Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tennici: pc che si incanta

tennici: pc che si incanta [messaggio #177410] dom, 11 marzo 2012 09:20 Messaggio successivo
il mio vecchio notebook fa cose strane ultimamente
ogni tanto si freezza e nel frattempo vedo la luce dell'hd accendersi
all'impazzata e fin quando non finisce di fare quello che sta facendo
(ma poi cosa cazzo fa?) non posso riprendere il controllo...
ho fatto un'analisi veloce dell'hd (col programma diagnostico di
western digital) e non sembrano esserci problemi.
che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177411 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marmellata  è attualmente disconnesso Marmellata
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4f5c6041@extreme.x-privat.org...
> [...]
> digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

format /u/s

poi passa al nuovo Windows 9
( l ' 8 è gia' vecchio )

Auguri
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177413 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky ha affermato clamorosamente:

> [...]
> digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

scansione da cd o usb (es. kaspersky rescue 10)

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177418 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/03/2012 09:20, Seymour Chinawsky ha scritto:
> [...]
> digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

prova a farlo lavorare con una live di linux così vedi se il problema è
del ardvarez o softvarez

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

> prova a farlo lavorare con una live di linux così vedi se il problema è
> del ardvarez o softvarez

e ma da linux live non usa l'ardisco...quindi non ha modo di verificarne
lo stato

--
"Ho scoperto che la Via del Samurai consiste nella morte."
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177427 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> il mio vecchio notebook

hardware che non riesce a stare al passo ('ngnafa) col software
regolarmente aggiornato?

per me non è niente di

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde
verde  è attualmente disconnesso verde
> per me non è niente di

di rischioso.

fail :-D
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177467 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky scriveva il 11/03/2012 :
> [...]
> digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

se è win7 togli l'indicizzazione
se non è win7 porcoddio è ora che passi a win7

--
Firma
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177514 è una risposta a message #177467] dom, 11 marzo 2012 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky scriveva il 11/03/2012 :
>
> se è win7 togli l'indicizzazione
> se non è win7 porcoddio è ora che passi a win7

si è win tette
adesso vado a vedere come cazzo si toglie
grazie per il suggerimento
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177515 è una risposta a message #177427] dom, 11 marzo 2012 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, verde ha scritto :
> Resisti!
> sei troppo vicino alla terra delle sirene.

rolz
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177550 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 15:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> western digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

hai provato con lo spell "disincanta oggetto"?
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177557 è una risposta a message #177550] dom, 11 marzo 2012 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :

lol

--
Firma
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177565 è una risposta a message #177550] dom, 11 marzo 2012 17:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> hai provato con lo spell "disincarta oggetto"?
..
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177627 è una risposta a message #177410] dom, 11 marzo 2012 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> digital) e non sembrano esserci problemi.
> che faccio? formatto? passo a linucs? butto tutto?

in che condizioni lo fa? sotto stress o anche a riposo?
controlla bene l'hd....puo' anche essere il controller
della mobo che si e' fottuto,esperienza personale su
pc desktop....ora aspetto una sk pci con controller
sata per vedere se posso risolvere cosi' oppure cambio
mobo

--
Alex M.
Re: tennici: pc che si incanta [messaggio #177742 è una risposta a message #177627] lun, 12 marzo 2012 00:11 Messaggio precedente

> [...]
> pc desktop....ora aspetto una sk pci con controller
> sata per vedere se posso risolvere cosi' oppure cambio

mi sa che aveva ragione lo catramez
ho disattivato l'indicizzazione, deframmentato c e oggi non me l'ha più
fatto...