:// ?

con un oebjfre
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177605 è una risposta a message #177603] dom, 11 marzo 2012 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si usa rot13 :)

--
"Smithers, libera i cani."
Re: altra masterizzazione [messaggio #177608 è una risposta a message #177605] dom, 11 marzo 2012 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> si usa rot13 :)

si finisce mai di imparare, grazie carissimi.

--
x,x non so scrivere
Re: altra masterizzazione [messaggio #177616 è una risposta a message #177604] dom, 11 marzo 2012 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Ossignur si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> con un oebjfre

Io sono passato a puebzr e mi trovo bene

--
Tyltyl
Re: altra masterizzazione [messaggio #177624 è una risposta a message #177616] dom, 11 marzo 2012 18:50 Messaggio precedente

ma che pnmmb di lingua parliamo???